Croma Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 12 ore fa, Ashishs73 ha scritto: @Croma che mi dici di Swampert? ~ Non so quale colorazione di Swampert vuoi abbinare, così ho messo entrambe. 13 ore fa, Edila ha scritto: Raga remoraid? Minor ball giusto? Sempre non shiny e mantine? Rete ball o luna ball? Remoraid non mi convince in nessuna ball, ma la Minor Ball è la meno peggio... Per Mantine non ho trovato nessuna combinazione con il suo blu scuro, per cui ho messo solo la Cura Ball che è dello stesso rosa della parte inferiore. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 4 minuti fa, Croma ha scritto: ~ Non so quale colorazione di Swampert vuoi abbinare, così ho messo entrambe. Remoraid non mi convince in nessuna ball, ma la Minor Ball è la meno peggio... Per Mantine non ho trovato nessuna combinazione con il suo blu scuro, per cui ho messo solo la Cura Ball che è dello stesso rosa della parte inferiore. Davvero? Posso concordare con swampert anche se io lo avrei messo in rete ball, così da risaltare un pò anche il tipo terra. Remoraid in minor ball non ce lo vedo tanto e mantine in cura ball non mi ispira per niente. Secondo il mio modesto parere, se non riesco ad abbinare una ball come colore, cerco di farlo come tipo del Pokèmon. Remoraid e mantine sono acqua quindi io li vedo meglio in sub ball o premier ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Io rimango della mia idea per i segni neri sulla schiena, poi fate un po' voi. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e RoseRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 23 minuti fa, Rockink ha scritto: Io rimango della mia idea per i segni neri sulla schiena, poi fate un po' voi. Anche io lo feci in rete, in cura non lo vedo proprio... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Vanelope e Rockink 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 1 ora fa, Croma ha scritto: @Croma sei veramente tu??? Questo mi sembra uno dei casi di daltonismo alla @Edila!!!! Spoiler Edi scherzo...lo sai che ti voglio bene!!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed, Edila e Rockink 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Davvero? Posso concordare con swampert anche se io lo avrei messo in rete ball, così da risaltare un pò anche il tipo terra. Remoraid in minor ball non ce lo vedo tanto e mantine in cura ball non mi ispira per niente. Secondo il mio modesto parere, se non riesco ad abbinare una ball come colore, cerco di farlo come tipo del Pokèmon. Remoraid e mantine sono acqua quindi io li vedo meglio in sub ball o premier ball. Cosa c'entri la Rete Ball con il tipo Terra non mi è chiaro... Il nero della rete si abbina alle "corna" e alla coda, però l'azzurro è meno in sintonia rispetto a quello della Sub Ball. Comunque anche la Rete può andare, certo Per Remoraid non vedo altre opzioni. Ok la Sub Ball, ma cosa c'entra la Premier Ball con i Pokémon di tipo Acqua? Della Cura Ball guardate il colore durante il lancio, non quello dello sprite che è fuori da ogni logica, è identico a quello della parte inferiore di Mantine. Comunque il blu che si avvicina di più a quello di Mantine è quello delle bolle della Peso Ball, ma non mi convince. Poi la Rete si può abbinare, ma sicuramente non per il colore. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Grazie ragazzi! Comunque Croma ho visto lo sprite e hai ragione sulla cura ball per mantine. Remoraid ho scelto, andrò di rete ball Mantine (scusate giuro è l’ultima) in luna ball? Lo stavo guardando stamattina e mi ispirava @Vanelope può sembrare daltonismo ma il modo in cui noi vediamo le cose è arte! Ahahahahahah ( @Croma lo sa) E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Croma 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 @Edila sarebbe arte anche questa???? E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 (modificato) Per me è perfetta il blu scuro a destra della ball con la parte alta di mantine e la parte bassa della ball con la parte bassa del corpo di mantine. Gli occhi neri e i simboli sulla schiena di mantine con il filo nero della ball. Dimmi che non è la sua ball ora @Croma @RoseRed @Rockink Ascoltiamo i tre giudici ora per il verdetto finale. Onorevoli chiedo gentilmente che voi prestiate attenzione alla mia descrizione prima di dare un verdetto finale Modificato 4 luglio, 2019 da Edila E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 (modificato) 29 minuti fa, Edila ha scritto: Grazie ragazzi! Comunque Croma ho visto lo sprite e hai ragione sulla cura ball per mantine. Remoraid ho scelto, andrò di rete ball Mantine (scusate giuro è l’ultima) in luna ball? Lo stavo guardando stamattina e mi ispirava @Vanelope può sembrare daltonismo ma il modo in cui noi vediamo le cose è arte! Ahahahahahah ( @Croma lo sa) Luna? Ma anche no... E poi scusa, ma non hai scritto che lo vuoi fare in cura ? Modificato 4 luglio, 2019 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da Edila e Vanelope 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 La cura ball che avevo capito il ragionamento di Croma. Quindi mantine niente luna ball al massimo rete, oook E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Resto sempre di Rete, poi se lo vuoi fare in Cura è ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 37 minuti fa, Edila ha scritto: Per me è perfetta il blu scuro a destra della ball con la parte alta di mantine e la parte bassa della ball con la parte bassa del corpo di mantine. Gli occhi neri e i simboli sulla schiena di mantine con il filo nero della ball. Dimmi che non è la sua ball ora @Croma @RoseRed @Rockink Ascoltiamo i tre giudici ora per il verdetto finale. Onorevoli chiedo gentilmente che voi prestiate attenzione alla mia descrizione prima di dare un verdetto finale Il blu scuro a destra della Luna Ball in realtà è nero... E la Luna gialla c'entra poco, così come l'azzurro che è anche uguale a quello della Rete Ball, punterei più su quest'ultima insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 Una idea per Suicune? Io avevo pensato a Sub che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 luglio, 2019 Condividi Inviato 4 luglio, 2019 12 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Una idea per Suicune? Io avevo pensato a Sub che dite? Rete per lo Shiny, Sub per il normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 (modificato) Oggi vi chiedo aiuto per un Robottone Bianco e Oro: Metagross Shiny! E mi servirebbe un consiglio... Dove lo vedreste bene? Vi lascio le mie proposte: UC Ball, Premier Ball e Timer Ball. Modificato 5 luglio, 2019 da Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Oggi vi chiedo aiuto per un Robottone Bianco e Oro: Metagross Shiny! E mi servirebbe un consiglio... Dove lo vedreste bene? Vi lascio le mie proposte: UC Ball, Premier Ball e Timer Ball. Metagross cromatico e Level Ball è l'abbinamento perfetto. La Ultra Ball è più semplice (ma il suo giallo somiglia meno al giallo di croce e unghie), mentre la Chic Ball è una terza possibilità che, come la Level con la sua freccia rossa, richiama il colore degli occhi con il cerchio rosso (l'oro si avvicina al giallo di croce e unghie, ma quello della Level è il più simile). Insomma nè Premier, nè UC, nè Timer lol E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 luglio, 2019 Condividi Inviato 5 luglio, 2019 Lolrip, ok, ci penserò su, anche se credo di andare di LeveL alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 9 ore fa, Rockink ha scritto: Lolrip, ok, ci penserò su, anche se credo di andare di LeveL alla fine. Perfetto, secondo me è la soluzione migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Buongiorno a tutti, mi accingo a catturare Heatran. Idee per l'abbinamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Buongiorno a tutti, mi accingo a catturare Heatran. Idee per l'abbinamento? A occhi chiusi direi Chic, fammi un po' controllare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Io pensavo o Chic o Bis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 Si, Chic è la migliore, al massimo massimo Bis o (non farlo) Timer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 luglio, 2019 Condividi Inviato 6 luglio, 2019 1 ora fa, Ashishs73 ha scritto: Buongiorno a tutti, mi accingo a catturare Heatran. Idee per l'abbinamento? In fondo perchè no... Però riconosco che anche non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati