Flor.of.Abyss Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Purtroppo sono con Oras non posso usare le apricorn ball Se non puoi usare le apricorn, penso che le migliori siano loro! E' stata aggiunta una reazione da Kizura e Nefele 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, Akisame ha scritto: Scusa, pensavo a HeartGold/SoulSilver. XD Allora Premier Ball per Lugia, Bis Ball o Ultra Ball per Raikou, e Chic Ball per Entei! la Chic ball per Raikou ci sta male? la ultraball non se può vedere XD Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Se non puoi usare le apricorn, penso che le migliori siano loro! la ultraball per raikou ,proprio?XD Spettacolare shiny da avere assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: la Chic ball per Raikou ci sta male? la ultraball non se può vedere XD la ultraball per raikou ,proprio?XD Spettacolare shiny da avere assolutamente Guarda, malissimo non ci sta, e se proprio non ti piace l'ultra, usa pure la chic! In fondo la scelta è personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 E' un peccato che le ball create dalle bacche si trovano uno per volta in SL! :/ Altra cosa, in xy/oras non si trovano quelle, vero? Mi arrangio di catturare dal hgss allora! Io voglio shiny ho-oh in Level! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: E' un peccato che le ball create dalle bacche si trovano uno per volta in SL! :/ Altra cosa, in xy/oras non si trovano quelle, vero? Mi arrangio di catturare dal hgss allora! Io voglio shiny ho-oh in Level! In sesta non ci sono purtroppo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: In sesta non ci sono purtroppo! Peggio allora Comunque, thanks! Mi servivano info su come catturarli con le bacche, hahah. E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Peggio allora Comunque, thanks! Mi servivano info su come catturarli con le bacche, hahah. Prendili in quarta. Non sai mai nulla tu, naaaab! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Prendili in quarta. Non sai mai nulla tu, naaaab! Ce l'ho in HG e un giorno giocherò, lel, nabbone y_y. E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ce l'ho in HG e un giorno giocherò, lel, nabbone y_y. Io pure ho SS, ma non ci ho mai giocato praticamente... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Ragazzi pls per scrafty forma normale e shiny che ball ci mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ragazzi pls per scrafty forma normale e shiny che ball ci mettiamo? Normale direi bis, per lo shiny assolutamente minor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Normale direi bis, per lo shiny assolutamente minor Che bello grazie ,PS la friend nn ci va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 22 minuti fa, franfralla ha scritto: Che bello grazie ,PS la friend nn ci va??? Il rosso stona abbastanza, meglio la Minor! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: Il rosso stona abbastanza, meglio la Minor! c: Ok grazie del consiglio : D Per druddigon invece ,sempre in tutte e due i modi??? Che ball ci stanno meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 3 ore fa, franfralla ha scritto: Che bello grazie ,PS la friend nn ci va??? La friend mi pare sia illegale 2 ore fa, franfralla ha scritto: Ok grazie del consiglio : D Per druddigon invece ,sempre in tutte e due i modi??? Che ball ci stanno meglio? direi mega minor E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: La friend mi pare sia illegale direi mega minor Grazie PS anch io credo che la ultra ball fa perdere di figura raikou ,al contrario sia per lugia che per suicune ci stanno molto ,poco convinta per ho oh. Però se le ball sono quelle a disposizione nn possiamo fate molto purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 16 ore fa, franfralla ha scritto: Grazie PS anch io credo che la ultra ball fa perdere di figura raikou ,al contrario sia per lugia che per suicune ci stanno molto ,poco convinta per ho oh. Però se le ball sono quelle a disposizione nn possiamo fate molto purtroppo Purtroppo ci ho riflettuto e penso che sia meglio la Ultraball per raikou... che la chic uhmmmmmm E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 36 minuti fa, Kizura ha scritto: Purtroppo ci ho riflettuto e penso che sia meglio la Ultraball per raikou... che la chic uhmmmmmm Infatti purtroppo nn ce altra soluzione la chic nn ci sta proprio per niente nn ci azzecca nulla : ( scelta obbligata la ultra ball purtroppo è l unica che ci si avvicina x crowdount invece? Sia normale sia shiny??? (*0*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 2 ore fa, franfralla ha scritto: Infatti purtroppo nn ce altra soluzione la chic nn ci sta proprio per niente nn ci azzecca nulla : ( scelta obbligata la ultra ball purtroppo è l unica che ci si avvicina x crowdount invece? Sia normale sia shiny??? (*0*) Bis Ball per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 2 ore fa, franfralla ha scritto: Infatti purtroppo nn ce altra soluzione la chic nn ci sta proprio per niente nn ci azzecca nulla : ( scelta obbligata la ultra ball purtroppo è l unica che ci si avvicina x crowdount invece? Sia normale sia shiny??? (*0*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 3 minuti fa, Rayen ha scritto: Esca Ball e Level Ball sono illegali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 3 ore fa, franfralla ha scritto: x crowdount invece? Sia normale sia shiny??? (*0*) Così come ti sembrano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 19 minuti fa, MaxInve ha scritto: Così come ti sembrano? Che belle! Dove trovi gli sprite-in game delle ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Che belle! Dove trovi gli sprite-in game delle ball? li aveva ricolorati qualcuno in questa discussione. Per comodità me li sono messi in firma insieme al resto delle ball è stato @Rayen a ricolorarli E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 (modificato) 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: li aveva ricolorati qualcuno in questa discussione. Per comodità me li sono messi in firma insieme al resto delle ball è stato @Rayen a ricolorarli Grazie mille! Mi è arrivato in wonder trade un bellissimo Gligar impish in Dream ball, ci sta come abbinamento? Modificato 6 febbraio, 2017 da ShinyBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati