AldoMoose97 Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 52 minuti fa, Croma ha scritto: In realtà è tutto fuorché un bug. Se viene inserito il valore 0 come probabilità che i Floette possano chiamare rinforzi al Prato Poni, è tutto regolare. Si tratta di un errore di programmazione, non di un malfunzionamento del codice di gioco Capito, scusate ma non sono ferrato in materia di bug, glitch e errori di programmazione. Per me profano sono tutti uguali ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 55 minuti fa, Rockink ha scritto: Un altra richiesta di aiuto oggi, per quel corallo celeste che è Corsola Shiny quale ball ci vedete meglio? Io direi ma volevo sentire un parere esterno. confermatissima!!! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 7 minuti fa, Dani. ha scritto: confermatissima!!! Allora aspettati di trovare presto un Corsola Shiny nel mio prossimo aggiornamento di stato... Ho già cominciato la Chain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 @Croma pineco cosa mi dici? Non shiny Rockink dice minor o friend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 34 minuti fa, Edila ha scritto: @Croma pineco cosa mi dici? Non shiny Rockink dice minor o friend Propongo questo, ed essendo Pineco un tipo Coleottero, la Rete è pure in tema e più efficace alla cattura. Meglio puntare sul verde mare che sui verdi accesi, per il verde scuro del Pokémon, insomma. E poi le linee della Rete sono nere come le estremità degli occhi... E' stata aggiunta una reazione da Edila e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Richiesta per ben 5 pokemon non Shiny: Alakazam Skarmory Ninetales-Alola Espeon Toxapex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Adesso, Ashish73 ha scritto: Alakazam LeveL Adesso, Ashish73 ha scritto: Skarmory Peso Adesso, Ashish73 ha scritto: Ninetales-Alola Sub 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Espeon Love/Dream 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Toxapex Esca E' stata aggiunta una reazione da AldoMoose97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Per Kangaskan invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Per Kangaskan invece? Penso che la Minor sia l'unica con il marroncino adatto... Al limite ti direi anche Bis, Timer o Chic... Non so... @Croma secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Io non riesco a starvi dietro, se chiedete cinque Pokémon al messaggio... Cioè, chiedete quelli di cui non siete sicuri per l'abbinamento, non per ogni Pokémon che vi viene in mente, dai. E' stata aggiunta una reazione da norve e Edila 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 9 ore fa, Ashish73 ha scritto: Per Kangaskan invece? @Ashish73 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Ashish73 Adesso è un problema trovarlo in safari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Adesso è un problema trovarlo in safari... Eppure mi sa che da qualche parte ce l'ho... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Sto per breedare Mimikyu per Battle spot singles, avevo pensato alla Pesoball, perché sia lui che lo Shiny é abbastanza scuro come colore, che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 2 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Sto per breedare Mimikyu per Battle spot singles, avevo pensato alla Pesoball, perché sia lui che lo Shiny é abbastanza scuro come colore, che dite? Io direi Chic E' stata aggiunta una reazione da Rockink e RoseRed 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 17 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Sto per breedare Mimikyu per Battle spot singles, avevo pensato alla Pesoball, perché sia lui che lo Shiny é abbastanza scuro come colore, che dite? La peso non mi convince proprio, anche io direi Chic E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Rockink 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 On 26/6/2019 at 12:16, Ashish73 ha scritto: Sto per breedare Mimikyu per Battle spot singles, avevo pensato alla Pesoball, perché sia lui che lo Shiny é abbastanza scuro come colore, che dite? La butto li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 Allora, oggi mi serve aiuto per non 1, non 2, ma 3 poké... Mi scuso in anticipo per il disturbo ma sono Molto indeciso... Per Salazzle shiny sono indeciso tra: Love Ball, Premier Ball e Timer Ball... sono più propenso alla premier comunque. Per Kangaskan shiny (che, premetto, devo chainare) sono indeciso tra Minor Ball e Scuro Ball. Infine, l'ultimo poké su cui sono indeciso è Marowak Alola e le mie proposte sono queste: Luna Ball, Peso Ball, Rete Ball, Sub Ball e UC Ball. Grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 (modificato) 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Allora, oggi mi serve aiuto per non 1, non 2, ma 3 poké... Mi scuso in anticipo per il disturbo ma sono Molto indeciso... Per Salazzle shiny sono indeciso tra: Love Ball, Premier Ball e Timer Ball... sono più propenso alla premier comunque. Per Kangaskan shiny (che, premetto, devo chainare) sono indeciso tra Minor Ball e Scuro Ball. Infine, l'ultimo poké su cui sono indeciso è Marowak Alola e le mie proposte sono queste: Luna Ball, Peso Ball, Rete Ball, Sub Ball e UC Ball. Grazie in anticipo per le risposte. Salazzle in premier Kangaskhan in safari (no chain) Marowak in luna Modificato 29 giugno, 2019 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Kangaskhan in safari (no chain) Infatti è per questo che ho specificato, non lo devo Masudare... Penso che andrò di Minor, grazie per l'aiuto con gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Infatti è per questo che ho specificato, non lo devo Masudare... Penso che andrò di Minor, grazie per l'aiuto con gli altri. E sia minor...ma non puoi sempre chainare! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 giugno, 2019 Condividi Inviato 29 giugno, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: E sia minor...ma non puoi sempre chainare! Tranquilla, che tra qualche giorno comincio il Masuda di Ralts in Luna... Sarà un calvario ma ce la farò. // Fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Accelgor shiny in che ball lo abbino? Purtroppo le apricon ball non sono possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 (modificato) 17 minuti fa, Edila ha scritto: Accelgor shiny in che ball lo abbino? Purtroppo le apricon ball non sono possibili Non linciarmi ma io vedo bene la Cura... Modificato 1 luglio, 2019 da Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Cura? @Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati