Kait Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Fringe è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2008.Ideata da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci, è una serie di fantascienza che segue le vicende della divisione Fringe dell'FBI di Boston, in Massachusetts, e che opera sotto la supervisione del Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti. La squadra si occupa delle indagini legate alla cosiddetta scienza di confine, ovvero la fringe science. Per la trama e i temi trattati, la serie è stata spesso paragonata a X-Files.La serie è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Fox dal 9 settembre 2008. In Italia è trasmessa in prima visione sul digitale terrestre da Steel dal 31 gennaio 2009, e in chiaro da Italia 1 dal 9 marzo 2010.Altri dettagli: qui.Qualcuno oltre a ScarletSnow segue questa serie? A me piace molto ed il mio personaggio preferito è Walter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Io la seguo, e la trovo davvero intrigante, mi piace parecchio <3Walter è il migliore u__u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2012 anche se mi dispiace che Charlie l'hanno fatto fuori già nelle prime puntate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 La seguo e mi piace molto! Alle 15 non mi perdo mai la puntata XDWalter è il migliore *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Pure io la seguo sempre questa serie, walter è un grande!Ora scusatemi, ma devo andare a bere un po' di mercurio >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Io la adoro *w* è una figata assurda *w*il mio personaggio preferito è... William Bell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Lo adoro avrò perso solo 2 puntate, il mio personaggio preferito è: Walter(lo scienziato, non il segretario della difesa XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Questa serie è semplicemente geniale! Geniale come uno dei suoi produttori, ovvero J.J. Abrams, il "papà " di Lost. Purtroppo mi sono fermato alla fine della seconda serie, ma da domani mi sembra che inizia su Italia 1 la terza serie, e di certo non la perderò! Detto questo... anche io adoro Walter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 La adoro, ma l'ho scoperta da poco e quindi ho perso la prima serie D: Il mio personaggio preferito è Walter *___*P.S. Se qualcuno sa dove posso scaricare la serie lo può dire in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Walter è assolutamente il migliore ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 io e mio padre lo vediamo sempre! da domani forse ci sarà la terza stagione su italia 1 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Assolutamente magnifica! La seguo dalla prima puntata e pur non avendole mai viste prima certe puntate è come se sapessi già cosa stesse per accadere. Dejavù? Boh. LOL XDIo e mio padre lo guardiamo sempre insieme quando torno da scuola alle 15.00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Io la adoro *w* è una figata assurda *w*il mio personaggio preferito è... William BellLol, ma sarà apparso sì e no 2 volte in tutte e 2 le stagioni... come fai a dirlo XDComunque a tutti piace Walter? Poveri gli altri personaggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Lol, ma sarà apparso sì e no 2 volte in tutte e 2 le stagioni... come fai a dirlo XDComunque a tutti piace Walter? Poveri gli altri personaggi...Io guardo quelle in streaming, ora sono a metà della quinta ed ultima stagione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Io guardo quelle in streaming, ora sono a metà della quinta ed ultima stagione...Capisco, allora mi raccomando attento agli spoiler Una domanda per tutti voi che seguite la serie: qual è stato il caso Fringe che più vi ha interessato/appassionato/quellochevolete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Io guardo quelle in streaming, ora sono a metà della quinta ed ultima stagione...Lance pleaseeeee!!!! Mi puoi dare il sito??? *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Capisco, allora mi raccomando attento agli spoiler Una domanda per tutti voi che seguite la serie: qual è stato il caso Fringe che più vi ha interessato/appassionato/quellochevolete?Sicuro che non vi rivelo nulla <3Degli episodi delle prime due stagioni il mio caso preferito è stato ovviamente quello dove rubavano le cassette di sicurezza (numerate con i termini della successione di fibonacci *w*) attraversando le pareti :SLance pleaseeeee!!!! Mi puoi dare il sito??? *O*Sarebbe spam... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Sicuro che non vi rivelo nulla <3Degli episodi delle prime due stagioni il mio caso preferito è stato ovviamente quello dove rubavano le cassette di sicurezza (numerate con i termini della successione di fibonacci *w*) attraversando le pareti :SSarebbe spam...Lo sarebbe anche per MP? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Ma Olivia non mi può rimanere nell'altra dimensione giusto sul più bello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 -2 episodi e finisce la terza stagione... chissà se trasmetterà anche la 4ª, Italia 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Lilon davvero finisce la 3° stagione? Non vedo l'ora di sapere come continua! Troppa suspance oggi! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 sì, 22 episodi sono e oggi c'è stato il 20º. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Però se siamo già alla 4°, tra una ventina di episodi inizia la 5° stagione e poi finirà tutto. à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Però se siamo già alla 4°, tra una ventina di episodi inizia la 5° stagione e poi finirà tutto. à§__à§La quinta stagione non la vedrai mai, ancora non la fanno sui canali premium (e spero la facciano presto visto che altre serie le stan facendo uscire in contemporanea USA), figurati se la fanno sui pubblici. Quindi aspettati una quinta stagione su Italia 1 fra un po' di annetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Noooo hai ragioneeeee!!! à§__________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.