Monochromatic Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Sin dall’annuncio di Pokémon Sole e Luna è stato possibile sapere numerosi e consistenti dettagli sui Pokémon e sulle nuove meccaniche inserite grazie a degli annunci ufficiali fatti sui canali YouTube dedicati ai mostriciattoli e – sebbene in via decisamente non ufficiale – anche grazie all’estrapolazione di dati. Recentemente, attraverso quest’ultimo processo, sono venuti alla luce interessanti particolari riguardanti una meccanica decisamente amata… Dopo aver analizzato la demo sino all’ultimo dato, gli estrapolanti hanno iniziato a lavorare sulle copie complete di Pokémon Sole e Luna, scoprendo informazioni su mosse, abilità ed eventi vari. Recentemente, sono venuti alla luce degli elementi particolarmente degni di attenzione: sembrerebbe, infatti, che tra i dati contenuti nei giochi vi siano animazioni di camminata dei Pokémon valide per entrambe le versioni. Sebbene possa sembrare un’informazione poco rilevante ai fini del gioco, essa risulta essere particolarmente importante: trattandosi di modelli poligonali con le animazioni di corsa e camminata – animazioni non solamente di una ristretta cerchia di elementi, ma di tutti i Pokémon – significa che in futuro i mostriciattoli potranno muoversi attivamente o che, perlomeno, questo potrebbe essere uno dei progetti di Game Freak. A seguito di questa scoperta, è impossibile non pensare a Pokémon Stars, il presunto sequel di Pokémon Sole e Luna in lavorazione per Nintendo Switch: sebbene al momento non se ne conoscano le specifiche, Nintendo Switch sarà senza dubbio molto più potente rispetto alle console della famiglia Nintendo 3DS e, pertanto, più idoneo a far muovere diversi personaggi contemporaneamente sullo sfondo. Se i modelli poligonali si rivelassero avere una concreta utilità, potremmo trovarci di fronte alla reintroduzione di una meccanica – quella del Pokémon accompagnatore – ormai assente da Pokémon Oro HeartGold e Pokémon Argento SoulSilver, ossia da ben tre generazioni! E voi cosa ne pensate? Avete idee sull’utilità di tali modelli o credete che le animazioni non serviranno a nulla? Pensate che possano essere collegate a Pokémon Stars? E' stata aggiunta una reazione da luxio369 e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Okay, ne ho già parlato in un mio topic, ma adesso dico solo una cosa. Che se non mi rimettono il Pokémon che ti segue vado a bruciare la sede di Game Freak. E' stata aggiunta una reazione da NomeProvvisorio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Perché metterle già da ora? E poi ancora con questo Stars?Non ha senso spaccare in due una generazione su due console. State tranquilli voi fan della Switch tanto la Ottava la faranno li! 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Okay, ne ho già parlato in un mio topic, ma adesso dico solo una cosa. Che se non mi rimettono il Pokémon che ti segue vado a bruciare la sede di Game Freak. Solo a me dava fastidio?Non potevi manco scegliere di portatelo nella pokeball E' stata aggiunta una reazione da Giuls92, BitterSans, DavionXY e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Solo a me dava fastidio?Non potevi manco scegliere di portatelo nella pokeball Guarda, io sono uno che gioca a molti Fan Game e devo dire che dopo un po' vederlo sempre ha stufato anche me, però se questa meccanica tornasse in un gioco ufficiale e in 3D io esploderei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 (modificato) In pokemon DPP c'era un luogo nel quale era possibile far camminare i pokemon... il parco concordia ricordate? Modificato 6 dicembre, 2016 da FallenAngel E' stata aggiunta una reazione da Hero, Groudon17 e MasterDarkrai 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Komala E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Rimetteranno questa feature! Come lo so? Ma é semplice! Se non lo fanno li denunzio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 45 minuti fa, FallenAngel ha scritto: In pokemon DPP c'era un luogo nel quale era possibile far camminare i pokemon... il parco concordia ricordate? Siiii, spero che nei remake faranno come HGSS, ovvero camminare con uno primo in squadra mentre giochi esplorando nuove aeree e non solo nel parco concordia. 41 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Komala Stavo per dire la stessa cosa, quando corre si deve rotolare seguendo il pg mentre corre. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Spoiler Se i modelli poligonali si rivelassero avere una concreta utilità, potremmo trovarci di fronte alla reintroduzione di una meccanica – quella del Pokémon accompagnatore – ormai assente da Pokémon Oro HeartGold e Pokémon Argento SoulSilver, ossia da ben tre generazioni! qualcosa sta bollendo in pentola...e spero effettivamente che lo reinseriscano,sarebbe stellare! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Voglio vedere le animazioni di tutti i Pokémon, qualcuno sa dove si possono vedere tutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Oppure solo alcuni pokemon avranno la loro animazione, magari quelli importanti per la trama del prossimo gioco. Comunque vi invito a leggere il mio topic aperto sull'argomento delle animazioni segrete. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Preparate per il parco del ramale di DP? Sinnoh comfirmed? E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Un-k-now ha scritto: Preparate per il parco del ramale di DP? Sinnoh comfirmed? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 24 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Oppure solo alcuni pokemon avranno la loro animazione, magari quelli importanti per la trama del prossimo gioco. Comunque vi invito a leggere il mio topic aperto sull'argomento delle animazioni segrete. No, hanno detto che TUTTI hanno l'animazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No, hanno detto che TUTTI hanno l'animazione. Interessante perchè questo succedeva in HGSS, di conseguenza 4 gen e in conclusione non c'è nient'altro da dire se non... Spoiler Sinnoh Confirmed. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Interessante perchè questo succedeva in HGSS, di conseguenza 4 gen e in conclusione non c'è nient'altro da dire se non... Apri contenuto nascosto Sinnoh Confirmed. Mi sono espresso fin troppo sull'argomento. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 I prossimi giochi saranno i remakes è confermato spero che siano per 3DS e non per switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Mah, sarò l'unico, ma non sono per nulla "stimolato" da questo possibile ritorno. Sarebbe bello poter scegliere se farlo passeggiare o tenerselo nella PokéBall. Non che mi dia fastidio eh, ma preferisco vedere solo il mio personaggio, questa meccanica l'ho sempre vista come un'aggiunta carina, ma se non la facessero non mi strapperei i capelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 38 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: No E allora per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Mah secondo me non faranno questa cosa, potevo capire con la 2-4 gen, ma secondo voi ora la GF si mette a produrre 800 e qualcosa di sprite? Comunque anch'io voglio questa feature. 46 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: No Non so se te ne sei accorto ma i remake ci sono e ci saranno sempre quindi.. aspettati Sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Swordness ha scritto: Mah secondo me non faranno questa cosa, potevo capire con la 2-4 gen, ma secondo voi ora la GF si mette a produrre 800 e qualcosa di sprite? Comunque anch'io voglio questa feature. Basta ridimensionare i modelli poligonali delle lotte e inserirli nell'Overworld. 3 minuti fa, Swordness ha scritto: i remake ci sono e ci saranno sempre quindi.. aspettati Sinnoh. E perché dovrei? Non ci sono stati in ogni Gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 (modificato) 10 minuti fa, Swordness ha scritto: Mah secondo me non faranno questa cosa, potevo capire con la 2-4 gen, ma secondo voi ora la GF si mette a produrre 800 e qualcosa di sprite? Comunque anch'io voglio questa feature. Non so se te ne sei accorto ma i remake ci sono e ci saranno sempre quindi.. aspettati Sinnoh. Credo che dany non sappia che nel laboratorio di kantai vi sono dei libri che trattano dei 3 draghi di sinnho Modificato 6 dicembre, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 "E' un'idea stupida, bimbo, immaginati Arceus in scala 1:1 che cerca di passare per il Centro Pokemon non riuscendoci e lasciando tutta la gente in fila con i Pokemon esausti. No." -cit. @Cydonia E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 7 minuti fa, Swordness ha scritto: Mah secondo me non faranno questa cosa, potevo capire con la 2-4 gen, ma secondo voi ora la GF si mette a produrre 800 e qualcosa di sprite? Il punto è che nei file dei giochi hanno trovato animazioni e modelli poligonali overworld per tutti gli 800 Pokémon. Praticamente era tutto pronto per implementare questa feature, ma non l'hanno messa per motivi a noi sconosciuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 36 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Basta ridimensionare i modelli poligonali delle lotte e inserirli nell'Overworld. E perché dovrei? Non ci sono stati in ogni Gen. E quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati