wind storm Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Qual è il vostro calciatore preferito? per me Marchisio e Del Piero il vostro o i vostri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Messi ,niente da discutere mi piace il suo modo di giocare e a chi nn piace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Mattia Destro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Del piero a vita! ma a me piaceva anche Maldini quando giocava.. nonostante io sia per la juventus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Diego Milito 4 ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Il mio favorito è sempre stato Del Piero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 El prinsipe milito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Beh, per me ce ne sarebbero moltissimi di giocatori. Citerò quelli più importanti:Andriy Shevchenko;Andrea Pirlo;Neymar;Stephan El Shaarawy;Cristiano Ronaldo;Wayne Rooney;Leo Messi;Kevin Prince Boateng;Robinho;Robin Van Persie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2012 Condividi Inviato 3 novembre, 2012 Beh, per me ce ne sarebbero moltissimi di giocatori. Citerò quelli più importanti:Andriy Shevchenko;Andrea Pirlo;Neymar;Stephan El Shaarawy;Cristiano Ronaldo;Wayne Rooney;Leo Messi;Kevin Prince Boateng;Robinho;Robin Van Persie.Zlatan Ibrahimovic;Fernando Torres;Gareth Bale;Robert Lewandowski;Krkic Bojan;Erik Lamela;Marek Hamsik. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 novembre, 2012 Condividi Inviato 4 novembre, 2012 Del PieroKagawaMarchisioBuffonVidalIniestaCristiano RonaldoNaniCasillas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 1 gennaio, 2013 Condividi Inviato 1 gennaio, 2013 Marko Reus e Arturo Vidal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Giacinto Facchetti. Se parliamo di quelli in attività , Javier Zanetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Alessandro Del Piero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Alessandro Del Piero(e vabbè, Nedved quando giocava ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Edinson Cavani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Il mio è Sergio Agà¼ero conosciuto come il Kun Agà¼ero(presto questo sarà il mio nuovo nickname) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 gennaio, 2013 Condividi Inviato 6 gennaio, 2013 Edinson Cavani <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
soler Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Andrés Iniesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 7 gennaio, 2013 Condividi Inviato 7 gennaio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 gennaio, 2013 Condividi Inviato 9 gennaio, 2013 Aggiungo anche Niang come mio giocatore preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Ecco...El shaarawy The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 I miei 5 preferiti sono:- Alessandro "Il Pinturicchio" Del Piero- Lionel Andres "La Pulce" Messi- Cristiano Ronaldo- Claudio "Il Principino" Marchisio- "King" Arturo Vidal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plat994 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Hmm... Ne diversi di calciatori preferiti... Forse quello preferito in assoluto è Falcao ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 il numero uno è Cristiano Ronaldo :sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Alessandro Del Piero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.