The_Karp Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 On 9/12/2016 at 19:22, Naegiz ha scritto: Avviso! Chiedo anche di non inviare più MP e di scrivere qui sul topic, i prossimi che riceveremo verranno ignorati. Spoiler quindi quello che avevo fatto non sarà più considerato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, Naegiz ha scritto: Va bene. @Grumo Mi si è schiuso un Meowth Alola 6IVs, evseró questo al posto di uno 5IVs no sp.atk :3 "Eccellente" Per quanto riguarda la evs spread di scyther la vorrei così: 220hp/36 att/252 def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 ore fa, Naegiz ha scritto: Sono 0.09PP Se pago 0.20 li posso averli il prima possibile con anche degli strumenti? La squadra finale sarebbe: Mimikyu @ Mental Herb Ability: Disguise Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD Adamant Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Play Rough - Protect - Shadow Claw Drampa @ Assault Vest Ability: Berserk Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Draco Meteor - Hyper Voice - Ice Beam - Shadow Ball Marowak-Alola @ Thick Club Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Shadow Bone - Flare Blitz - Protect - Bonemerang Araquanid @ Sitrus Berry Ability: Water Bubble Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Leech Life - Liquidation - wide guard - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 21 ore fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto quindi quello che avevo fatto non sarà più considerato? No, no, i mp che mi avete mandato prima dell'avviso conteranno, ma quelli dopo il post, verranno ignorati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigiox Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 36 minuti fa, Naegiz ha scritto: No, no, i mp che mi avete mandato prima dell'avviso conteranno, ma quelli dopo il post, verranno ignorati. Allora ritiro la mia offerta, fai come se non avessi chiesto nulla. Buon proseguimento con il negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 ciao volevo sapere se per caso fossero pronti i pokemon da me richiesti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 E' Disponibile al momento la richiesta del pacchetto squadra o è ancora disattivata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Sera :3 Vorrei un pacchetto squadra, 0.15 giusto? Dico già da ora che non potrò ritirare i Pokémon entro una settimana e mezza Do già ora la squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Buonasera,vorrei che mi faceste questo pokèmon,per favore: Garchomp Ability:rough skin Evs: 252 atk/252 Spe/6hp Jolly Nature Protect Earthquake Rock Slide Poison Jab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 @Shark- Ti ricordo che Scizor con Coleomorso (Bug Bite) può essere appreso solo da Scizor trasferiti con la Banca Pokémon (quindi non è ottenibile in Pokémon Sole e Luna fino a Gennaio :x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Shark- Ti ricordo che Scizor con Coleomorso (Bug Bite) può essere appreso solo da Scizor trasferiti con la Banca Pokémon (quindi non è ottenibile in Pokémon Sole e Luna fino a Gennaio :x) Ah menomale che ci sei tu!Sì questo è lo scizor che uso nell'OU Pokèbank,correggo subito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ecco il team KittyPurrsuit (Persian-Alola) (F) @ Sitrus Berry Ability: Fur Coat EVs: 152 HP / 104 SpD / 252 Spe Timid Nature - Fake Out - Parting Shot - Snarl - Thunderbolt Chic ball Araquanophobia (Araquanid) (M) @ Choice Band Ability: Water Bubble EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SpD Adamant Nature IVs: 0 SpA - wide guard - Liquidation - Poison Jab - Leech Life Rete ball SharkStreams (Garchomp) (M) @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 SpA - Earthquake - Protect - Poison Jab - Fire Fang UC Ball Windows7 (Porygon2) @ Eviolite Ability: Download Happiness: 252 EVs: 248 HP / 100 Def / 160 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Ice Beam - Recover - Tri Attack - Trick Room Esca Ball Rayban (Krookodile) (M) @ Focus Sash Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Adamant Nature IVs: 0 SpA - Crunch - Earthquake - Rock Slide - Taunt Scuro ball Severus (Oranguru) (M) @ Mental Herb Ability: Inner Focus EVs: 248 HP / 136 Def / 124 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Psychic - Trick Room - Instruct - After You Love Ball Può andare come ordine? 0.15 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Può andare come ordine? 0.15 giusto? Certo! 2 ore fa, Shark- ha scritto: Buonasera,vorrei che mi faceste questo pokèmon,per favore: Garchomp Ability:rough skin Evs: 252 atk/252 Spe/6hp Jolly Nature Protect Earthquake Rock Slide Poison Jab Bene, ringrazio @Superyle99 per l'avviso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Certo! Bene, ringrazio @Superyle99 per l'avviso :3 Grazie mille :3 Come ho detto non lo potrò ritirare entro una settimana minimo, quindi potete fare con calma ^¬^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 APPROFITTO PER DIRE CHE FRA UN PO' IL MERCATINO CHIUDERA' FINCHE' NON AVREMO FINITO TUTTE LE RICHIESTE FATTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ripeto la mia domanda di sopra, vorrei sapere se l'offerta per la squadra è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Gendoral ha scritto: Ripeto la mia domanda di sopra, vorrei sapere se l'offerta per la squadra è ancora disponibile Scusa per non averti risposto, comunque è valida fino al 31/12, quindi sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Vorrei prenotare una squadra composta da 6 pokemon allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 16 minuti fa, Gendoral ha scritto: Vorrei prenotare una squadra composta da 6 pokemon allora Scrivi pure qua IO E L-UCIEN ALLA FINE ABBIAMO DECISO DI CHIUDERE IL MERCATINO ORA, COSI' POTREMO GESTIRE A MODO LE RICHIESTE. ATTENDO SOLO LA RICHIESTA DI @Gendoral E POI NON RICEVEREMO PIU' RICHIESTE FINO ALLA RIAPERTURA. GRAZIE. PS. SOLO IO, @L-ucien E CHI TAGGIAMO POSSIAMO PARLARE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Fiuuu fatto in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ecco qui i prescelti: Arcanine @ Sitrus Berry Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Flare Blitz - Roar - Snarl - Protect Milotic @ Maranga Berry Ability: Competitive EVs: 252 HP / 100 Def / 36 SpA / 52 SpD / 68 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Ice Beam - Recover - Protect - Scald Porygon2 @ Eviolite Ability: Download EVs: 244 HP / 180 Def / 8 SpA / 76 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Recover - Shadow Ball - Tri Attack - Trick Room Marowak-Alola @ Thick Club Ability: Lightning Rod EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Bonemerang - Shadow Bone - Protect - Flare Blitz Ninetales-Alola @ Focus Sash Ability: Snow Warning EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Aurora Veil - Blizzard - Moonblast - Protect Garchomp @ Assault Vest Ability: Rough Skin Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Dragon Claw - Protect - Rock Slide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 @Mudkip17 Tu hai chiesto un Diglett Alola con Levitoroccia, ma Levitoroccia non può impararla su Sun and Moon :x La può imparare un diglett normale che viene da ORAS, dato che la può apprendere solo lì con un insegnamosse. :3 Metto un altra mossa qualsiasi oppure la vuoi sostituire? @Mr.pokemon65 I Pokémon dovrebbe averli L-ucien :3 Mettetevi d'accordo per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 ore fa, Naegiz ha scritto: @Mudkip17 Tu hai chiesto un Diglett Alola con Levitoroccia, ma Levitoroccia non può impararla su Sun and Moon :x La può imparare un diglett normale che viene da ORAS, dato che la può apprendere solo lì con un insegnamosse. :3 Metto un altra mossa qualsiasi oppure la vuoi sostituire? @Mr.pokemon65 I Pokémon dovrebbe averli L-ucien :3 Mettetevi d'accordo per scambiare metti una mossa che ti sembra utile che avro sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 @Naegiz scusa ma per quando saranno pronti piu o meno?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 44 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: @Naegiz scusa ma per quando saranno pronti piu o meno?:) Penso che oggi finiamo ed al massimo consegnamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.