AxelKH Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Grazie mille! Mi è arrivato un bellissimo Gligar impish in Dream ball, ci sta come abbinamento? ni. Per le forme shiny no: Per le normali solo a gligar: Cita
ShinyBlue Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Per le normali solo a gligar: Non mi interessava shiny, grazie lo stesso Allora dato che la natura è perfetta e sono viabili in competitive ne farò uno in dream ball e l'altro in un'altra ball, ci sta la Luna ball? Cita
AxelKH Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 4 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Non mi interessava shiny, grazie lo stesso Allora dato che la natura è perfetta e sono viabili in competitive ne farò uno in dream ball e l'altro in un'altra ball, ci sta la Luna ball? Mhe Così come ti sembra? Cita
Esprit Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 4 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Non mi interessava shiny, grazie lo stesso Allora dato che la natura è perfetta e sono viabili in competitive ne farò uno in dream ball e l'altro in un'altra ball, ci sta la Luna ball? Si anche se forse è meglio la peso ball (mi sembra sia legale) Cita
AxelKH Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 Adesso, Rayen ha scritto: Si anche se forse è meglio la peso ball (mi sembra sia legale) si, è legale Cita
Guest Franfralla Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 24 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Grazie mille! Mi è arrivato in wonder trade un bellissimo Gligar impish in Dream ball, ci sta come abbinamento? Siiii! (*Q*) Cita
ShinyBlue Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 8 minuti fa, MaxInve ha scritto: OK, ci sta. Grazie E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Cita
AxelKH Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 Adesso, color ha scritto: Per Pikachu ? Cita
Guest Franfralla Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 1 minuto fa, color ha scritto: Per Pikachu ? Ciao per pikachu che ne dici della rapid ball? Per lo shiny raichu alola la chic ball Cita
color Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 Si però scusate perché i colori sono diversi? Cita
Guest Franfralla Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 1 minuto fa, color ha scritto: Si però scusate perché i colori sono diversi? Infatti le ball nel gioco hanno un colore diverso nn te lo saprei dire boh? La level nn è gialla ma piu sul castano per es Cita
color Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Infatti le ball nel gioco hanno un colore diverso nn te lo saprei dire boh? La level nn è gialla ma piu sul castano per es Sai dove posso vedere magari degli screen delle ball in game? Cita
Guest Franfralla Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 1 minuto fa, color ha scritto: Sai dove posso vedere magari degli screen delle ball in game? Ci sono all inizio di questa discussione tutte mi sembra tu che dici @MaxInve Cita
AxelKH Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 1 ora fa, franfralla ha scritto: Ci sono all inizio di questa discussione tutte mi sembra tu che dici @MaxInve Se intendi gli sprite ricolorati sono alla pagina 18 e nella mia firma Cita
Guest Franfralla Inviato 6 febbraio, 2017 Inviato 6 febbraio, 2017 Ragazzi ultima domanda prima di andare a nanna: di spinda normale e shiny cosa ne dite? PS ci va la dream? Cita
Nefele Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 (modificato) 2 ore fa, franfralla ha scritto: Ragazzi ultima domanda prima di andare a nanna: di spinda normale e shiny cosa ne dite? PS ci va la dream? Direi: Modificato 7 febbraio, 2017 da Nefele E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e Flor.of.Abyss 2 Cita
AxelKH Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 10 ore fa, franfralla ha scritto: Ragazzi ultima domanda prima di andare a nanna: di spinda normale e shiny cosa ne dite? PS ci va la dream? 8 ore fa, Nefele ha scritto: Direi: Quotone. Però magari spinda sta bene anche in friend. Il giallo della minor è comunque più scuro Cita
Guest Franfralla Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 (modificato) Grazie a tutti ragazzi PS mi piace molto l abbinamento fatto da @Nefele e grazie anche a @MaxInve per l aiuto! Modificato 7 febbraio, 2017 da Franfralla Cita
Guest Franfralla Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Ragazzi ,voi che siete molto bravi con gli abbinamenti ,io prima fino a un mese fa nn sapevo neanche cosa fossero ma sto rimediando da poco tempo a questa parte ,oltre che questa discussione mi piace molto quindi scusate se intervengo spesso ma la trovo molto utile e devo ancora imparare molto ma grazie a voi ora capisco un po' meglio anch io. detto questo che abbinamento mi dite per swellow? Sia normale che shiny? Cita
AxelKH Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 8 minuti fa, franfralla ha scritto: Ragazzi ,voi che siete molto bravi con gli abbinamenti ,io prima fino a un mese fa nn sapevo neanche cosa fossero ma sto rimediando da poco tempo a questa parte ,oltre che questa discussione mi piace molto quindi scusate se intervengo spesso ma la trovo molto utile e devo ancora imparare molto ma grazie a voi ora capisco un po' meglio anch io. detto questo che abbinamento mi dite per swellow? Sia normale che shiny? Grazie di tutto. Inolte: Cita
Guest Franfralla Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Grazie di tutto. Inolte: Wow!! Che velocità (*0*') grazie Max nn sono male! Cita
AxelKH Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Wow!! Che velocità (*0*') grazie Max nn sono male! ho l'HA Telepatia Ma posso sapere come fai a breedarne così tanti in breve tempo? Cita
Hades Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 Io per la versione normale vedrei bene anche la Timer Ball: Cita
Guest Franfralla Inviato 7 febbraio, 2017 Inviato 7 febbraio, 2017 13 minuti fa, MaxInve ha scritto: ho l'HA Telepatia Ma posso sapere come fai a breedarne così tanti in breve tempo? In che senso?? Ma no è semplice io dico i Pokémon che mi interessano ,prendo carta e penna e scrivo le ball abbinate poi con calma le cerco e se le trovo così e riesco li prendo XD Lol!!! Tutto qui non li ho disp ma me li annoto prima Cita
Post raccomandati