Akisame Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Per Drifloon sarebbe ancora meglio la Dream Ball, ma non sarà disponibile fino all'aggiornamento della Banca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 17 minuti fa, Akisame ha scritto: Per Drifloon sarebbe ancora meglio la Dream Ball, ma non sarà disponibile fino all'aggiornamento della Banca... Va bene allora aspetto questa fantomatica ball sono curiosa davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 5 minuti fa, franfralla ha scritto: Va bene allora aspetto questa fantomatica ball sono curiosa davvero! Ha un colore simile alla Love Ball, ma con un po' di viola in basso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 9 minuti fa, franfralla ha scritto: Va bene allora aspetto questa fantomatica ball sono curiosa davvero! Direi che è la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 !! 3 minuti fa, Akisame ha scritto: Ha un colore simile alla Love Ball, ma con un po' di viola in basso: (*Q*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: !! (*Q*) In sesta era praticamente la love per gli HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: In sesta era praticamente la love per gli HA Non lo sapevo ,cioè nn l ho mai avuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 (modificato) 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Non lo sapevo ,cioè nn l ho mai avuta! è esclusiva del dream word di 5 gen, magari per questo Spoiler E purtroppo perciò non ci si potranno mettere ne i poke di 6 ne di 7 ( a parte che già di suo ha delle limitazioni sugli altri) Modificato 21 gennaio, 2017 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: è esclusiva del dream word di 5 gen, magari per questo Apri contenuto nascosto E purtroppo perciò non ci si potranno mettere ne i poke di 6 ne di 7 ( a parte che già di suo ha delle limitazioni sugli altri) Capisco allora diciamo che rimane un Dream ! Lol XD ok ora vado notte a tutti boy and girl del forum e poi se no vado in ot e nn voglio bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Nella scorsa generazione c'erano parecchi collezionisti di Dream Ball, erano praticamente come le UC Ball ora... XD Ne ho trovate tantissime con lo Scambio Prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Ragazzi siete talmente bravi con gli abbinamenti di ball che nn riesco a fare a meno di domandarvi allora prima domanda : abbinamento ball su nosepass sia forma normale che shiny? Domanda 2: su garbodor shiny? E 3: su exeggutor shiny? Grazie in anticipo PS col grafico nn sarebbe male mema è una richiesta facoltativa che faccio però sarebbe utile a tutti credo.Mi fido di voi dite pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Ragazzi siete talmente bravi con gli abbinamenti di ball che nn riesco a fare a meno di domandarvi allora prima domanda : abbinamento ball su nosepass sia forma normale che shiny? Domanda 2: su garbodor shiny? E 3: su exeggutor shiny? Grazie in anticipo PS col grafico nn sarebbe male mema è una richiesta facoltativa che faccio però sarebbe utile a tutti credo.Mi fido di voi dite pure. Mega Ball per Nosepass e Level Ball per lo shiny. Rete Ball o Luna Ball per Garbodor shiny. Per Exeggutor shiny non saprei, forse Chic Ball o Bis Ball... E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 4 minuti fa, franfralla ha scritto: Ragazzi siete talmente bravi con gli abbinamenti di ball che nn riesco a fare a meno di domandarvi allora prima domanda : abbinamento ball su nosepass sia forma normale che shiny? Domanda 2: su garbodor shiny? E 3: su exeggutor shiny? Grazie in anticipo PS col grafico nn sarebbe male mema è una richiesta facoltativa che faccio però sarebbe utile a tutti credo.Mi fido di voi dite pure. Azzardo: (Però mettere quello sgorbio in Luna è un delitto, sappilo). E' stata aggiunta una reazione da Nefele, Iasis, MatBig e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Azzardo: (Però mettere quello sgorbio in Luna è un delitto, sappilo). Wow grazie !! Che professionalità e velocità incredibile! (*0*') !!! PS : per garbodor hahahahaha XD ok va bene Lol!! Grazie per i consigli e l aiuto ragazzi siete in gamba mi piace molto il vostro abbinanento ! Davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 ciao ragazzi per totodile , cyndaquill e chikorita vanno bene esca , esca e friend ball? mi piacerebbe mettere le immagini come fate voi ma nn ci riesco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, Otiv ha scritto: ciao ragazzi per totodile , cyndaquill e chikorita vanno bene esca , esca e friend ball? mi piacerebbe mettere le immagini come fate voi ma nn ci riesco XD Esca Ball per Totodile e Friend Ball per Chikorita vanno benissimo, ma per Cyndaquil sarebbe meglio una Level Ball o Chic Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 2 minuti fa, Otiv ha scritto: ciao ragazzi per totodile , cyndaquill e chikorita vanno bene esca , esca e friend ball? mi piacerebbe mettere le immagini come fate voi ma nn ci riesco XD Ciao x titodile esca x cyndaqiil level e per chikorita friend ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 oook grazie!!! ne ho uno pure in chicball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Ragazzi è per rufflet? Nn ricordo il nome della versione evoluta! Lol XD ,sia normale che shiny cosa mi consigliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Ragazzi è per rufflet? Nn ricordo il nome della versione evoluta! Lol XD ,sia normale che shiny cosa mi consigliate Timer Ball per Braviary normale e Luna Ball per lo shiny. Modificato 23 gennaio, 2017 da Akisame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 4 minuti fa, franfralla ha scritto: Ragazzi è per rufflet? Nn ricordo il nome della versione evoluta! Lol XD ,sia normale che shiny cosa mi consigliate Mhh non ne sono sicuro ma per la normale Esca sembra starci bene! Per la forma Shiny concordo per moon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Va bene grazie a tutte e due @Akisame e @CorruptedDiamond si va bene allora esca x normale e luna x shiny!!! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Va bene grazie a tutte e due @Akisame e @CorruptedDiamond si va bene allora esca x normale e luna x shiny!!! grazie! Niente, comunque guarda meglio negli sprite di gioco se la esca ha un azzurro troppo chiaro vai di timer come ha detto @Akisame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Ragazzi per golduck normale e shiny invece? Sono indecisa tra sub rete o l esca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ragazzi per golduck normale e shiny invece? Sono indecisa tra sub rete o l esca. Luna Ball per Golduck normale, Esca Ball per Golduck shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati