Vai al commento



Ecco che aspetto avrebbero i Pokémon nel mondo reale!


Liuk

Post raccomandati

Sono orribili :mki2:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dico che ogni volta che devo commentare un articolo sul forum, letto sul sito mi viene l'orticaria a pensare che prima c'era un comodo pulsante mentre adesso devo fare il giro del mondo.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me i Pokémon realistici di RJ aka Arvalis piacciono tantissimo,li ho visti qui per la prima volta.

Mi piace pensare a un ecosistema Pokémon simile a quello degli animali, e poi Arvalis disegna molto bene ^^ 

 

Però...

concept-art-squirtle-768x461.jpg

Questo Squirtle mi sta torturando e distruggendo mentalmente e fisicamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dark ha scritto:

Un altro illustratore a stelle e strisce, RJ Palmer, ha realizzato le tre linee evolutive dei Pokémon iniziali di Kanto immaginate nel mondo reale.

Nonché la propic di Zarxiel.

 

6 minuti fa, Dark ha scritto:

Palmer per le sue opere ha scelto uno stile più fantastico e meno realistico, concentrandosi su una marcata caratterizzazione degli aspetti peculiari di ogni Pokémon rappresentato, senza però snaturarne le forme originali.

Ed invece ha fatto l'esatto contrario. Le sue sono le rappresentazioni più verosimili se pensate in un contesto reale, mentre le altre opere presenti nell'articolo sembrano fatte davvero senza criterio. Quei Charmander mi hanno provocato dolore fisico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Nonché la propic di Zarxiel.

 

Ed invece ha fatto l'esatto contrario. Le sue sono le rappresentazioni più verosimili se pensate in un contesto reale, mentre le altre opere presenti nell'articolo sembrano fatte davvero senza criterio. Quei Charmander mi hanno provocato dolore fisico.

De gustibus ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I sempreverdi realistici di Arvalis a mio parere vincono a mani basse, anche grazie alle motivazioni e commenti che mi pare egli sempre aggiunga alle sue opere(e che @Zarxiel ci traduce vbb).

 

Comunque i Pokémon resi realisticamente, as always, risultano essere creepy come poche cose in questo mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La vera oscenità è Klefki in Real Life:

Spoiler

IMG_0779.JPG

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

I sempreverdi realistici di Arvalis a mio parere vincono a mani basse, anche grazie alle motivazioni e commenti che mi pare egli sempre aggiunga alle sue opere(e che @Zarxiel ci traduce vbb).

 

Comunque i Pokémon resi realisticamente, as always, risultano essere creepy come poche cose in questo mondo.

Dipende da come li fai XD

Comunque sia confermo, RJ ci passa giorni, settimane o addirittura mesi dietro a ricerche scientifiche, biologiche ecc... per fare Pokémon realistici.

E comunque, vi do una piccola chicca... non so fra quanto, ma la GF farà nel prossimo futuro un annuncio relativo a Pokémon e RJ potrebbe essere coinvolto... non posso darvi dettagli in proposito, ho promesso segretezza ad RJ. Ma... tenetevi forte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

non so fra quanto, ma la GF farà nel prossimo futuro un annuncio relativo a Pokémon e RJ potrebbe essere coinvolto... non posso darvi dettagli in proposito, ho promesso segretezza ad RJ. Ma... tenetevi forte...

In questo caso,sono costretta a dire wow. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dipende da come li fai XD

Comunque sia confermo, RJ ci passa giorni, settimane o addirittura mesi dietro a ricerche scientifiche, biologiche ecc... per fare Pokémon realistici.

E comunque, vi do una piccola chicca... non so fra quanto, ma la GF farà nel prossimo futuro un annuncio relativo a Pokémon e RJ potrebbe essere coinvolto... non posso darvi dettagli in proposito, ho promesso segretezza ad RJ. Ma... tenetevi forte...

Scusate l'ignoranza, ma chi è RJ? :sneaky:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ah k! Grazie mille ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Nonché la propic di Zarxiel.

 

Ed invece ha fatto l'esatto contrario. Le sue sono le rappresentazioni più verosimili se pensate in un contesto reale, mentre le altre opere presenti nell'articolo sembrano fatte davvero senza criterio. Quei Charmander mi hanno provocato dolore fisico.

Infatti, mi dispiace per @Dark non ha fatto molte ricerche riguardo ad RJ, poteva anche contattarmi, io ed RJ siamo amici, spesso io e lui discutiamo su idee per i suoi disegni, senza contare che io e lui stiamo ancora trattando per Lunala.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti, mi dispiace per @Dark non ha fatto molte ricerche riguardo ad RJ, poteva anche contattarmi, io ed RJ siamo amici, spesso io e lui discutiamo su idee per i suoi disegni, senza contare che io e lui stiamo ancora trattando per Lunala.

Mi raccomando, regalamelo <3

 

RJ lo conosco da tempo, uno dei migliori artisti che realizza i pokemon davvero brillanti, sebbene certi pokemon hanno aspetto osceno che mi inquietano e basta. :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Mi raccomando, regalamelo <3

 

RJ lo conosco da tempo, uno dei migliori artisti che realizza i pokemon davvero brillanti, sebbene certi pokemon hanno aspetto osceno che mi inquietano e basta. :°

Alcuni è fatti di proposito, esempio Mewtwo ha voluto renderlo mostruoso perché è un essere creato in laboratorio, è normale che abbia un aspetto innaturale, se crei una creatura in laboratorio non credo verrebbe molto bella XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...