Vai al commento


Scoperte le animazioni di camminata dei Pokémon nel codice di Pokémon Sole e Luna!


Monochromatic

Post raccomandati

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma che state dicendo remake veri e remake falsi? lol

E poi basta a fare conti stupidi, i remake non vengono fatti in base a formule matematiche ma in base a come gira a GF e mi dispiace per chi non li vuole ma ci sono molti indizi che portano a pensare che i remake di DP saranno in 7a: i vari riferimenti all'interno di Sole e Luna come pezzi di OST, Rotom Dex, citazioni di Pokémon leggendari di Sinnoh e Sinnoh stessa e infine la famosa intervista in cui Masuda (o Ohmori non ricordo) disse che durante i lavori di ORAS si erano accorti che da DP erano quasi passati 10 anni e che avrebbero fatto anche per loro qualcosa (e visto che si era in tema remake cosa se non remake?) a 10 anni dalla loro uscita, solo che ovviamente essendo il decennale di DP nello stesso anno del ventennale mi sembra ovvio che hanno dato la precedenza a qualcosa di nuovo come Sole e Luna, ora se nel 2014 hanno iniziato a pensarci e di solito per un gioco ci impiegano qualche anno direi che dal 2014 al 2017 il team che lavora ai remake ha avuto tutto il tempo per lavorarci.

La cosa dei remake falsi/veri la sto dando io, perché per me i sequel con la stessa grafica ma con storia modificata sono considerati remake.

Tutto quello che hai scritto è vero, poi vabbé fai il calcolo dei remake ogni 3 gen, ora è il turno di DP quindi.. :3

Spoiler

Btw vieni sul gruppo telegram quello dove io e te pubblicavamo cose. :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente ignorate le teorie di @DaniGrovyle sul perchè non ci saranno i remakes di DP, lui NON vuole che escano i giochi e inventa scuse per aver ragione.

Rimanendo it, siamo sicuri che tutti quanti i pokemon hanno delle animazioni di camminata o solo alcuni specifici? Se fosse la seconda opzione potrebbero essere pokemon fotografabili magari? Anche se effettivamente ho visto pure Mewtwo (pokemon che non c'entra nulla con SM) se non ricordo male quindi boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Gente ignorate le teorie di @DaniGrovyle sul perchè non ci saranno i remakes di DP, lui NON vuole che escano i giochi e inventa scuse per aver ragione.

Rimanendo it, siamo sicuri che tutti quanti i pokemon hanno delle animazioni di camminata o solo alcuni specifici? Se fosse la seconda opzione potrebbero essere pokemon fotografabili magari? Anche se effettivamente ho visto pure Mewtwo (pokemon che non c'entra nulla con SM) se non ricordo male quindi boh.

Non capisco... cosa ci fa qui se non vuole che escano i giochi? .-.

Comunque, se proprio aggiungono questa funzione di nuovo, spero siano fotografabili con il proprio PG (ovviamente con la personalizzazione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Swordness ha scritto:

Non capisco... cosa ci fa qui se non vuole che escano i giochi? .-.

Comunque, se proprio aggiungono questa funzione di nuovo, spero siano fotografabili con il proprio PG (ovviamente con la personalizzazione)

Lui in ogni thread che parla di 4 generazione entra per scrivere "è una gen sopravvalutata w la sesta!!" o roba simile e ovviamente se si discute sul possibile remake deve rovinare i nostri sogni con la sue teorie, ma alla fine si tratta di hating e sappiamo come funziona.

 

Tornando all'argomento trovo sia uno spreco di tempo metterci tutte le animazioni di camminata se non reinseriscono la funzione di HGSS, però se non ci sono tutte è certo che Mewtwo apparirà nel sequel e di conseguenza andremo nella regione di Kanto dove ricordo sta Lylia.

Sempre per l'occasione dei 20 anni non mi stupirebbe se nel sequel ci sia proprio la regione di Kanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Lui in ogni thread che parla di 4 generazione entra per scrivere "è una gen sopravvalutata w la sesta!!" o roba simile e ovviamente se si discute sul possibile remake deve rovinare i nostri sogni con la sue teorie, ma alla fine si tratta di hating e sappiamo come funziona.

 

Tornando all'argomento trovo sia uno spreco di tempo metterci tutte le animazioni di camminata se non reinseriscono la funzione di HGSS, però se non ci sono tutte è certo che Mewtwo apparirà nel sequel e di conseguenza andremo nella regione di Kanto dove ricordo sta Lylia.

Sempre per l'occasione dei 20 anni non mi stupirebbe se nel sequel ci sia proprio la regione di Kanto.

Beh, ricordo i suoi primi thread, è nato con la sesta credo sia per questo.. *coff coff e-mail alla GF coff coff*

Anch'io credo che si ritornerà a Kanto ma si deve vedere :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/12/2016 at 19:49, Blue98 ha scritto:

Mah, sarò l'unico, ma non sono per nulla "stimolato" da questo possibile ritorno.

Sarebbe bello poter scegliere se farlo passeggiare o tenerselo nella PokéBall.

 

Non che mi dia fastidio eh, ma preferisco vedere solo il mio personaggio, questa meccanica l'ho sempre vista come un'aggiunta carina, ma se non la facessero non mi strapperei i capelli.

Sarebbe un'idea molto carina, sta a te decidere di portare a spasso un tuo pokemon preferito, non basta il primo e obbligatoriamente fuori dalla ball in luoghi aperti(chiusi invece dipende)! Lo spero sia così! :D

 

On 6/12/2016 at 20:11, FallenAngel ha scritto:

Credo che dany non sappia che nel laboratorio di kantai vi sono dei libri che trattano dei 3 draghi di sinnho

Non solo lì, un po' di ovunque anche le frasi di alcuni pg o di oggetti(come Lavatino, o come si chiama). Tutti riferiti a Sinnoh, un po' com'è successo ai vecchi giochi prima di OrAs e tutti a dire HOENN CONFIRMED!!!! E' normale :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Combo ha scritto:

Sarebbe un'idea molto carina, sta a te decidere di portare a spasso un tuo pokemon preferito, non basta il primo e obbligatoriamente fuori dalla ball in luoghi aperti(chiusi invece dipende)! Lo spero sia così! :D

 

Non solo lì, un po' di ovunque anche le frasi di alcuni pg o di oggetti(come Lavatino, o come si chiama). Tutti riferiti a Sinnoh, un po' com'è successo ai vecchi giochi prima di OrAs e tutti a dire HOENN CONFIRMED!!!! E' normale :D 

Non è la stessa cosa questa volta i riferimenti a sinnoh sono molto forti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Lui in ogni thread che parla di 4 generazione entra per scrivere "è una gen sopravvalutata w la sesta!!" o roba simile e ovviamente se si discute sul possibile remake deve rovinare i nostri sogni con la sue teorie, ma alla fine si tratta di hating e sappiamo come funziona.

In realtà alla fine viene fuori che hanno più buchi di uno scolapasta :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente vi rovinerò tutto ma lo faccio per il vostro bene.

Che sciocco a non averlo capito subito, era così palese eppure ecco che mi si accende una lampadina.

Quelle animazioni esistevano già, non sono sient'altro che

Spoiler

di Super Mystery Dungeon

I modelli usati sono gli stessi e quindi non hanno fatto altro che aggiungere quelli dei nuovi pokemon, peccato ci stavo sperando davvero tanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Gente vi rovinerò tutto ma lo faccio per il vostro bene.

Che sciocco a non averlo capito subito, era così palese eppure ecco che mi si accende una lampadina.

Quelle animazioni esistevano già, non sono sient'altro che

  Apri contenuto nascosto

di Super Mystery Dungeon

I modelli usati sono gli stessi e quindi non hanno fatto altro che aggiungere quelli dei nuovi pokemon, peccato ci stavo sperando davvero tanto...

Ma... ma... :cry2:

Basta, vado a deprimermi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Swordness ha scritto:

Nel senso contali... .-.

I remake li fanno ogni 3 gen.

So che sono sequel, ma "contali" come remake.

O sono sequel o sono remake. Platino è un remake e non un sequel Bianco 2 e Nero 2 sono sequel e non remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

O sono sequel o sono remake. Platino è un remake e non un sequel Bianco 2 e Nero 2 sono sequel e non remake.

Platino non è proprio un remake.

I remake sono un adattamento dei giochi, i terzi titoli come Platino un miglioramento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fu così che invece che i remake di quarta uscirono i remake dei remake di seconda:secret:. #JOTHOCONFIRMED (again)

Spoiler

Comunque io scherzo, ma questa scoperta e il fatto che Lylia torni a Kanto mi fanno venire qualche dubbio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Gente vi rovinerò tutto ma lo faccio per il vostro bene.

Che sciocco a non averlo capito subito, era così palese eppure ecco che mi si accende una lampadina.

Quelle animazioni esistevano già, non sono sient'altro che

  Nascondi contenuto

di Super Mystery Dungeon

I modelli usati sono gli stessi e quindi non hanno fatto altro che aggiungere quelli dei nuovi pokemon, peccato ci stavo sperando davvero tanto...

Cosa ci fanno animazioni di SMD su Sole e Luna? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, sans ha scritto:

Cosa ci fanno animazioni di SMD su Sole e Luna? O.o

I modelli sono gli stessi, pure le animazioni sono tutte le stesse di XY, evidentemente erano incluse anche quelle di Mystery Dungeon. 

 

È pressoché impossibile che reinseriranno quella funzione di HGSS soprattutto in un mondo 3D non oso immaginarmi un Wailord che ti segue, sempre che non lo facciano minuscolo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

I modelli sono gli stessi, pure le animazioni sono tutte le stesse di XY, evidentemente erano incluse anche quelle di Mystery Dungeon. 

 

È pressoché impossibile che reinseriranno quella funzione di HGSS soprattutto in un mondo 3D non oso immaginarmi un Wailord che ti segue, sempre che non lo facciano minuscolo. 

Ehm...

Spoiler

 

Abbiamo un botto di giochi con una grafica alla Sole e Luna dove c'è una funzione simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bianco e Nero 2 dei remake? Ma stiamo scherzando? Bianco e Nero 2 sono semplicemente dei sequel, non remake. Non esiste una definizione soggettiva di remake. Il remake è un rifacimento di un gioco vecchio in chiave moderna, non consiste nel prendere il prequel e cambiarne la trama, assolutamente no. Giallo più che remake lo considero un omaggio alla serie animata di Pokémon, nonché una specie di "titolo bonus", ma remake non direi. I terzi titoli per me non sono dei remake, se poi è ufficiale che siano considerati come tali, non saprei che dire. I remake ad oggi presenti sono VerdeFoglia/RossoFuoco, HGSS e ORAS. Questi sì, sono remake, ma Bianco e Nero 2 proprio no xD

Ora, non è impossibile che facciano dei remake di quarta gen, per quanto a qualcuno questa generazione possa far schifo, ma non faccio nomi. Potrebbero benissimo fare come la terza gen: Rubino/Zaffiro --> RF/VF (quindi remake dopo i due titoli principali e nuovissimi) --> Smeraldo (Nel nostro caso dunque un nuovo titolo incentrato ancora su Alola o su Kalos, se volessero chiudere il tutto decentemente e dignitosamente, visto che hanno lasciato a metà il lavoro in una maniera pressoché indecorosa e indecente). C'è da aspettarseli, è probabile che li facciano questi remake, ma vedremo come vogliono muoversi.

 

Per quanto riguarda l'argomento del topic, se hanno messo questi modelli un motivo ci sarà. Probabilmente avevano in mente di metterli, ma poi non so, hanno pensato che potesse rallentare troppo il gioco, non me ne intendo assolutamente. Forse li useranno per un gioco futuro, chissà, ma se facessero il prossimo titolo solo su Switch rimarrei veramente delusa, anche perché non so quanto convenga in termini di marketing, secondo me poco. Sarebbe meglio "scindere" la cosa in due e farla su entrambe le console.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Bianco e Nero 2 dei remake? Ma stiamo scherzando? Bianco e Nero 2 sono semplicemente dei sequel, non remake. Non esiste una definizione soggettiva di remake. Il remake è un rifacimento di un gioco vecchio in chiave moderna, non consiste nel prendere il prequel e cambiarne la trama, assolutamente no. Giallo più che remake lo considero un omaggio alla serie animata di Pokémon, nonché una specie di "titolo bonus", ma remake non direi. I terzi titoli per me non sono dei remake, se poi è ufficiale che siano considerati come tali, non saprei che dire. I remake ad oggi presenti sono VerdeFoglia/RossoFuoco, HGSS e ORAS. Questi sì, sono remake, ma Bianco e Nero 2 proprio no xD

Ora, non è impossibile che facciano dei remake di quarta gen, per quanto a qualcuno questa generazione possa far schifo, ma non faccio nomi. Potrebbero benissimo fare come la terza gen: Rubino/Zaffiro --> RF/VF (quindi remake dopo i due titoli principali e nuovissimi) --> Smeraldo (Nel nostro caso dunque un nuovo titolo incentrato ancora su Alola o su Kalos, se volessero chiudere il tutto decentemente e dignitosamente, visto che hanno lasciato a metà il lavoro in una maniera pressoché indecorosa e indecente. C'è da aspettarseli, è probabile che li facciano questi remake, ma vedremo come vogliono muoversi.

 

Per quanto riguarda l'argomento del topic, se hanno messo questi modelli un motivo ci sarà. Probabilmente avevano in mente di metterli, ma poi non so, hanno pensato che potesse rallentare troppo il gioco, non me ne intendo assolutamente. Forse li useranno per un gioco futuro, chissà, ma se facessero il prossimo titolo solo su Switch rimarrei veramente delusa, anche perché non so quanto convenga in termini di marketing, secondo me poco. Sarebbe meglio "scindere" la cosa in due e farla su entrambe le console.

A quanto pare sono i modelli di mistery dungeon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Ah sì? Interessante allora, quindi avrebbero anche intenzione di metterci le UC.

 

  Nascondi contenuto

Ma dopotutto sono anch'esse dei Pokémon.

 

 

Anche se ora che ci penso questo vuol dire che faranno un altro Mistery Dungeon...

CI SONO!!

E se in realtà Pokémon Stars è un nome per indicare il NUOVO Mistery Dungeon su Switch???

Dopotutto sulla nuova console hanno sempre fatto per primi gli spin off!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...