diavèd Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Cerco 2 Pikachu perfetti, e già evsato. Uno perfetto fisico, e uno perfetto speciale. offro 2.00 PP entrambi maschi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Se offri così tanto fatti almeno fare una Proof della legittimità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 17 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Se offri così tanto fatti almeno fare una Proof della legittimità! E che per questi pikachu non mi interessa molto se è legit o no, l'importante è che siano come li cerco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Posso farti quello speciale timido..ma a che ti serve che abbia la iv in attacco anche a quello speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 ora fa, diavèd ha scritto: E che per questi pikachu non mi interessa molto se è legit o no, l'importante è che siano come li cerco. @diavèd su questo forum si possono scambiare solo pokemon legit! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 27 minuti fa, Colinss ha scritto: Posso farti quello speciale timido..ma a che ti serve che abbia la iv in attacco anche a quello speciale? Hai ragione! Allora se me lo fai, fallo 5iv, però già evsato... 19 minuti fa, RoseRed ha scritto: @diavèd su questo forum si possono scambiare solo pokemon legit! Vorrà dire che me lo daranno legit! La proof non mi interessa.... mi fido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Fidati, fai come vuoi! Io ti ho solo avvertito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 21 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Fidati, fai come vuoi! Io ti ho solo avvertito! Ma figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.