Vai al commento


Scoperte le animazioni di camminata dei Pokémon nel codice di Pokémon Sole e Luna!


Monochromatic

Post raccomandati

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Anche se ora che ci penso questo vuol dire che faranno un altro Mistery Dungeon...

CI SONO!!

E se in realtà Pokémon Stars è un nome per indicare il NUOVO Mistery Dungeon su Switch???

Dopotutto sulla nuova console hanno sempre fatto per primi gli spin off!

 

Potrebbe essere, anche perché mi sembra così strano che si parlasse già di un nuovo titolo (capisco la foga, ma santo cielo, nemmeno erano usciti Sole e Luna quando saltò fuori questo Stars :fg: ), così come mi pare strano che facciano un gioco della serie principale solo su una nuova console (che può essere ibrida quanto vuoi, ma il 3DS ancora non è morto, è vivo e vegeto e forse più nuovo che mai).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Potrebbe essere, anche perché mi sembra così strano che si parlasse già di un nuovo titolo (capisco la foga, ma santo cielo, nemmeno erano usciti Sole e Luna quando saltò fuori questo Stars :fg: ), così come mi pare strano che facciano un gioco della serie principale solo su una nuova console (che può essere ibrida quanto vuoi, ma il 3DS ancora non è morto, è vivo e vegeto e forse più nuovo che mai).

Esatto e non è la prima volta che i Rumor si rivelano in parte veri, ovvero il progetto esiste ma non è quello che si pensa xD 

Se non sbaglio l'anno scorso si parlava di Gigareki che tutti credevano fosse legato a Pokémon ma poi si scoprì che era tutt'altro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Anche se ora che ci penso questo vuol dire che faranno un altro Mistery Dungeon...

CI SONO!!

E se in realtà Pokémon Stars è un nome per indicare il NUOVO Mistery Dungeon su Switch???

Dopotutto sulla nuova console hanno sempre fatto per primi gli spin off!

No, "Stars" non è assolutamente un titolo appropriato per un Mystery Dungeon e non uscirebbe mai su Switch.

Il nome Stars fa subito pensare al leggendario Necrozma, pokemon collegato alle stelle, quindi sarà come Cristallo ossia un terzo gioco, pserando che sarà più un sequel stile BW2.

Magari uno spin off che potrebbe uscire su un'altra console è Pokepark 3? Pensateci, forse le animazioni provvengono da li.

Restando a tema PMD sicuramente ci sarà il capitolo di 7 gen con le UC e credo che uscirà anch'esso du 3DS no? Si vedrà poi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

No, "Stars" non è assolutamente un titolo appropriato per un Mystery Dungeon e non uscirebbe mai su Switch.

Il nome Stars fa subito pensare al leggendario Necrozma, pokemon collegato alle stelle, quindi sarà come Cristallo ossia un terzo gioco, pserando che sarà più un sequel stile BW2.

Magari uno spin off che potrebbe uscire su un'altra console è Pokepark 3? Pensateci, forse le animazioni provvengono da li.

Restando a tema PMD sicuramente ci sarà il capitolo di 7 gen con le UC e credo che uscirà anch'esso du 3DS no? Si vedrà poi.

Non credo sai, il titolo di 5a gen di Mistery Dungeon uscì su 3DS, quindi ci sta che esca su Switch sta volta

Non esiste il terzo titolo su Switch, o tutto su Switch o niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Non credo sai, il titolo di 5a gen di Mistery Dungeon uscì su 3DS, quindi ci sta che esca su Switch sta volta

Non esiste il terzo titolo su Switch, o tutto su Switch o niente

Meglio niente guarda, almeno per un'altra gen posso giocarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Meglio niente guarda, almeno per un'altra gen posso giocarci.

Pure io non voglio Switch per questa generazione visto che per ora non voglio spendere tanti soldi, ma vedo difficile che lascino il 3DS quindi secondo me fino alla settima possiamo stare tranquilli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

1) No, "Stars" non è assolutamente un titolo appropriato per un Mystery Dungeon e non uscirebbe mai su Switch.

Il nome Stars fa subito pensare al leggendario Necrozma, pokemon collegato alle stelle, quindi sarà come Cristallo ossia un terzo gioco, pserando che sarà più un sequel stile BW2.

2) Magari uno spin off che potrebbe uscire su un'altra console è Pokepark 3? Pensateci, forse le animazioni provvengono da li.

3) Restando a tema PMD sicuramente ci sarà il capitolo di 7 gen con le UC e credo che uscirà anch'esso du 3DS no? Si vedrà poi.

 

1) Stars è un nome in codice.

2) Pokepark 3 ci potrebbe stare.

3) Pokemon Mystery Dungeon non c'è bisogno che esca anche su 3DS non essendo un titolo della serie principale.

 

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Pure io non voglio Switch per questa generazione visto che per ora non voglio spendere tanti soldi, ma vedo difficile che lascino il 3DS quindi secondo me fino alla settima possiamo stare tranquilli 

In qualche modo la Nintendo lo deve lanciare Switch...

 

P.S: Il ciclo vitale del 3DS finisce fine 2017-inizio 2018.

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

 

1) Stars è un nome in codice.

2) Pokepark 3 ci potrebbe stare.

3) Pokemon Mystery Dungeon non c'è bisogno che esca anche su 3DS non essendo un titolo della serie principale.

 

In qualche modo la Nintendo lo deve lanciare Switch...

 

P.S: Il ciclo vitale del 3DS finisce fine 2017-inizio 2018.

Ma sappiamo che Pokémon approda sempre tardi sulle console come avvenne con XY e il 3DS, quindi in ottava avremo il lancio su Switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma sappiamo che Pokémon approda sempre tardi sulle console come avvenne con XY e il 3DS, quindi in ottava avremo il lancio su Switch

Mi pare che in un'intervista il produttore di Pokemon abbia detto di voler portare la serie su Switch quindi forse faranno 3DS E Switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Ora, non è impossibile che facciano dei remake di quarta gen, per quanto a qualcuno questa generazione possa far schifo, ma non faccio nomi.

Diciamo che era abbastanza sottointeso di chi parlassi. :asduj1:

 

Ora, voglio chiarire una volta per tutte questa questione.

A me non fa schifo la 4° Gen., sotto alcuni aspetti lo apprezzata meno e sotto altri mi è piaciuta non poco, quello che odio i Sinnohfag (e non intendo quelli a cui piace la 4°, ognuno può avere i suoi gusti), ovvero quelli che considerano Platino come best gioco for evah e non vogliono sentire le opinioni di chi non è d'accordo.

Inoltre non sopporto chi insiste con i remake di 4°, ho già spiegato più volte perché secondo me non ci saranno e non voglio ripetermi.

 

E' l'ultima volta che lo dico, non ne posso più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Diciamo che era abbastanza sottointeso di chi parlassi. :asduj1:

 

Ora, voglio chiarire una volta per tutte questa questione.

A me non fa schifo la 4° Gen., sotto alcuni aspetti lo apprezzata meno e sotto altri mi è piaciuta non poco, quello che odio i Sinnohfag (e non intendo quelli a cui piace la 4°, ognuno può avere i suoi gusti), ovvero quelli che considerano Platino come best gioco for evah e non vogliono sentire le opinioni di chi non è d'accordo.

Inoltre non sopporto chi insiste con i remake di 4°, ho già spiegato più volte perché secondo me non ci saranno e non voglio ripetermi.

 

E' l'ultima volta che lo dico, non ne posso più.

 

Questo avresti potuto dirlo nella discussione apposita sui remake, magari taggandomi lì. Qui si sta andando un pelo OT. Ma lo concludo dicendo che mi scocciava nominare te, proprio te, come se ti puntassi il dito contro; era un discorso generale e non. Qui nessuno ti sta dicendo che sei uno stupido se la pensi così e non ho visto nemmeno Sinnohfag. Nessuno ha detto che Platino è il "best gioco evah", ti si sta dicendo, da un po' di tempo, che per quanto ti possa o non possa piacere l'idea, è probabile che la GF faccia questi remake. Probabile. Non certo. Nulla è ufficiale. Tuttavia, che piaccia o no, sono i prossimi sulla lista. Per te non ci saranno per X motivi, per altri invece ci saranno per Y motivi. [/OT]

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

Mi pare che in un'intervista il produttore di Pokemon abbia detto di voler portare la serie su Switch quindi forse faranno 3DS E Switch

In realtà ha detto che per il momento non hanno piani su Switch ma in futuro potrebbero pensarci.

siccome qualsiasi gioco che uscirà in settimana generazione non è mica in produzione da ieri credo sia quasi certo che fino all'ottava Pokémon (parlo di SERIE PRINCIPALE) non approderà su switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...