generalezargon Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 A me servirebbe Jangm-o(maschio) IVs: 31/0/31/31/31/31 Possibilmente nell uovo Ability: copricapo Modesto Growlinthe(maschio) IV: 31/31/31/x/31/31 Uovo Abilità:prepotenza Deciso Zuffa come mossa uovo Pichu maschio 31/x/31/31/31/31 Parafulmine Timida Bruciapelo Pago in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 @L-ucien? Quando sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 @Naegiz e @L-ucien Il Sire è in attesa dei pokemon da piu di un paio di mesi ormai, e dato che non ha avuto piu notizie da parte vostra, ha deciso di dare un'ultima possibilita di avviso, a seguito della quale, in caso di proseguimento di eventuali silenzi, applicherà un Feedback negativo ad entrambi. Mi spiace essere arrivati a questo punto, ma l'attesa è durata fin troppo, come potrete convenire voi stessi. Detto ciò, se entro domani sera non ci saranno novità consistenti, magari pratiche, per la trattativa, provvederà alla meritata valutazione in negativo. Buonaserata VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Salve! Cerco Tapu Koko 5iv (possibilmente con 0 iv in attacco), Nihilego 5iv e due Kartana 5iv senza che siano evsati. Quanto vi devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Sinceramente dispiace anche a me ma sono sulla stessa barca di @King DDD, sono mesi che aspetto i team e non ho preso un cubone SFaB proprio perché ne avevo ordinato uno normale qua... Capisco possa essere difficile ma sono 2 mesi che aspetto il mio ordine che è già stato cancellato una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 On 9/2/2017 at 13:52, KillerFrost ha scritto: Sinceramente dispiace anche a me ma sono sulla stessa barca di @King DDD, sono mesi che aspetto i team e non ho preso un cubone SFaB proprio perché ne avevo ordinato uno normale qua... Capisco possa essere difficile ma sono 2 mesi che aspetto il mio ordine che è già stato cancellato una volta stessa cosa per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 sono 2 mesi e mezzo che aspetto i miei pokemon ormai gli ho breeddati da solo non mi interessano piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 veramente mi dispiace, ma devo mettere un feed negativo... quei pokèmon mi servivano...si...2 mest fà!!!! dite almeno che non riuscite per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Son passati più di due mesi da quando i laboratori furono circondati da fuoco e forconi. I proprietari li avevano abbandonati a causa del poco tempo a loro disposizione. E se @Naegiz ed @adrian decidessero di tornare? Aggiunta un'offerta che scadrà nella notte del 30 Aprile! Scoprila in prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 io ricordavo la discussione fosse chiusa Disponibile ora il vantaggiosissimo pacchetto Buona Pasqua! a solo 0.01PP nel PT Sole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Salve sono interessato a questo pokemon preferibilmente non lo voglio Evsato, ed a livello 1 Pokémon: Shinx Sesso: Maschio Natura: Decisa Abilità: Dentistretti Strumento (opz): Tossicsfera IVs: tutto a 31 EVs: Moveset: Attacco rapido (egg move) Gelodenti (egg move) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Ciao mi sevirebbero i seguenti pokemon per domani alle 23.59 Mimikyu @ Mental Herb Ability: Disguise Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Light Screen - Shadow Claw/WoW - Play Rough/WoW Hariyama (M) @ Flame Orb Ability: Guts EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Fake Out - Close Combat - Feint - Knock Off Porygon2 @ Eviolite Ability: Download Level: 50 EVs: 244 HP / 76 Def / 188 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Trick Room - Ice Beam - Recover - Toxic Magnezone @ Metal coat Ability: Magnet Pull EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Thunderbolt - Flash Cannon - Discharge - Protect Tapu Bulu @ Iron ball Ability: Grassy Surge EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - Wood Hammer - Fling - Superpower - Protect Snorlax @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 Happiness: 0 EVs: 252 HP / 220 Atk / 36 Def Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Frustration - Curse - Recycle/Protect - High Horsepower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 2 ore fa, Gioviger04 ha scritto: Ciao mi sevirebbero i seguenti pokemon per domani alle 23.59 Mimikyu @ Mental Herb Ability: Disguise Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Light Screen - Shadow Claw/WoW - Play Rough/WoW Hariyama (M) @ Flame Orb Ability: Guts EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Fake Out - Close Combat - Feint - Knock Off Porygon2 @ Eviolite Ability: Download Level: 50 EVs: 244 HP / 76 Def / 188 SpD Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Trick Room - Ice Beam - Recover - Toxic Magnezone @ Metal coat Ability: Magnet Pull EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Thunderbolt - Flash Cannon - Discharge - Protect Tapu Bulu @ Iron ball Ability: Grassy Surge EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - Wood Hammer - Fling - Superpower - Protect Snorlax @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 Happiness: 0 EVs: 252 HP / 220 Atk / 36 Def Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Frustration - Curse - Recycle/Protect - High Horsepower Mi dispiace ma accettiamo solo richieste in cambio di PokéPoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Ciao @Naegiz e @adrian, mi servirebbe in breve tempo questo Snorlax: Snorlax @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD Adamant Nature - Curse - High Horsepower - Return - Recycle In quanto tempo riuscireste a farmelo? Mi servirebbe entro lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 7 ore fa, Naegiz ha scritto: Mi dispiace ma accettiamo solo richieste in cambio di PokéPoints. Infatti io vorrei pagarvi con i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 22 ore fa, Zetis ha scritto: Ciao @Naegiz e @adrian, mi servirebbe in breve tempo questo Snorlax: Snorlax @ Figy Berry Ability: Gluttony Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD Adamant Nature - Curse - High Horsepower - Return - Recycle In quanto tempo riuscireste a farmelo? Mi servirebbe entro lunedì Nessun problema, penso che domani (Domenica) avrai il tuo snorlax 15 ore fa, Gioviger04 ha scritto: Infatti io vorrei pagarvi con i pp A me risulta che tu non ne abbia. a meno che tu sappia già in che modo procurarteli. ATTENZIONE! Io e @adrian abbiamo pensato che, per risparmiare del tempo, gli scambi avverranno via GTS, dato che spesso il problema che riscontro maggiormente nello scambiare con qualcuno è il mettersi d'accordo su quando fare lo scambio.Come avverrà lo scambio precisamente? Voi dovrete soltanto depositare un Pokémon nella GTS (non troppo comune) e darmi tali dettagli:IGN:Specie del Pokémon: Sesso del Pokémon: Livello del Pokémon: Grazie! @stefoo @Zetis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Be vorrei sapere se riuscite a breedarli per domani quanto dovrei procurarmi in modo che li procuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 1 ora fa, Gioviger04 ha scritto: Be vorrei sapere se riuscite a breedarli per domani quanto dovrei procurarmi in modo che li procuro Sono 0.19 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Ok li procureŕo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 11 ore fa, Naegiz ha scritto: Nessun problema, penso che domani (Domenica) avrai il tuo snorlax A me risulta che tu non ne abbia. a meno che tu sappia già in che modo procurarteli. ATTENZIONE! Io e @adrian abbiamo pensato che, per risparmiare del tempo, gli scambi avverranno via GTS, dato che spesso il problema che riscontro maggiormente nello scambiare con qualcuno è il mettersi d'accordo su quando fare lo scambio.Come avverrà lo scambio precisamente? Voi dovrete soltanto depositare un Pokémon nella GTS (non troppo comune) e darmi tali dettagli:IGN:Specie del Pokémon: Sesso del Pokémon: Livello del Pokémon: Grazie! @stefoo @Zetis Tranquilli, ho risolto. Grazie cmq per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Ok i pp li ho Ci accordiamo qua per lo scambio? Ora?(sempre che i pikè siano pronti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 25 minuti fa, Gioviger04 ha scritto: Ok i pp li ho Ci accordiamo qua per lo scambio? Io sarò disponibile alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Ok i pikè sono breedati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Gioviger04 ha scritto: Ok i pikè sono breedati ? Li sto breedando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Oki Tra 15 minuti vado on Ci sei? Purtroppo adesso non posso più essere on dimmi un altro orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.