Vai al commento



[Serie TV] Fringe


Kait

Post raccomandati

9NW1V.png

  • Fringe è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2008.

Ideata da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci, è una serie di fantascienza che segue le vicende della divisione Fringe dell'FBI di Boston, in Massachusetts, e che opera sotto la supervisione del Dipartimento della Sicurezza Interna degli Stati Uniti. La squadra si occupa delle indagini legate alla cosiddetta scienza di confine, ovvero la fringe science. Per la trama e i temi trattati, la serie è stata spesso paragonata a X-Files.

La serie è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Fox dal 9 settembre 2008. In Italia è trasmessa in prima visione sul digitale terrestre da Steel dal 31 gennaio 2009, e in chiaro da Italia 1 dal 9 marzo 2010.

Altri dettagli: qui.

Qualcuno oltre a ScarletSnow segue questa serie? A me piace molto ed il mio personaggio preferito è Walter :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa serie è semplicemente geniale! Geniale come uno dei suoi produttori, ovvero J.J. Abrams, il "papà " di Lost. Purtroppo mi sono fermato alla fine della seconda serie, ma da domani mi sembra che inizia su Italia 1 la terza serie, e di certo non la perderò! Detto questo... anche io adoro Walter!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente magnifica! La seguo dalla prima puntata e pur non avendole mai viste prima certe puntate è come se sapessi già  cosa stesse per accadere. Dejavù? Boh. LOL XD

Io e mio padre lo guardiamo sempre insieme quando torno da scuola alle 15.00! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la adoro *w* è una figata assurda *w*

il mio personaggio preferito è...

William Bell

Lol, ma sarà  apparso sì e no 2 volte in tutte e 2 le stagioni... come fai a dirlo XD

Comunque a tutti piace Walter? Poveri gli altri personaggi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, ma sarà  apparso sì e no 2 volte in tutte e 2 le stagioni... come fai a dirlo XD

Comunque a tutti piace Walter? Poveri gli altri personaggi...

Io guardo quelle in streaming, ora sono a metà  della quinta ed ultima stagione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io guardo quelle in streaming, ora sono a metà  della quinta ed ultima stagione...

Capisco, allora mi raccomando attento agli spoiler :D

Una domanda per tutti voi che seguite la serie: qual è stato il caso Fringe che più vi ha interessato/appassionato/quellochevolete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, allora mi raccomando attento agli spoiler :D

Una domanda per tutti voi che seguite la serie: qual è stato il caso Fringe che più vi ha interessato/appassionato/quellochevolete?

Sicuro che non vi rivelo nulla <3

Degli episodi delle prime due stagioni il mio caso preferito è stato ovviamente quello dove rubavano le cassette di sicurezza (numerate con i termini della successione di fibonacci *w*) attraversando le pareti :S

Lance pleaseeeee!!!! Mi puoi dare il sito??? *O*

Sarebbe spam...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro che non vi rivelo nulla <3

Degli episodi delle prime due stagioni il mio caso preferito è stato ovviamente quello dove rubavano le cassette di sicurezza (numerate con i termini della successione di fibonacci *w*) attraversando le pareti :S

Sarebbe spam...

Lo sarebbe anche per MP? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se siamo già  alla 4°, tra una ventina di episodi inizia la 5° stagione e poi finirà  tutto. à§__à§

La quinta stagione non la vedrai mai, ancora non la fanno sui canali premium (e spero la facciano presto visto che altre serie le stan facendo uscire in contemporanea USA), figurati se la fanno sui pubblici. Quindi aspettati una quinta stagione su Italia 1 fra un po' di annetti :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...