Vai al commento



Segreti nel datamine del gioco.


Post raccomandati

Spoiler

 

Questo video mostra che all'interno del datamine dei giochi sono stati trovati alcuni dettagli che nessuno ha mai visto giocando.

 

  • Inanzitutto parla delle mosse Z segrete di Pikachu con cappello e Mew, che abbiamo già visto ma ci poniamo comunque la domanda: "perchè?" in effetti per quale motivo questi pokemon hanno una mossa Z segreta tutta loro? Parliamo di Pikachu potrebbe trattarsi di un comunissimo e classico fan service del pokemon mascotte, oppure potrebbe essere un vero riferimento ad Ash Ketchum, che nonostante non esiste all'interno dei videogiochi, esiste Greninja forma Ash e un easter egg molto discusso che durante la prova di Malpi vi è una foto rappresentante proprio Ash e Pikachu, potrebbe essere messa a caso ma se invece è la netta prova che Ash esiste nei giochi e potrebbe apparire in futuro e consegnare a noi il Pikachu speciale col cappello? Invece che dire di Mew? La mossa Z non penso sia messa a caso, ok che Mew è un pokemon popolare e amato ma mi sembra molto forzata la cosa, qui stiamo parlando del pokemon leggendario antenato circondato da misteri ancora irrisolti, non mi stupirebbe se Mew apparisse nel prossimo gioco come pokemon chiave, catturabile dopo tanti anni dal lontano Smeraldo incontrabile all'Isola Suprema. Chissà forse la fondazione Aether ne sa qualcosa, magari hanno fatto esperimenti col DNA di Mew? E sarà proprio li che otterremo il Mewnium Z? Oppure GF ci deluderà e lo consegnerà via evento?
  • Zygarde 50% e 10% hanno un modello nell'overworld, come era in XY e quest'ultimo ha un'animazione mentre corre, mi pare abbastanza probabile che questo pokemon avrà un ruolo nella storia principale del prossimo gioco, oppure era stato pensato di inserire all'interno dell'attuale gioco SM e poi rifiutato e reso un pokemon ottenibile con la ricerca di cellule? Non so, mi pare che Zygarde ancora una volta sia stato messo a casissimo, non ha affatto un ruolo nel gioco e la sua forma Perfetta mi sembra inutile, non credete anche voi che questo pokemon meriti di più? Magari nel gioco futuro chissà..
  • Lylia appare tra i personaggi sfidabili del gioco ma sappiamo tutti che lei non è un'allenatrice e non ci sfiderà mai all'interno dell'avventura, ne all'albero della lotta. Inoltre il modello di Lylia ha delle skin e bodygroups mai viste nel gioco, come il cappello rosso di Moon, sappiamo solo che lei partirà per Kanto e diventerà un'allenatrice, mi viene da dire che forse la rincontreremo nel prossomo gioco e lei ci sfiderà forse? Tra l'altro notare che la regione di Kanto viene continuamente citata quindi sempre Mew confirmed.
  • Nei dati di gioco è stata rilevata una soundtrack misteriosa, la quale si trova in quelle speciali dedicate ai team ma non si sa nulla a riguardo, tutto ciò che si può pensare e che nel seguito di SM vi sarà un nuovo team nemico oppure un riadattamento come successe al team Plasma in BW2.
  • Infine abbiamo Paver il personaggio più discusso, del quale tutti ritengono sia il marito perduto di Samina. Giravano voci che il Paver citato nei libri della fondazione Aether fosse un altra persona ma ora abbiamo la totale conferma che sono la stessa persona in quanto il modello del personaggio è presente nella sezione "Aether foundation". Cosa ancora più interessante è che Paver è presente pure nella sezione allenatori quindi i casi sono due: o doveva essere un personaggio sfidabile oppure lo sarà in futuro, dopotutto mi pare giusto sapere di più di lui, magari riuscirà a ritrovare la sua famiglia? Oppure sarà un malvagio, per ora tutto è un mistero. Interessante notare che il suo modello è provvisto di un animazione di cammnata e corsa, cosa mai vista nel gioco visto che lui sta sempre fermo alla casa galleggiante del PokeResort.

 

Questi sono 5 misteri rilevati nel datamine, chissà magari sono tutti indizi per pokemon Stars il gioco di cui parla il cosiddetto rumor, potrebbe davvero trattarsi di un seguito di Sole e Luna e lo spero, questi giochi hanno davvero un sacco di cose irrisolte non voglio che finiscano come XY.

Cito @Zarxiel che se ne intende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo visto quel video.

Il punto 1 sono ovviamente degli eventi, oppure per Mew, mostrandolo ad un NPC ti regala il Mewium Z.

Il punto 2, 3 e 4 sono invece degli scarti dal gioco.

Il punto 5 l'ennesima conferma della teoria di Paver=marito di Samina, e l'idea di sfidarlo credo che sia anch'essa scartata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Avevo visto quel video.

Il punto 1 sono ovviamente degli eventi, oppure per Mew, mostrandolo ad un NPC ti regala il Mewium Z.

Il punto 2, 3 e 4 sono invece degli scarti dal gioco.

Il punto 5 l'ennesima conferma della teoria di Paver=marito di Samina, e l'idea di sfidarlo credo che sia anch'essa scartata.

Se la mettiamo così va a finire che SM finiscano come XY nello schifo più totale, io spero che queste idee scartate sia state appunto scartate per essere inserite in un seguito e aumentare l'alone di mistero.

Se sono i soliti eventi allora hanno messo una mossa Z a Mew completamente a caso? Secondo me c'è qualcosa in serbo soprattutto siccome viene continuamente citata la regione di Kanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero in un vero sequel. La storia e i personaggi di Sole e Luna mi sono piaciuti tantissimo, quindi spero che in un prossimo titolo il personaggio sia lo stesso si SM e non un altro come in bianco e nero (improbabile :cry:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rayen ha scritto:

Io spero in un vero sequel. La storia e i personaggi di Sole e Luna mi sono piaciuti tantissimo, quindi spero che in un prossimo titolo il personaggio sia lo stesso si SM e non un altro come in bianco e nero (improbabile :cry:)

La storia deve pur sempre iniziare con un allenatore che inizia il viaggio quindi se sarà un sequel ci saranno nuovi protagonisti, che poi alla fine sono tutti diversi visto che li cambiamo vestiti/capelli/colore di pelle ma poco importa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, innanzitutto dobbiamo precisare che ci sono i Pokemon generici e poi ci sono i "Super 4", cioè Psyduck, Gengar, Snorlax e Mew

Questi quattro Pokemon infatti sono i preferiti di Masuda, Morimoto, Sugimori e non mi ricordo quell'altro come si chiama e ricevono SEMPRE un trattamento di favore

Psyduck appare e può essere catturato in tutti i giochi, Gengar ha una Mega fighissima rispetto le altre, Snorlax e Mew hanno una loro peculiare mossa Z perché si.

 

Poi ci sono gli altri Super 4: Charizard, Pikachu, Mewtwo e Lucario, che invece sono i preferiti dei fan e per fan service ricevono anch'essi trattamenti di favore (doppie megaevoluzioni, mosse Z peculiari, versi come l'anime, ecc)

 

quindi tutto quello che riguarda questi Pokemon non ha la minima logica e sono messi solo per soddisfare qualcuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Allora, innanzitutto dobbiamo precisare che ci sono i Pokemon generici e poi ci sono i "Super 4", cioè Psyduck, Gengar, Snorlax e Mew

Questi quattro Pokemon infatti sono i preferiti di Masuda, Morimoto, Sugimori e non mi ricordo quell'altro come si chiama e ricevono SEMPRE un trattamento di favore

Psyduck appare e può essere catturato in tutti i giochi, Gengar ha una Mega fighissima rispetto le altre, Snorlax e Mew hanno una loro peculiare mossa Z perché si.

 

Poi ci sono gli altri Super 4: Charizard, Pikachu, Mewtwo e Lucario, che invece sono i preferiti dei fan e per fan service ricevono anch'essi trattamenti di favore (doppie megaevoluzioni, mosse Z peculiari, versi come l'anime, ecc)

 

quindi tutto quello che riguarda questi Pokemon non ha la minima logica e sono messi solo per soddisfare qualcuno

La GF è brava a deluderci e scoprire che tutto è fatto per fottutissimo fanservice, ma possiamo comunque speculare ipotesi visto che noi fans spesso abbiamo idee il doppio migliori di quelle di GF.

La mossa Z di Snorlax è un meme come Dugtrio Alola ma alla fine pensandoci bene ci può stare, insomma vedere Snorlax svegliarsi è una cosa che i fans avrebbero apprezzato di certo.

La mossa Z di Mew sembra messa a caso così, ma basta pensarci un po' su e capisci che ci sono mille ipotesi viabili per dare un ruolo a Mew nella trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Strano non sia stato scoperto nulla su Psyduck e sulla famosa illustrazione mostrata da Masuda mesi fa! :/

Quella era semplicemente l'illustrazione di psyduck pronto a usare idrovortice abissale la mossa z generica di tipo acqua, non era nulla di più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quella era semplicemente l'illustrazione di psyduck pronto a usare idrovortice abissale la mossa z generica di tipo acqua, non era nulla di più

Come sospettavo! :/

A parer mio, i Cristalli Z e il resto saranno distribuiti come eventi, ma non è da tralasciare un possibile evento in game con Ash come protagonista, come già detto da Angry. :D

Il resto è costituito da scarti di gioco! :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/12/2016 at 21:59, emanuele0933 ha scritto:

si, ma almeno in questi giochi non ce l'ha!

altrimenti come hanno trovato la mossa Z avrebbero trovato pure delle stringhe di testo di dialogo che introducevano Mew nella regione di Alola... Invece nisba

Appunto in questo gioco non ci sarà ma io sto parlando dell'ipotetico sequel, ad esempio in XY erano ottenibili le megapietre dei pokemon Eoni ma le hanno rilasciate solo in ORAS, in entrambi i giochi esistono le mosse Thousand Waves e Thousand Arrows ma le hanno date a Zygarde solo nella 7 gen.

On 8/12/2016 at 10:13, MasterDarkrai ha scritto:

Secondo me è roba scartata, perché perdere tempo a mettere dati sui prossimi giochi in sole e luna?

Ti ricordo che hanno trovato le animazioni di camminata di tutti i pokemon ed è imposibile che siano tutti scarti, sai creare due animazioni diverse per 802 pokemon è un lavoro lungo che non va buttato via quindi hanno già preparato tutto per il prossimo gioco, magari il prossimo gioco lo hanno già terminato da mesi e aspettano un anno prima di rilasciarlo per rispettare le date.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, emanuele0933 ha scritto:

Ah le camminate per tutti e 802 i Pokemon?

dove le posso vedere?

vorrei vedere come cammina slaking xD

Al momento ne ho trovate solo alcune https://plus.google.com/photos/101163664877488328461/album/6360747021971257969?authkey=COrr_Pz8rJioKg&sqid=102158699191682980

Però sta scritto che tutti i pokemon hanno due animazioni il che fa pensare che tornerà la funzione di HGSS, sarebbe uno spreco creare 1604 animazioni per poi buttarle via, a meno che non vengano usate per giochi spinn off come Mystery Dungeon ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...