silviettalamatta Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Salve a tutti Ho un grosso problema.. io ho acquistato da poco la nintendo 2ds con preinstallato pokemon luna. E adesso.. dopo che ho battutto la lega e tutto da un po aveva iniziato a dare dei problemi con il salvataggio online e ora di punto in bianco esce fuori con il problema dei dati danneggiati e ora non posso più giocare. Aiutatemi c'e' una possibile soluzione???? Scusate il disturbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Sposto nella sezione corretta, in quanto questa è la sezione di supporto e problematiche del forum :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, silviettalamatta ha scritto: Salve a tutti Ho un grosso problema.. io ho acquistato da poco la nintendo 2ds con preinstallato pokemon luna. E adesso.. dopo che ho battutto la lega e tutto da un po aveva iniziato a dare dei problemi con il salvataggio online e ora di punto in bianco esce fuori con il problema dei dati danneggiati e ora non posso più giocare. Aiutatemi c'e' una possibile soluzione???? Scusate il disturbo. Sicuro che non hai usato programmi esterni o fatto qualcosa degno di rilevanza che dovresti dirci? i dati non si danneggiano così dal nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, silviettalamatta ha scritto: Salve a tutti Ho un grosso problema.. io ho acquistato da poco la nintendo 2ds con preinstallato pokemon luna. E adesso.. dopo che ho battutto la lega e tutto da un po aveva iniziato a dare dei problemi con il salvataggio online e ora di punto in bianco esce fuori con il problema dei dati danneggiati e ora non posso più giocare. Aiutatemi c'e' una possibile soluzione???? Scusate il disturbo. Sì, dicci tutto quello che hai fatto, se hai modificato i dati con il PowerSaves o con l'homebrew ad esempio. Purtroppo in caso di dati danneggiati spesso l'unica soluzione è iniziare una nuova partita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Amenoché non ci siano backup del gioco fatti con PowerSaves ecc. il tuo salvataggio è andato. L'unica soluzione è ricominciarlo da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ricordo il bug di Luminopoli che danneggiava i save files prima della patch, quindi sì, i dati possono danneggiarsi anche senza che l'utente utilizzi metodi non ufficiali... Fallo presente al servizio clienti (sempre che tu non abbia usato powersave o similari) e magari patcheranno il problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.