Vai al commento



[Serie TV] Fringe


Kait

Post raccomandati

No l'episodio di ieri fa parte proprio della quarta stagione. Era solamente un episodio ambientato nel futuro, ma il perchè l'abbiano inserito in mezzo alla trama senza apparente motivo mi sfugge ancora.

Forse c'entra qualcosa con l'episodio domani :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio Fringe à§Wà§

E' una serie troppo bella <3 e poi JJ Abrams è un genio uwu

A quanto vedo state solo seguendo quella su Italia 1... Nulla da dire sulla quarta stagione, tutto sta trovando la sua sistemazione.

C'è qualcuno che ha visto anche gli episodi inglesi della 5° stagione....? L'ultima stagione è..... sconvolgente, non dico altro TwT

Ah ricordatevi BENISSIMO l'episodio 19 della 4° stagione (quello dove compare Etta e gli osservatori che invadono la Terra)... ci saranno moooolte cose da spiegare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio Fringe à§Wà§

E' una serie troppo bella <3 e poi JJ Abrams è un genio uwu

A quanto vedo state solo seguendo quella su Italia 1... Nulla da dire sulla quarta stagione, tutto sta trovando la sua sistemazione.

C'è qualcuno che ha visto anche gli episodi inglesi della 5° stagione....? L'ultima stagione è..... sconvolgente, non dico altro TwT

Ah ricordatevi BENISSIMO l'episodio 19 della 4° stagione (quello dove compare Etta e gli osservatori che invadono la Terra)... ci saranno moooolte cose da spiegare...

Io l'ho vista tutta.. Il finale è stato.. ugh... *piange*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, gli spoiler, per favore. Anche se non dite niente, se scrivete le vostre reazioni si può anche capire qualcosa. Quindi per cortesia evitate :/

Non mi sembra di aver spoilerato nulla 0.0

Ho solo detto la mia opinione sulla 4° stagione e avvisato di ricordarsi la puntata 19 >.<

Ma davvero ci si può "abbonare" solo per un certo periodo? *^* Perchè a questo punto lo guardo anche io su Steel **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra di aver spoilerato nulla 0.0

Ho solo detto la mia opinione sulla 4° stagione e avvisato di ricordarsi la puntata 19 >.<

Ma davvero ci si può "abbonare" solo per un certo periodo? *^* Perchè a questo punto lo guardo anche io su Steel **

Nono non intendevo te ^^

Comunque sì, dall'Euronics (o qualsiasi altro negozio simile, penso) compri tessera e CAM, poi segui le istruzioni che te la fanno attivare (decidi tu per quanto) e scegli quale opzione attivare (per esempio serie tv e calcio o solo uno o solo l'altro (non sono solo queste le offerte)). Inserisci poi la tessera nella CAM che inserisci nella tv e ti vedi quello che hai attivato. Ovviamente i canali mediaset premium (premium cinema, joi, steel etc.) devono essere già  nella lista canali, quindi se non li ricevi non ti conviene prendertela. È conveniente perché è "usa e getta", insomma, così non ti fai nessun abbonamento e ti vedi quello che ti serve senza spendere troppo. :)

No, non mi pagano per fare pubblicità  a Mediaset Premium :l

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stasera ricomincia Fringe su Mediaset Premium! Ultima imperdibile stagione!

Chi lo guarderà ? Io me lo faccio registrare da una mia amica che poi me lo passerà  in chiavetta usb (anche se l'ho già  vista in inglese... ma il rewatch ci sta SEMPRE per le serie così belle TwT).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno di un'ora e inizia la quinta stagione su Steel. Non perdetevela, chi può!

Ragazzi stasera ricomincia Fringe su Mediaset Premium! Ultima imperdibile stagione!

Chi lo guarderà ? Io me lo faccio registrare da una mia amica che poi me lo passerà  in chiavetta usb (anche se l'ho già  vista in inglese... ma il rewatch ci sta SEMPRE per le serie così belle TwT).

Io lo guarderò! Non vedo l'ora :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...