Vai al commento

Personaggio preferito


Guest DarkMoon

Personaggio preferito  

62 utenti hanno votato

  1. 1. Chi preferite?

    • Lylia
    • Iridio
    • Hau
    • Samina
    • Guzman
    • Vicio
      0
    • Plumeria
      0
    • Hapi
    • Hala
      0
    • Alyxia
      0
    • Augusto
    • Liam
    • Malpi
    • Kawe
      0
    • Chrys
      0
    • Ibis
    • Suiren
    • Rika
      0
    • Paver
      0
    • Manuel Oak
      0
    • Kukui
    • Ciceria
    • Qualcuno che ho dimenticato (specificare)
      0


Post raccomandati

*coffcoff*ammetto di aver creato questo sondaggio solo per sapere se qualcuno qui è una fangirl di Manuel Oak*coffcoff*

hqdefault.jpg

 

A parte tutto, solo io ho odiato Vicio e Rika? Il primo scialbo,la seconda irritante. Proprio messa li tanto per fare, che discorso è "sono un Capitano ma non ho ancora inventato una prova?" O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkMoon ha scritto:

*coffcoff*ammetto di aver creato questo sondaggio solo per sapere se qualcuno qui è una fangirl di Manuel Oak*coffcoff*

hqdefault.jpg

 

A parte tutto, solo io ho odiato Vicio e Rika? Il primo scialbo,la seconda irritante. Proprio messa li tanto per fare, che discorso è "sono un Capitano ma non ho ancora inventato una prova?" O.o

Per Rika sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

A parte tutto, solo io ho odiato Vicio e Rika? Il primo scialbo,la seconda irritante. Proprio messa li tanto per fare, che discorso è "sono un Capitano ma non ho ancora inventato una prova?" O.o

 

Vicio lo sopporto poco anche io, ma è volutamente irritante: è un pallone gonfiato, con un ego smisurato e che probabilmente ha una scarsa stima nei confronti dei suoi colleghi, ritenendosi addirittura un genio. Quante volte ha sottolineato, con una bella dose di superbia, di essere il capofiliale della Fondazione ad Alola? Come personaggio è caratterizzato bene, il suo scopo è questo: di farti provare irritazione nei suoi confronti xD Se lo sopporti poco fa bene il suo lavoro.

Rika potevano approfondirla un po' meglio come personaggio, ma è il suo carattere: non ha fatto una prova perché è molto pigra e ha tempo solo per i suoi interessi, cioè il disegno. Può sembrare sciocco, ma la pigrizia è una brutta bestia xD A me personalmente piace come personaggio, perché come ho già detto mi ci rivedo parecchio in lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

*coffcoff*ammetto di aver creato questo sondaggio solo per sapere se qualcuno qui è una fangirl di Manuel Oak*coffcoff*

hqdefault.jpg

 

A parte tutto, solo io ho odiato Vicio e Rika? Il primo scialbo,la seconda irritante. Proprio messa li tanto per fare, che discorso è "sono un Capitano ma non ho ancora inventato una prova?" O.o

#lenostrefirme

#mammaefigliotogether

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kurano ha scritto:

#lenostrefirme

#mammaefigliotogether

A me piacerebbe vedere le firme

Ma non ho il tablet al momento, solo il cellulare c.c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato Samina.

E' un personaggio perfetto ed ha secondo me una personalità mista fra i vari boss dei team malvagi(sopratutto Cyrus).

Hanno fatto finalmente un malvagio come si deve e mi ha sorpreso vederla prima come alleata e poi come nemico finale.

Devo dire che l'egoismo della figlia ha portato alla battaglia finale poiché diciamocelo lei stessa non aveva creato dei seri problemi, le utracreature uscite sarebbero state comunque catturate da te o dalla polizia internazionale quindi se lei voleva stare li(anche per cercare il marito) non vedo perchè bisognasse dargli fastidio ma non si discute la scelta(oltre al fatto che mi è sorto il dubbio riguardo la sopravvivenza nell'ultramondo, cioè il marito è scomparso li ed è sicuramente morto di fame li perchè non credo nemmeno ci sia un modo per mangiare ed altro).

Ma comunque sempre tornando a Samina\Lusamine ha personalità veramente ben fatta e mi da fastidio che abbia avuto solo poche parti.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovo che iridio sia caratterizzato molto bene, come personaggio è figo (a differenza del protagonista del gioco...), classico duro all'apparenza che sotto sotto è una persona di cuore. lylia, invece, la trovo troppo "lagnosa" tutto il tempo. kukui è un montato. samina non capisco se ci è o ci fa lol (anche se il video di oggi di cydonia ha offerto parecchi spunti di riflessione sul suo personaggio). gli altri non pervenuti...alyxia è f*ga però :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato Malpi, con quei vestiti e quella boccuccia mi sembra troppo un gattino randagio:XD:

 

Spoiler

tumblr_static_o2dks69k0is0448wws8gw08s.g

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samina, credo sia il miglior cattivo dei giochi pokemon anche se alla fine non penso sia proprio cattiva, come ci ha fatto notare Cydonia pare manipolata da Nihilego, ma quindi abbiamo un pokemon come vero cattivo :attention:

Oltre questo mi piace come è stata resa nel gioco, ricorda Camilla d'aspetto (Sinnoh confirmed...) è espressiva e poi ha 40 fottuti anni!

Quasi quasi rinuncio al remake di DP per avere il sequel di SM solo per sapere cosa le succederà :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la giocano Iridio e Lylia. Entrambi caratterizzati molto bene, dalle tante sfumature; hanno entrambi, inoltre, una crescita esponenziale dello spettro emotivo durante la storia, e chi ha completato SM può concordare con me. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato per Iridio (e ci mancherebbe altro) ma devo dire che ci sono un sacco di personaggi che meritano come Lylia... Augusto... Bellocchio (anche se non é nuovo)...

Ma Iridio... Sarà per il Pokémon... Sarà per la storia... Sarà perché si é ribellato due volte ad entrambi gli antagonisti di Sole e Luna... Sarà perché ci regala Tipo Zero... Non lo so... Ma vince a pieni voti...

Se esistesse un topic sul peggior personaggio vincerebbe senz'altro Vicio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...