Vai al commento


Lo ammetto


Blazengard

Post raccomandati

Beh, di shiny ce ne stanno vari. :look:

A me piacciono tipo tutti (tranne roba come Garchomp, ma shiny dove?) e non capisco come possano farti tutti schifo.

Dai, Sableye, Charizard, Chandelure, sono bellissimi in versione cromatica! :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Beh, di shiny ce ne stanno vari. :look:

A me piacciono tipo tutti (tranne roba come Garchomp, ma shiny dove?) e non capisco come possano farti tutti schifo.

Dai, Sableye, Charizard, Chandelure, sono bellissimi in versione cromatica! :c

Vero, alcuni veramente diventi cieco per accorgerti della differenza. Marshadow per esempio la differenza la noti solo quando attacca (il normale ha il cappuccio che diventa verde, lo shiny invece gli diventa viola), normalmente altrimenti la punta del codino ha una leggera sfumatura verde nel normale e viola nello shiny. Oppure Persian che lo shiny ha solo le orecchie più rosate... veramente diventi cieco per cercare certe differenze... assurdo O__o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono una "shiny hunter" e ti posso dire che AL 100% c'è almeno una forma shiny di un Pokémon che apprezzi, o che almeno non ti fa schifo.

 

Alcune sono talmente belle che migliorano il Pokémon originale. 

Altre sono uguali al Pokémon normale.

In altre ancora le differenze si notano solo dopo la Megaevoluzione  (Mega Gengar shiny my life, diventa...color fantasma?)

Poi ci sono quelle brutte e fatte a caso che rendono ridicoli alcuni Pokémon, ma ovviamente è questione di gusti.

 

In sostanza, se ti lamenti perché non ne hai mai trovati ti dico un segreto: abbi pazienza e risparmia PP, che è grazie a questo forum se ho 5/6 box di shiny :look:

Se invece pensi che facciano tutte schifo semplicemente ti sbagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi questa discussione per dire che una cosa geniale di Pokemon non presente (credo) in nessun altro videogame sia stupida? 0.0

Spoiler

Certo una dinamica simile può esservi solo in rpg simili...però:/

 

Certo poi c'è gengar shiny che tra poco l'originale é più cromatico di quello shiny ma sono altri discorsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, dave_ ha scritto:

Certo poi c'è gengar shiny che tra poco l'originale é più cromatico di quello shiny ma sono altri discorsi

Quanto vera questa cosa 

Però poi si megaevolve e ciaone 

shiny_mega_gengar___nightmare_by_ishmam-

Anche se Gengar mi piace sempre, shiny o normale che sia. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MGengar è orribile esteticamente una delle mega che più detesto, hanno veramente rovinato un pokemon semplice e perfetto, ma devo ammettere che la versione shiny è davvero bella e me lo fa rivalutare.

Peccato che si tratti di un Gengar piantato in terra con braccia assurde, ma bianco rende molto bene lo Spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

A me non interessano.

O meglio, non me li vado a cercare, se ne trovo selvatici a caso bene, altrimenti nulla.

 

Però alcuni sono belli.

Tipo Gliscor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Io invece penso che MGengar sia una delle Mega più belle, shiny e non :th_sisi: 

Precisamente.

Altri shiny che adoro:



shiny_mega_charizard_wallpaper_by_fruity

__moons_charm___shiny_umbreon_by_evilque

ciweM5.png

shiny_trevenant_by_staticdragon1-d7q5rhe

day_277___houou___ho_oh__shiny__by_autob

moonblast_by_bluekomadori-d7jf5kt.jpg

decidueye_by_glitchedbat-daml1x8.png

shiny_glaceon_by_caesurio-d5b19sk.jpg

pokemon-wallpaper-minitokyo-wallpapers.j

shiny_greninja_by_all0412-d78pyca.jpg

ninetails_by_crayon_chewer.png

tumblr_mwh08jd7Uj1sn5axuo1_500.png

shiny_yveltal_protecting_murkrow_by_soih

Per ora mi fermo qui ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Krookodile e famiglia shiny sono una roba da denuncia. Al contrario li adoro normali, una delle mie linee evolutive preferite ever.

 

Adoro invece Steelix shiny.

Krookodile e famiglia shiny sono qualcosa di wow.

Un altro Pokemon che davvero apprezzo shiny è Leafeon :jump:

14 ore fa, Combo ha scritto:

Tutti? Seh. Esistono gusti. Se non ti piacciono basta di non cercarli, simple and fast. ^-^

 

Ci sono colori a dir orrendi da vedere, vedi Krookodile, cioè D':, altri invece sono colori davvero stupendi come Charizard, Gallade, Gastly, Porygon2, Furret e molti altri che li adoro!

Per non parlare di MegaGardevoir....

1 ora fa, DarkMoon ha scritto:

Precisamente.

Altri shiny che adoro:

 

  Nascondi contenuto

 

 


shiny_mega_charizard_wallpaper_by_fruity

__moons_charm___shiny_umbreon_by_evilque

ciweM5.png

shiny_trevenant_by_staticdragon1-d7q5rhe

day_277___houou___ho_oh__shiny__by_autob

moonblast_by_bluekomadori-d7jf5kt.jpg

decidueye_by_glitchedbat-daml1x8.png

shiny_glaceon_by_caesurio-d5b19sk.jpg

pokemon-wallpaper-minitokyo-wallpapers.j

shiny_greninja_by_all0412-d78pyca.jpg

ninetails_by_crayon_chewer.png

tumblr_mwh08jd7Uj1sn5axuo1_500.png

shiny_yveltal_protecting_murkrow_by_soih
 

 

 

Per ora mi fermo qui ^^'

Ma Ninetales è bello anche color cacca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kurano ha scritto:

C'è un meme su di lei e Hydreigon se non sbaglio che è famosissimo.

Ho pensato proprio a questo, mi ha fatto ridere tantissimo! Si trova tra le gif divertenti che purtroppo non posso trovare per via delle pagine piene di gif ect. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

I Pokémon shiny sono la cosa che mi fa piu schifo in tutti i sensi dei videogiochi Pokémon. 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate

 

Mi trovo d'accordo, hanno quasi sempre colori veramente disgustosi/osceni rispetto all'esemplare classico (es: Dragonite verde vomito, Weavile rosa come la cacca di Arale ecc). :s E non dico che mi fanno schifo perché non ne trovo, come qualcuno di maligno nell'anima può arrivare a pensare. Perché invece ne trovo, e quando succede li sbatto nel box. Hai la mia comprensione! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso credere ti facciano TUTTI schifo! Probabilmente avrai visto simultaneamente Swampert, Quagsire e Heracross Shiny prima di aprire questa discussione e ne sei rimasto provato XD (ti capisco :patpat:). Peró alcuni sono davvero stupendi (Glaceon Shiny:love_emote:).

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/12/2016 at 00:01, Kiryu89 ha scritto:

 

Ok, appurato che i suddetti non ti piacciano, saresti così gentile da scriverci le motivazioni a sostegno della tua tesi?

Diciamo che adoro il fatto che siano cosi rari, in questo modo non li trovero quasi mai

A me fanno schifo (una volta mi piacevano ma adesso non piu) perche mi sembra brutto colorare in un diverso modo un pokemon, il secondo motivo è il fatto che le persone vomitano quando vedono un Magikarp normale ma che urlano come dei pazzi in un manicomio quando trovano un Magikarp Shiny

5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non posso credere ti facciano TUTTI schifo! Probabilmente avrai visto simultaneamente Swampert, Quagsire e Heracross Shiny prima di aprire questa discussione e ne sei rimasto provato XD (ti capisco :patpat:). Peró alcuni sono davvero stupendi (Glaceon Shiny:love_emote:).

Io li ho visti TUTTI shiny ma mi hanno fatto cagare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho un'idea abbastanza solida nei confronti della meccanica degli shiny.

Fino ad un po' di tempo fa non li sopportavo, adesso semplicemente non mi fanno né caldo né freddo. Preferisco i pokémon di colorazione normale; l'unica eccezione alla quale riesco a pensare è Umbreon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...