Vai al commento



Ecco che aspetto avrebbero i Pokémon nel mondo reale!


Liuk

Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Alcuni è fatti di proposito, esempio Mewtwo ha voluto renderlo mostruoso perché è un essere creato in laboratorio, è normale che abbia un aspetto innaturale, se crei una creatura in laboratorio non credo verrebbe molto bella XD

Se non erro è ispiratto a un gatto di specie spynx, o come si chiama, o forse era Mew? :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Se non erro è ispiratto a un gatto di specie spynx, o come si chiama, o forse era Mew? :°

No quello era Espeon XD

Mew è basato su un feto, mentre Mewtwo ha caratteristiche di vari animali, essendo la versione "adulta" di Mew, quindi sviluppa tratti caratteristici di vari Pokémon, come occhi da gufo, muso e orecchie da gatto, pelle da rinoceronte e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

No quello era Espeon XD

Mew è basato su un feto, mentre Mewtwo ha caratteristiche di vari animali, essendo la versione "adulta" di Mew, quindi sviluppa tratti caratteristici di vari Pokémon, come occhi da gufo, muso e orecchie da gatto, pelle da rinoceronte e così via.

Ricordavo male, allora, ricordo che uno dei suoi lavori è ispirato a questo gatto che mi fa ribbrezzo, bello che nei giochi è più carino x°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Ricordavo male, allora, ricordo che uno dei suoi lavori è ispirato a questo gatto che mi fa ribbrezzo, bello che nei giochi è più carino x°

Vero, ma la scelta dello sphynx per Espeon è azzeccatissima, perché Eevee si evolve in Espeon con l'amicizia e lo sphynx è uno dei tipi di gatti che più necessitano cure, in quanto molto fragili proprio per l'assenza di pelo, quindi CI STA TUTTO.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Vero, ma la scelta dello sphynx per Espeon è azzeccatissima, perché Eevee si evolve in Espeon con l'amicizia e lo sphynx è uno dei tipi di gatti che più necessitano cure, in quanto molto fragili proprio per l'assenza di pelo, quindi CI STA TUTTO.

Già, ha scelto bene per questo motivo. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Fanno a dir poco paura... se proprio fossi obbligato a scegliere prenderei Bulbasaur. Gli altri non riesco proprio a vederli, sono dei demoni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti, mi dispiace per @Dark non ha fatto molte ricerche riguardo ad RJ, poteva anche contattarmi, io ed RJ siamo amici, spesso io e lui discutiamo su idee per i suoi disegni, senza contare che io e lui stiamo ancora trattando per Lunala.

Non è del tutto esatta la tua supposizione @Zarxiel...

Allora: prima di scrivere la notizia, per farmi un'idea su che tipi di artisti fossero, come da prassi, mi sono documentato sia su Palmer che su Cozens, Wakefield e Dunlop tramite i loro canali ufficiali, poi, nell'articolo, ho chiaramente espresso un mio parere, ovviamente opinabile, sulle loro opere.

Comunque perdonami, ma non avevo proprio idea che tu conoscessi Palmer (il quale, a onor del vero, non mi era noto) e se dovessero essermi nuovamente utili informazioni sui suoi disegni non esiterò a contattarti ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dark ha scritto:

Non è del tutto esatta la tua supposizione @Zarxiel...

Allora: prima di scrivere la notizia, per farmi un'idea su che tipi di artisti fossero, come da prassi, mi sono documentato sia su Palmer che su Cozens, Wakefield e Dunlop tramite i loro canali ufficiali, poi, nell'articolo, ho chiaramente espresso un mio parere, ovviamente opinabile, sulle loro opere.

Comunque perdonami, ma non avevo proprio idea che tu conoscessi Palmer (il quale, a onor del vero, non mi era noto) e se dovessero essermi nuovamente utili informazioni sui suoi disegni non esiterò a contattarti ;) 

Fra tutti i disegnatori di Pokémon realistici noti RJ è quello più famoso, tanto che la Nintendo gli ha permesso di vendere libri, illustrazioni e cover per il 3DS.

E' anche unico disegnatore di Pokémon realistici che disegna gli Spettri come animali e non come fantasmi o simili, basta vedere il Giratina che ho per avatar XD

Veramente per fare certi Pokémon ci impiega un tempo IMMANE per poter decidere come fare, il più difficile è stato Mr. Mime, per un mese intero io e lui ci siamo messi a discutere sul come poteva essere Mr. Mime realisticamente, alla fine si è optato per una rana con caratteristiche da axtolol.

Mime Jr. ArvalisMr. Mime Arvalis

Motivo per cui viene ritenuto perfino dalla GF il disegnatore di Pokémon realistici migliore in assoluto e che più fa affidamento sulla biologia e sulla scienza.

Io mi occupo anche di gestire la sua wiki ufficiale.

http://pkmnrj.wikia.com/wiki/PokemonArvalis_Wiki

Attualmente sta lavorando sui disegni di: Rattata (Forma di Alola), Farfetch'd, Litten, Torracat ed Incineroar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io tempo fa mi ero imbattuto invece in delle illustrazioni horror:empty:

 

Spoiler

7-weezing-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

Spoiler

6-pikachu-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

Spoiler

5-nidoking-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

Spoiler

4-beedrill-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

Spoiler

3-cloyster--Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

Spoiler

2-exeggutor-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

Spoiler

1-likitung-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Io tempo fa mi ero imbattuto invece in delle illustrazioni horror:empty:

 

  Nascondi contenuto

7-weezing-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

  Nascondi contenuto

6-pikachu-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

  Nascondi contenuto

5-nidoking-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

  Nascondi contenuto

4-beedrill-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

  Nascondi contenuto

3-cloyster--Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

  Nascondi contenuto

2-exeggutor-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

  Nascondi contenuto

1-likitung-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

Altro che Pokémon amici degli umani qui....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Io tempo fa mi ero imbattuto invece in delle illustrazioni horror:empty:

 

  Nascondi contenuto

7-weezing-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

  Nascondi contenuto

6-pikachu-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

  Nascondi contenuto

5-nidoking-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

  Nascondi contenuto

4-beedrill-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

  Nascondi contenuto

3-cloyster--Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

  Nascondi contenuto

2-exeggutor-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

  Nascondi contenuto

1-likitung-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

 

Likitung è bellissimo !

Modificato da Regina
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hashi ha scritto:

Mio dio cosa sono quelle robe.. I Pokémon devono essere pucciosi, carini, coccolosi non mostri :cry:

Pokémon -> Pocket Monster -> Mostri Tascabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...