diavèd Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Cerco 2 Pikachu perfetti, e già evsato. Uno perfetto fisico, e uno perfetto speciale. offro 2.00 PP entrambi maschi!
Iasis Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Se offri così tanto fatti almeno fare una Proof della legittimità!
diavèd Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 17 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Se offri così tanto fatti almeno fare una Proof della legittimità! E che per questi pikachu non mi interessa molto se è legit o no, l'importante è che siano come li cerco.
Colinss Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Posso farti quello speciale timido..ma a che ti serve che abbia la iv in attacco anche a quello speciale?
RoseRed Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 1 ora fa, diavèd ha scritto: E che per questi pikachu non mi interessa molto se è legit o no, l'importante è che siano come li cerco. @diavèd su questo forum si possono scambiare solo pokemon legit! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
diavèd Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 27 minuti fa, Colinss ha scritto: Posso farti quello speciale timido..ma a che ti serve che abbia la iv in attacco anche a quello speciale? Hai ragione! Allora se me lo fai, fallo 5iv, però già evsato... 19 minuti fa, RoseRed ha scritto: @diavèd su questo forum si possono scambiare solo pokemon legit! Vorrà dire che me lo daranno legit! La proof non mi interessa.... mi fido.
Iasis Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Fidati, fai come vuoi! Io ti ho solo avvertito!
diavèd Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 21 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Fidati, fai come vuoi! Io ti ho solo avvertito! Ma figurati!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.