Vai al commento



[Serie TV] Fringe


Kait

Post raccomandati

7 episodi alla fine della 4° stagione :cry: ; facendo i calcoli dovrebbe finire il 17-18/01

I fortunati che hanno Mediaset Premium possono vedersi anche la 5° e ultima stagione inedita in Italia a partire dal 17/02 su Steel (di cui io nn faccio parte :cry: )

Arriva in esclusiva Prima TV per l'Italia solo su Steel, la quinta ed ultima stagione di "Fringe". L'appuntamento è a partire da domenica 17 febbraio alle 21.15 e, a seguire, ogni domenica alla stessa ora con un episodio singolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 episodi alla fine della 4° stagione :cry: ; facendo i calcoli dovrebbe finire il 17-18/01

I fortunati che hanno Mediaset Premium possono vedersi anche la 5° e ultima stagione inedita in Italia a partire dal 17/02 su Steel (di cui io nn faccio parte :cry: )

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Io ho l'abbonamento al pacchetto del calcio, oltre a quello delle serie Tv e documentari (che se non erro, è sempre incluso), Steel lo vedo o no? D:

Certo. Comunque ti basta andare sul canale e vedere se ti dice "canale codificato" :P Io anche ho serie tv, e lo vedo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stava andando tutto relativamente bene e tutto era relativamente normale a livello di trama. E poi dal nulla

ti arriva un episodio ambientato nel futuro e ricominci a non capirci più una mazza e e cominci a farti un milione di domande! Vabbè, sono fiducioso del fatto che prima o poi le risposte arriveranno. Spero...

:)

Aspettate! Mi sono perso qualcosa o Peter è tornato nella sua linea temporale? (Sto parlando prima della fighissimo puntata di oggi **)

No, non è tornato nella sua linea temporale, ma Settembre gli ha detto che lui è già  "a casa sua" e quindi ha deciso di rimanere lì dov'è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè praticamente lui non è stato mai completamente cancellato dal suo mondo, e con Peter neanche i sentimenti per i suoi cari sono spariti veramente. E sono stati proprio questi sentimenti a far ritornare Peter in "carne ed ossa". Quindi visto che questi sentimenti esistono ancora, lui si trova veramente a casa sua. È un po' contorto ma è questa in sostanza la spiegazione che dà  Settembre. Comunque l'episodio in cui si spiega tutto è il numero 15, "Brevi amori".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...