Vai al commento

Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)

Post raccomandati

12 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

@Croma che mi dici di Swampert?

swampert.gifdive.png ~ swampert.gifdream.pngheal.png

Non so quale colorazione di Swampert vuoi abbinare, così ho messo entrambe.

13 ore fa, Edila ha scritto:

Raga remoraid? Minor ball giusto?

Sempre non shiny

e mantine? Rete ball o luna ball? 

remoraid.gifnest.png

mantine.gifheal.png 

Remoraid non mi convince in nessuna ball, ma la Minor Ball è la meno peggio...

Per Mantine non ho trovato nessuna combinazione con il suo blu scuro, per cui ho messo solo la Cura Ball che è dello stesso rosa della parte inferiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Croma ha scritto:

swampert.gifdive.png ~ swampert.gifdream.pngheal.png

Non so quale colorazione di Swampert vuoi abbinare, così ho messo entrambe.

remoraid.gifnest.png

mantine.gifheal.png 

Remoraid non mi convince in nessuna ball, ma la Minor Ball è la meno peggio...

Per Mantine non ho trovato nessuna combinazione con il suo blu scuro, per cui ho messo solo la Cura Ball che è dello stesso rosa della parte inferiore.

Davvero?:crazy:

Posso concordare con swampert anche se io lo avrei messo in rete ball, così da risaltare un pò anche il tipo terra.

Remoraid in minor ball non ce lo vedo tanto e mantine in cura ball non mi ispira per niente. Secondo il mio modesto parere, se non riesco ad abbinare una ball come colore, cerco di farlo come tipo del Pokèmon. Remoraid e mantine sono acqua quindi io li vedo meglio in sub ball o premier ball.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

23 minuti fa, Rockink ha scritto:

mantine.gif  Rete_Ball_Sprite_Zaino.png 

Io rimango della mia idea per i segni neri sulla schiena, poi fate un po' voi. ^^

Anche io lo feci in rete, in cura non lo vedo proprio...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 ora fa, Croma ha scritto:

mantine.gifheal.png 

@Croma sei veramente tu???

Questo mi sembra uno dei casi di daltonismo alla @Edila!!!! :XD:

Spoiler

Edi scherzo...lo sai che ti voglio bene!!! ^^

Link al commento

1 ora fa, norve ha scritto:

Davvero?:crazy:

Posso concordare con swampert anche se io lo avrei messo in rete ball, così da risaltare un pò anche il tipo terra.

Remoraid in minor ball non ce lo vedo tanto e mantine in cura ball non mi ispira per niente. Secondo il mio modesto parere, se non riesco ad abbinare una ball come colore, cerco di farlo come tipo del Pokèmon. Remoraid e mantine sono acqua quindi io li vedo meglio in sub ball o premier ball.

Cosa c'entri la Rete Ball con il tipo Terra non mi è chiaro... Il nero della rete si abbina alle "corna" e alla coda, però l'azzurro è meno in sintonia rispetto a quello della Sub Ball. Comunque anche la Rete può andare, certo

Per Remoraid non vedo altre opzioni. Ok la Sub Ball, ma cosa c'entra la Premier Ball con i Pokémon di tipo Acqua?

Della Cura Ball guardate il colore durante il lancio, non quello dello sprite che è fuori da ogni logica, è identico a quello della parte inferiore di Mantine. Comunque il blu che si avvicina di più a quello di Mantine è quello delle bolle della Peso Ball, ma non mi convince. Poi la Rete si può abbinare, ma sicuramente non per il colore.

Link al commento

Grazie ragazzi! Comunque Croma ho visto lo sprite e hai ragione sulla cura ball per mantine. 

Remoraid ho scelto, andrò di rete ball

Mantine (scusate giuro è l’ultima) in luna ball? Lo stavo guardando stamattina e mi ispirava 

@Vanelope può sembrare daltonismo ma il modo in cui noi vediamo le cose è arte! Ahahahahahah ( @Croma lo sa)  :occhiolino:

Link al commento

Per me è perfetta :love: il blu scuro a destra della ball con la parte alta di mantine e la parte bassa della ball con la parte bassa del corpo di mantine. Gli occhi neri e i simboli sulla schiena di mantine con il filo nero della ball. Dimmi che non è la sua ball ora :think:

@Croma @RoseRed @Rockink Ascoltiamo i tre giudici ora per il verdetto finale. 

Onorevoli chiedo gentilmente che voi prestiate attenzione alla mia descrizione prima di dare un verdetto finale 

Modificato da Edila
Link al commento

29 minuti fa, Edila ha scritto:

Grazie ragazzi! Comunque Croma ho visto lo sprite e hai ragione sulla cura ball per mantine. 

Remoraid ho scelto, andrò di rete ball

Mantine (scusate giuro è l’ultima) in luna ball? Lo stavo guardando stamattina e mi ispirava 

@Vanelope può sembrare daltonismo ma il modo in cui noi vediamo le cose è arte! Ahahahahahah ( @Croma lo sa)  :occhiolino:

Luna? Ma anche no...

E poi scusa, ma non hai scritto che lo vuoi fare in cura :nono:

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

37 minuti fa, Edila ha scritto:

Per me è perfetta :love: il blu scuro a destra della ball con la parte alta di mantine e la parte bassa della ball con la parte bassa del corpo di mantine. Gli occhi neri e i simboli sulla schiena di mantine con il filo nero della ball. Dimmi che non è la sua ball ora :think:

@Croma @RoseRed @Rockink Ascoltiamo i tre giudici ora per il verdetto finale. 

Onorevoli chiedo gentilmente che voi prestiate attenzione alla mia descrizione prima di dare un verdetto finale 

Il blu scuro a destra della Luna Ball in realtà è nero... E la Luna gialla c'entra poco, così come l'azzurro che è anche uguale a quello della Rete Ball, punterei più su quest'ultima insomma.

Link al commento

Oggi vi chiedo aiuto per un Robottone Bianco e Oro: Metagross Shiny! E mi servirebbe un consiglio... Dove lo vedreste bene? 

Vi lascio le mie proposte: UC_Ball_Sprite_Zaino.png UC Ball, Premier_Ball_Sprite_Zaino.png Premier Ball e Timer_Ball_Sprite_Zaino.png Timer Ball. 

Modificato da Rockink
Link al commento

1 ora fa, Rockink ha scritto:

Oggi vi chiedo aiuto per un Robottone Bianco e Oro: Metagross Shiny! E mi servirebbe un consiglio... Dove lo vedreste bene? 

Vi lascio le mie proposte: UC_Ball_Sprite_Zaino.png UC Ball, Premier_Ball_Sprite_Zaino.png Premier Ball e Timer_Ball_Sprite_Zaino.png Timer Ball. 

metagross.giflevel.pngultra.pngluxury.png

Metagross cromatico e Level Ball è l'abbinamento perfetto. La Ultra Ball è più semplice (ma il suo giallo somiglia meno al giallo di croce e unghie), mentre la Chic Ball è una terza possibilità che, come la Level con la sua freccia rossa, richiama il colore degli occhi con il cerchio rosso (l'oro si avvicina al giallo di croce e unghie, ma quello della Level è il più simile). Insomma nè Premier, nè UC, nè Timer lol

Link al commento