Vai al commento

Ecco che aspetto avrebbero i Pokémon nel mondo reale!

Liuk
 Condividi

Post raccomandati

A me i Pokémon realistici di RJ aka Arvalis piacciono tantissimo,li ho visti qui per la prima volta.

Mi piace pensare a un ecosistema Pokémon simile a quello degli animali, e poi Arvalis disegna molto bene ^^ 

Però...

concept-art-squirtle-768x461.jpg

Questo Squirtle mi sta torturando e distruggendo mentalmente e fisicamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dark ha scritto:

Un altro illustratore a stelle e strisce, RJ Palmer, ha realizzato le tre linee evolutive dei Pokémon iniziali di Kanto immaginate nel mondo reale.

Nonché la propic di Zarxiel.

6 minuti fa, Dark ha scritto:

Palmer per le sue opere ha scelto uno stile più fantastico e meno realistico, concentrandosi su una marcata caratterizzazione degli aspetti peculiari di ogni Pokémon rappresentato, senza però snaturarne le forme originali.

Ed invece ha fatto l'esatto contrario. Le sue sono le rappresentazioni più verosimili se pensate in un contesto reale, mentre le altre opere presenti nell'articolo sembrano fatte davvero senza criterio. Quei Charmander mi hanno provocato dolore fisico.

Link al commento

5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Nonché la propic di Zarxiel.

Ed invece ha fatto l'esatto contrario. Le sue sono le rappresentazioni più verosimili se pensate in un contesto reale, mentre le altre opere presenti nell'articolo sembrano fatte davvero senza criterio. Quei Charmander mi hanno provocato dolore fisico.

De gustibus ;) 

Link al commento

I sempreverdi realistici di Arvalis a mio parere vincono a mani basse, anche grazie alle motivazioni e commenti che mi pare egli sempre aggiunga alle sue opere(e che @Zarxiel ci traduce vbb).

Comunque i Pokémon resi realisticamente, as always, risultano essere creepy come poche cose in questo mondo.

Link al commento