AxelKH Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Ball per loro? (sarei più per la premier) Dite che possono andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 15 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ball per loro? (sarei più per la premier) Dite che possono andare? Per Solrock è perfetta la Bis. Lunatone invece è davvero difficile, ma la Premier non mi convince molto, il bianco non è il massimo e la striscia rossa stona un po'... Tra le due opterei per la Sub, almeno mette in risalto i suoi occhi blu. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 26 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ball per loro? (sarei più per la premier) Dite che possono andare? Solrock è perfetto, ma per Lunatone userei la Ultra Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 7 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Per Solrock è perfetta la Bis. Lunatone invece è davvero difficile, ma la Premier non mi convince molto, il bianco non è il massimo e la striscia rossa stona un po'... Tra le due opterei per la Sub, almeno mette in risalto i suoi occhi blu. XD Thanks 2 minuti fa, Akisame ha scritto: Lunatone userei la Ultra Ball. Come mai? anche se ammetto che ci sta meglio del previsto, però... :/ E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Thanks Come mai? anche se ammetto che ci sta meglio del previsto, però... :/ Per il colore del corpo (è un giallo un po' diverso, ma sempre meglio che Premier Ball e Sub Ball...) e per il nero attorno all'occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, Akisame ha scritto: Per il colore del corpo (è un giallo un po' diverso, ma sempre meglio che Premier Ball e Sub Ball...) e per il nero attorno all'occhio. Tanto di cappello. Anche se è un abbinamento un po' strano @franfralla secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 E lilligant shiny dove lo mettereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 3 minuti fa, elpony ha scritto: E lilligant shiny dove lo mettereste? Love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 7 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Love. Ma non ha niente di rosa lo shiny se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 7 ore fa, elpony ha scritto: E lilligant shiny dove lo mettereste? Love per il suo fiore rosa oppure friend ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 12 ore fa, elpony ha scritto: E lilligant shiny dove lo mettereste? Love Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 5 ore fa, elpony ha scritto: Ma non ha niente di rosa lo shiny se non sbaglio Le femminucce con un bel fiore rosa in testa meritano un bel cuoricino, no? E' stata aggiunta una reazione da Nefele 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 24 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Le femminucce con un bel fiore rosa in testa meritano un bel cuoricino, no? ah giusto avevo invertito i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Per rotom cosa mi consigliate forma normale???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Per rotom cosa mi consigliate forma normale???? forma lavatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 6 minuti fa, HeckASpook ha scritto: forma lavatrice Che ball mi consigliate per rotom??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Che ball mi consigliate per rotom??? Sub che richiama al contorno blu. Con l'arancione la vedo difficile, la Bis non mi piace per niente su di lui, quindi oltre alla Sub non saprei che consigliarti. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Sub che richiama al contorno blu. Con l'arancione la vedo difficile, la Bis non mi piace per niente su di lui, quindi oltre alla Sub non saprei che consigliarti. .-. Ti ringrazio infatti è complicato :/ sai mi piaceva molto la rapid ma nn se può, : ( pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ti ringrazio infatti è complicato :/ sai mi piaceva molto la rapid ma nn se può, : ( pazienza Eh lo so, la Rapid gli andava molto bene... Dobbiamo sperare in un remake di quarta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Eh lo so, la Rapid gli andava molto bene... Dobbiamo sperare in un remake di quarta! Va bene ciao allora tornerò per qualche altro Pokémon bye.. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Intanto chiedo io qualche consiglio su Bisharp, Gallade e Gardevoir shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 @franfralla Come ti sembrano? Non avendo ben capito a che forma lo volevi abbinare 8 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Intanto chiedo io qualche consiglio su Bisharp, Gallade e Gardevoir shiny! E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Per Gardevoir avevo pensato esattamente alla stessa cosa (la Luna è ottima per la Mega). Invece per gli altri due avevo optato per soluzioni diverse, dimmi un po' cosa ne pensi: Alla Mega Ball preferisco l'Esca, colori pressoché identici, ma il rosso qui è centrale come in Gallade (lo so, dettagli XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 33 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Per Gardevoir avevo pensato esattamente alla stessa cosa (la Luna è ottima per la Mega). Invece per gli altri due avevo optato per soluzioni diverse, dimmi un po' cosa ne pensi: Alla Mega Ball preferisco l'Esca, colori pressoché identici, ma il rosso qui è centrale come in Gallade (lo so, dettagli XD). Per bisharp siamo lì e li. Ero per la velox perché se noti anche gli arti sono giallognoli. Per gallade, bhe, credo che il blu della mega sia più simile, seppur può anch'essa andar bene. A parte che gallade di rosso ne ha uno sputo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Per bisharp siamo lì e li. Ero per la velox perché se noti anche gli arti sono giallognoli. Per gallade, bhe, credo che il blu della mega sia più simile, seppur può anch'essa andar bene. A parte che gallade di rosso ne ha uno sputo xD Mi sto convincendo pian piano per la Velox (anche perché la preferisco in assoluto sulla Rete, che non mi è mai piaciuta tanto), se solo quell'azzurro fosse un po' più scuro. :\ Nell'artwork ufficiale i blu mi sembrano praticamente identici, a parte il rosso, preferisco l'Esca perché la Mega non mi è mai piaciuta in realtà. XD E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati