Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Bisognerebbe aggiornare la guida ib prima pagina con tutti questi abbinamenti che vegono discussi. Diventerebbe cosi facile da consultare e non andiamo in OT

Inviato
13 minuti fa, Otiv ha scritto:

Bisognerebbe aggiornare la guida ib prima pagina con tutti questi abbinamenti che vegono discussi. Diventerebbe cosi facile da consultare e non andiamo in OT

Mhe. Tieni conto che matbig dovrebbe praticamente aggiornare ogni due ore :/

Inviato
1 ora fa, Otiv ha scritto:

Ne crei una tu? XD che in pratica sai ogni abbinamento possibile per ogni poke e anche la legittimità! Un'idea eh :XD:

Non so. Sia per il motivo detto sopra, sia perché l'ha già iniziata matbig in prima pagina. :/

Inviato

Potresti aggiornarla anche una volta a settimana. Non credo si lamenterebbe nessuno anzi solo per la disponibilità  e l'impegno! Solo ringraziamenti 

Guest Franfralla
Inviato

Starmie normale e shiny raga?? Che ball?

Inviato
12 ore fa, MaxInve ha scritto:

Non so. Sia per il motivo detto sopra, sia perché l'ha già iniziata matbig in prima pagina. :/

Già dovreste farla, magari mettendo ogni generazione sotto spoiler e affiancando allo sprite del Pokèmon anche il nome così da poterlo cercare rapidamente. L'abbinamento delle Ball è molto di moda in questa gen e una guida del genere completa sul forum avrebbe molto successo ^^

Inviato
9 minuti fa, Furiossj ha scritto:

Già dovreste farla, magari mettendo ogni generazione sotto spoiler e affiancando allo sprite del Pokèmon anche il nome così da poterlo cercare rapidamente. L'abbinamento delle Ball è molto di moda in questa gen e una guida del genere completa sul forum avrebbe molto successo ^^

A parte che c'è già dalla sesta gen... :P

La lista come dici tu ci sta già in prima pagina :dead:

48 minuti fa, franfralla ha scritto:

Starmie normale e shiny raga?? Che ball?

6 minuti fa, Sparcy ha scritto:

121.pngEsca Ball O dream

:)

Inviato
3 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Si ma non è aggiornata e sopratutto i Pokémon non hanno il nome vicino. Per cercarne uno devi scorrerla tutta invece con il nome basta aprire lo spoiler e cercare con il tasto cerca.

Inviato
Adesso, Furiossj ha scritto:

Si ma non è aggiornata e sopratutto i Pokémon non hanno il nome vicino. Per cercarne uno devi scorrerla tutta invece con il nome basta aprire lo spoiler e cercare con il tasto cerca.

Ci farò un pensierino :)

Guest Franfralla
Inviato
8 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Perché la dream ci può stare???

Inviato
Adesso, franfralla ha scritto:

Perché la dream ci può stare???

Se intendi legittimamente si. Catturabile staryu con il dream radar :)

Guest Franfralla
Inviato

Capisco : ) E bronzong normale and shiny ?

Inviato
44 minuti fa, franfralla ha scritto:

Capisco : ) E bronzong normale and shiny ?

Shiny scuroball. Normale escaball (se senza HA):)

Guest Franfralla
Inviato
2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Shiny scuroball. Normale escaball (se senza HA):)

Capito!!

Inviato
3 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Ping. Consigli? :)

gliscor.gifVelox_Ball_Sprite_Zaino.png

gliscor.gifRete_Ball_Sprite_Zaino.png

gliscor.gifeOLiAkN.png

Io sono più per la velox :)

drapion.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png

Drapion è perfetto ma per Gliscor prenderei in considerazione anche la Luna, alla fine ha poco giallo e un bel paio di ali nere. :) Tra quelle che hai elencato tu però, senz'altro la Velox!

gliscor.gifFO4RD7r.png

Inviato
5 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Drapion è perfetto ma per Gliscor prenderei in considerazione anche la Luna, alla fine ha poco giallo e un bel paio di ali nere. :) Tra quelle che hai elencato tu però, senz'altro la Velox!

gliscor.gifFO4RD7r.png

Ou la la. Idea stupenda. Poi riprende pure la notte :love_emote:

Inviato
26 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

gliscor.gifFO4RD7r.png

Quoto in pieno! Bellissimo accoppiamento, come sempre! ^^ 

Inviato
7 ore fa, Otiv ha scritto:

Andiamo max!!! Sei tutti noi! Vogliamo la superguida 

Io ci starei anche, ma qualcuno mi deve dare una mano a scorrere tutte le 32 pagine della discussione xD

Qualcuno? :)

Inviato
1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

Io ci starei anche, ma qualcuno mi deve dare una mano a scorrere tutte le 32 pagine della discussione xD

Qualcuno? :)

Ci sarei io, ma mi sembra corretto prima chiedere al proprietario di questo topic, essendo lui l'ideatore e non sembrandomi giusto una """copiatura""" del genere :)

Dopo questa comunque direi di finirla con gli OT, meglio parlarne via MP e non intasare la discussione.

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...