Flor.of.Abyss Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Arbory ha scritto: Nel frattempo l'ho catturato in Cura, ma avete ragione mannaggia Ma tanto il rosa col giallo è sempre andato a braccetto, poi le fatine amano la Cura/Love. :3 E' stata aggiunta una reazione da Arbory 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 8 minuti fa, Arbory ha scritto: Ma per pyuktmuku forma normale e shiny quale ball si abbinebbero di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 8 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ma tanto il rosa col giallo è sempre andato a braccetto, poi le fatine amano la Cura/Love. :3 Esatto ho pensato lo stesso E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ma per pyuktmuku forma normale e shiny quale ball si abbinebbero di più? Anche se è prevalentemente nero, a me piacciono la Love per il normale e Friend per lo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Anche se è prevalentemente nero, a me piacciono la Love per il normale e Friend per lo shiny. Beh diciamo che col nero ci sta bene qualsiasi cosa hahahaha XD avrei pensato anche alla chic ball per forma normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Beh diciamo che col nero ci sta bene qualsiasi cosa hahahaha XD avrei pensato anche alla chic ball per forma normale. Sì ovviamente anche la Chic va più che bene, così come la Minor per la forma shiny (anzi, oserei dire che va addirittura meglio della Friend dal momento che ha le strisce marrone chiaro come gli spuntoni di Pyukumuku shiny). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Ma per pyuktmuku forma normale e shiny quale ball si abbinebbero di più? Io personalmente lo adoro nella sub ball. Amo tantissimo il contrasto tra l'azzurro, il nero e il rosa con il bianco che fa da unione. E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Sì ovviamente anche la Chic va più che bene, così come la Minor per la forma shiny (anzi, oserei dire che va addirittura meglio della Friend dal momento che ha le strisce marrone chiaro come gli spuntoni di Pyukumuku shiny). Ti quoto in pieno !! 28 minuti fa, Rayen ha scritto: Io personalmente lo adoro nella sub ball. Amo tantissimo il contrasto tra l'azzurro, il nero e il rosa con il bianco che fa da unione. Ma io c'è l ho in sub ball per questo chiedevo haha nn ero convinta ecco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Consigli per: ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, CR7 ha scritto: Consigli per: ??? Sub/love/Dream Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sub/love/Dream In dream nn sarebbe possibile lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 4 minuti fa, CR7 ha scritto: Consigli per: ??? Luna in primis, altrimenti Sub. E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Luna in primis, altrimenti Sub. Vada per la moon ball E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 5 minuti fa, CR7 ha scritto: In dream nn sarebbe possibile lol Si Sorry intendevo Cura Ball,ma non si perchè ho detto Dream XD E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Si Sorry intendevo Cura Ball,ma non si perchè ho detto Dream XD Ah ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 ore fa, CR7 ha scritto: Ah ecco XD Fini secondo me sta bene anche nella master ball E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Kizura, sai_quin_1994rt e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ball per feebas shiny ( un futuro milotic shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 32 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Ball per feebas shiny ( un futuro milotic shiny) Io lo farei in sub ball Miloltic shiny con la sua chioma azzurra riprende bene la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ball per Ninetales Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Forci ha scritto: Ball per Ninetales Shiny? Boh io lo tengo in luna ball ma anche in premier ball direi che è la sua E' stata aggiunta una reazione da Near e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 13 minuti fa, Forci ha scritto: Ball per Ninetales Shiny? Quegli occhioni rosa vanno benissimo con un cuoricino rosa. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 28 minuti fa, Forci ha scritto: Ball per Ninetales Shiny? Ninetales è l'evoluzione di Vulpix e stanno entrambi benissimo in Love E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 50 minuti fa, MatBig ha scritto: Ninetales è l'evoluzione di Vulpix e stanno entrambi benissimo in Love Si è poi ha quel tocco di eleganza grazia e femminilità che nn guasta onestamente la love ci sta tutta!! 1 ora fa, Kizura ha scritto: Boh io lo tengo in luna ball ma anche in premier ball direi che è la sua Allora tra luna ball e premier direi premier bianca e rossa la rispecchia molto di più,nn credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Sandygast? Forma normale? E shiny? Non ne ho idea qualr dare...ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, desmond85 ha scritto: Sandygast? Forma normale? E shiny? Non ne ho idea qualr dare...ragazzi Level per la normale, Luna per shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati