Fantallenatore Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Ah... Beh lo saprai già, ma è solo questione di fortuna. Altrimenti vai di Masuda. Con questo metodo ho già beccato 3 shiny in settima gen. Vado sempre di masuda: mai successo!, però non ho il cromamuleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Vado sempre di masuda: mai successo!, però non ho il cromamuleto. Ehm... bel problema allora, ti consiglio di recuperarlo il prima possibile. /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 (modificato) Ball consigliata con Kingdra non shiny? (se potete mettete pokemon + ball e se vi avanza tempo spiegatemi anche come si fa a postarle ). Modificato 25 aprile, 2017 da Fantallenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Ball consigliata con Kingdra non shiny? 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: se vi avanza tempo spiegatemi anche come si fa pc o cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: pc o cellulare? Pc, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Pc, grazie. io vado qui: https://play.pokemonshowdown.com/sprites/xyani/ https://play.pokemonshowdown.com/sprites/xyani-shiny/ Ctrl+f, cerco il pokemon che mi interessa, apro il link e poi faccio "copia l'indirizzo dell'immagine". a quel punto sul forum faccio semplicemente "incolla". Per le ball stessa cosa, solo "copia l'indirizzo dell'immagine" lo faccio su quelle che ho in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: io vado qui: https://play.pokemonshowdown.com/sprites/xyani/ https://play.pokemonshowdown.com/sprites/xyani-shiny/ Ctrl+f, cerco il pokemon che mi interessa, apro il link e poi faccio "copia l'indirizzo dell'immagine". a quel punto sul forum faccio semplicemente "incolla". Per le ball stessa cosa, solo "copia l'indirizzo dell'immagine" lo faccio su quelle che ho in firma Chiarissimo, il problema ora rimane solo per le ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Chiarissimo, il problema ora rimane solo per le ball Ma se ti ho appena detto che le trovi nella mia firma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Ma se ti ho appena detto che le trovi nella mia firma xD Era giusto per non cercare sempre la tua firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Era giusto per non cercare sempre la tua firma. Le ball che uso io si trovano solo lì e in giro per questa discussione, dato che sono sul mio account imgur in alternativa puoi usare quelle di pokemon central wiki, ma non rispettano gli sprite in-game Spoiler che poi comunque mi trovi in ogni pagina di questa discussione xD Modificato 25 aprile, 2017 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Le ball che uso io si trovano solo lì e in giro per questa discussione, dato che sono sul mio account imgur in alternativa puoi usare quelle di pokemon central wiki, ma non rispettano gli sprite in-game Nascondi contenuto che poi comunque mi trovi in ogni pagina di questa discussione xD Va bene, ho capito, anche se non credo che tutti gli utenti del forum usino la tua firma per mettere gli sprites delle ball! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Garbodor in Minor Ball ci starebbe bene per il fumo che fa quando esce, altrimenti in Rete Poi Sandygast e Palossand Shiny in Peso/Chic Ball sono p e r f e t t i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Va bene, ho capito, anche se non credo che tutti gli utenti del forum usino la tua firma per mettere gli sprites delle ball! xD mai detto questo, infatti t'ho pure detto dove altro trovarne xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: mai detto questo, infatti t'ho pure detto dove altro trovarne xD Ho visto la tua firma, piccolo OT per farti i complimenti, hai trovato davvero tanti Shiny. Io intorno a una trentina, tutti a parte quattro via SOS/incontri random E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 (modificato) 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: mai detto questo, infatti t'ho pure detto dove altro trovarne xD Si, ma mi dicevi che non rispettano gli sprite in game / END OT 2 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Ho visto la tua firma, piccolo OT per farti i complimenti, hai trovato davvero tanti Shiny. Io intorno a una trentina, tutti a parte quattro via SOS/incontri random Si, il ragazzo è in gamba @MaxInve Modificato 25 aprile, 2017 da Fantallenatore E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 (modificato) 5 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Garbodor in Minor Ball ci starebbe bene per il fumo che fa quando esce, altrimenti in Rete La rete credo stia molto meglio allo shiny, assieme alla luna 3 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: Ho visto la tua firma, piccolo OT per farti i complimenti, hai trovato davvero tanti Shiny. Io intorno a una trentina, tutti a parte quattro via SOS/incontri random Grazie, anche i miei sono in buona parte SOS, anche se i GA di reddit aiutano xD Modificato 25 aprile, 2017 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: La rete credo stia molto meglio allo shiny, assieme alla luna Grazie, anche i miei sono in buona parte SOS, anche se i GA di reddit aiutano xD Ricordo ancora l'emozione quando mi è uscito il primo Shiny via SOS, ero appena tornato da scuola e dopo aver messo in stand-by il Nintendo la notte prima lo riaprii e cominciai a far chiamare alleati di nuovo. Dopo un'oretta comparve un Vulpix strano, io attesi con ansia le stelline e quando comparvero gridai. Mia sorella si preoccupò, lol. E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, DarkFoxChannel ha scritto: Ricordo ancora l'emozione quando mi è uscito il primo Shiny via SOS, ero appena tornato da scuola e dopo aver messo in stand-by il Nintendo la notte prima lo riaprii e cominciai a far chiamare alleati di nuovo. Dopo un'oretta comparve un Vulpix strano, io attesi con ansia le stelline e quando comparvero gridai. Mia sorella si preoccupò, lol. Stessa cosa a me con cubone, con la sola differenza che stavo sulla sedia del pc e dal colpo l'ho spinta talmente indietro che ho preso il mobile con la tv A parte che con cutiefly me ne è successa una davvero comica xD Spoiler Dopo scuola nel mentre aspettavo il bus mi metto a cercare un bagon da chainare, dopo venti e passa minuti di tentativi rinuncio e decido di chainare cutiefly. Per sfizio vado nel prato fiorito a chianarlo e nel mentre ripensando al mankey preso completamente a caso il giorno prima dico tra me e me "vuoi vedere se adesso lo trovo shiny?" Parte il primo incontro e BUM, mi ritrovo cutiefly shiny davanti. M'è preso un colpo tale che il passeggero accanto a me credeva stessi per svenire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Stessa cosa a me con cubone, con la sola differenza che stavo sulla sedia del pc e dal colpo l'ho spinta talmente indietro che ho preso il mobile con la tv A parte che con cutiefly me ne è successa una davvero comica xD Nascondi contenuto Dopo scuola nel mentre aspettavo il bus mi metto a cercare un bagon da chainare, dopo venti e passa minuti di tentativi rinuncio e decido di chainare cutiefly. Per sfizio vado nel prato fiorito a chianarlo e nel mentre ripensando al mankey preso completamente a caso il giorno prima dico tra me e me "vuoi vedere se adesso lo trovo shiny?" Parte il primo incontro e BUM, mi ritrovo cutiefly shiny davanti. M'è preso un colpo tale che il passeggero accanto a me credeva stessi per svenire xD Ma ahahahahahaha Io invece ho gridato "EVVAI BAGON SHINY" mentre mia sorella faceva un messaggio vocale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 1 minuto fa, DarkFoxChannel ha scritto: Ma ahahahahahaha Io invece ho gridato "EVVAI BAGON SHINY" mentre mia sorella faceva un messaggio vocale lol ahahahahaha immagino la faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Che ball starebbe meglio per questo piccolino secondo voi? Ha l'abilità nascosta quindi niente apricorn ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 20 minuti fa, Misheru ha scritto: Che ball starebbe meglio per questo piccolino secondo voi? Ha l'abilità nascosta quindi niente apricorn ball... Direi Premier o Chic, secondo me. Attendi anche altri pareri però E' stata aggiunta una reazione da Cloudy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 53 minuti fa, Eneru ha scritto: Direi Premier E' stata aggiunta una reazione da Cloudy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 La piccola striscia di rosso presente nella premier ball mi destabilizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 8 minuti fa, Misheru ha scritto: La piccola striscia di rosso presente nella premier ball mi destabilizza Yep, son consapevole che non si abbina perfettamente a livello colori. Ma a me sembra quella che si adatta meglio... Tu che avevi in mente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati