Iasis Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 5 minuti fa, MatBig ha scritto: È cheat così. Purtroppo gli asessuati non ereditano Ball. Dalla Settima Generazione si può, ma vorrebbe breedare su ORAS Ah pensavo breddasse poi su S/M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 in quale ball?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: in quale ball?? Detto qualche pagina dietro: Rapid o Friend E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Detto qualche pagina dietro: Rapid o Friend Pardon non sono andato dietro a controllare,grazie amico mio direi molto meglio una Friend ball E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Questo cioccolatino smangiucchioso in che ball me lo consigliate? (mi ricorda troppo Dedenne) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Questo cioccolatino smangiucchioso in che ball me lo consigliate? (mi ricorda troppo Dedenne) mi sembra l'unica che ci azzecchi qualcosa. E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Ariolu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Questo cioccolatino smangiucchioso in che ball me lo consigliate? (mi ricorda troppo Dedenne) Mi sa che è la Level la più adatta per lui. Credo che già fu oggetto di discussione qualche pagina fa E' stata aggiunta una reazione da Ariolu e Flor.of.Abyss 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: mi sembra l'unica che ci azzecchi qualcosa. Uhm oki grazie E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 che ha il blu della testa, il nero del volto e il giallo dei tentacoli o che nello sprite ha lo stesso colore di Tentacruel ma che nella realtà è più grigia? Spoiler Vi chiedo aiuto perché ogni volta che preferisco la Luna a qualsiasi altra cosa, temo di protendere verso la prima solo perché è la mia preferita. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: che ha il blu della testa, il nero del volto e il giallo dei tentacoli o che nello sprite ha lo stesso colore di Tentacruel ma che nella realtà è più grigia? Nascondi contenuto Vi chiedo aiuto perché ogni volta che preferisco la Luna a qualsiasi altra cosa, temo di protendere verso la prima solo perché è la mia preferita. xD Uao. Le cromature delle due Ball su Tentacruel sono quasi identiche :O Faccio una percentuale: 65% Luna e 35% Peso. La Luna resta la più vicina (il giallo dei tentacoli, l'azzurro chiaro la parte gelatinosa. L'azzurro scuro non mi pare azzecchi molto però :/). La Peso è troppo grigia a mio avviso E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Uao. Le cromature delle due Ball su Tentacruel sono quasi identiche :O Faccio una percentuale: 65% Luna e 35% Peso. La Luna resta la più vicina (il giallo dei tentacoli, l'azzurro chiaro la parte gelatinosa. L'azzurro scuro non mi pare azzecchi molto però :/). La Peso è troppo grigia a mio avviso Infatti sono indecisissimo. :o Il tuo giudizio mi fa protendere ancora di più per la Luna, vada per quella. Spoiler Tanto già so che la breederò su entrambe. xD E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Infatti sono indecisissimo. :o Il tuo giudizio mi fa protendere ancora di più per la Luna, vada per quella. Nascondi contenuto Tanto già so che la breederò su entrambe. xD Benissimo, mi fa piacere. D'altronde credo sia veramente così fra le due Spoiler Non so perché ma avevo già messo in programma che avresti fatto su tutte e due, essendo un collezionista di Apricorn Balls E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 6 minuti fa, MatBig ha scritto: Benissimo, mi fa piacere. D'altronde credo sia veramente così fra le due Apri contenuto nascosto Non so perché ma avevo già messo in programma che avresti fatto su tutte e due, essendo un collezionista di Apricorn Balls In Luna me lo sono (quasi) procurato, ma trovarlo anche in Peso sarà un'impresa. D: E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: In Luna me lo sono (quasi) procurato, ma trovarlo anche in Peso sarà un'impresa. D: Mannaggia. Spero che riesca a risolvere! D: E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Oricorio flamenco in che ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Oricorio flamenco in che ball? Shiny? Se sì, nella Chic. E' stata aggiunta una reazione da Kizura e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Oricorio flamenco in che ball? Direi che la Chic Ball sia la più indicata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Shiny? Se sì, nella Chic. Invece il per il cheerleader? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Invece il per il cheerleader? Mi sa che è la Premier quella che si avvicina di più :/ E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Mi sa che è la Premier quella che si avvicina di più :/ che fatica sti shiny T_T E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ci vedrei una Velox per il coso sulla schiena ma forse la Rapid è migliore... boh? E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 4 minuti fa, Arion ha scritto: Ci vedrei una Velox per il coso sulla schiena ma forse la Rapid è migliore... boh? Io lo vedo abbastanza bene con la Ultra Ball ma con le Apricorn reputo più vicina la Luna E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Secondo voi quale ball ci sta meglio su araquanid shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 8 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Secondo voi quale ball ci sta meglio su araquanid shiny? Non semplice, io ci vedo bene loro due: la prima sarebbe perfetta se non avesse quelle zampe nere e viola, ma la seconda è a mio avviso troppo nera. :\ E' stata aggiunta una reazione da MatBig e greninjashiny99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 15 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Secondo voi quale ball ci sta meglio su araquanid shiny? Quella che si avvicina di più è la sola Esca Ball. Peccato per le zampe viola ma non c'è niente da fare E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss e greninjashiny99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati