Vai al commento



[Serie TV] Fringe


Kait

Post raccomandati

-2 episodi e finisce la terza stagione... chissà  se trasmetterà  anche la 4ª, Italia 1.

Si per fortuna la Mediaset ha messo nel palinsesto di italia1 anche la 4°; inizia giovedì 6; mentre per la 5° e ultima stagione credo che dovremmo aspettare molto di più essendo inedita in italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si per fortuna la Mediaset ha messo nel palinsesto di italia1 anche la 4°; inizia giovedì 6; mentre per la 5° e ultima stagione credo che dovremmo aspettare molto di più essendo inedita in italia

Uuuh ottima notizia *_* spero rimanga inedita ancora per poco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*spara a Lance* Spero tu stia scherzando. Mannaggia a me che non riesco a non aprire gli spoiler! D:

tu hai aperto lo spoiler è_é e comunque era la puntata di oggi :S

. . .e quindi non lo rivedremo più? D:

Non dico nulla °>°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu hai aperto lo spoiler è_é e comunque era la puntata di oggi :S

Ma nella puntata di oggi lui è solo sparito, non hanno detto quello che hai detto tu. Almeno mi consolo nel sapere che lo avrei saputo tra poco tempo! Haha XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nella puntata di oggi lui è solo sparito, non hanno detto quello che hai detto tu. Almeno mi consolo nel sapere che lo avrei saputo tra poco tempo! Haha XD

Alla fine dell'episodio su liberty island ci sono gli osservatori che discutono .-. e settembre lo dice chiaramente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia reazione all'episodio di oggi: o_o

Quindi Peter non è mai esistito realmente? O meglio... da quello che ho capito è stato creato dagli osservatori per "guarire" i due universi. Ma aspettate un momento... mettiamo caso che Peter non fosse mai esistito. Walter non sarebbe andato nell'altro universo per recuperare suo figlio e i due mondi non sarebbero entrati in collisione. Quindi che bisogno c'era di creare Peter per salvare i due universi? Boh... vabbè per fortuna che c'è subito la quarta stagione così (forse) i miei, e presumo anche i vostri, interrogativi saranno presto risolti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In america hanno mandato in onda solo metà  della quinta stagione, e l'ultima puntata la devono girare nelle prossime settimane :S

Ci sono altre serie TV appena trasmesse in America che mediaset premium sta mettendo in onda... spero facciano pure Fringe :P

La mia reazione all'episodio di oggi: o_o

Quindi Peter non è mai esistito realmente? O meglio... da quello che ho capito è stato creato dagli osservatori per "guarire" i due universi. Ma aspettate un momento... mettiamo caso che Peter non fosse mai esistito. Walter non sarebbe andato nell'altro universo per recuperare suo figlio e i due mondi non sarebbero entrati in collisione. Quindi che bisogno c'era di creare Peter per salvare i due universi? Boh... vabbè per fortuna che c'è subito la quarta stagione così (forse) i miei, e presumo anche i vostri, interrogativi saranno presto risolti.

Aspetta la quarta stagione e scoprirai tutto... :P intanto meno film mentali, basta aspettare domani :asduj1: (pensate invece agli americani che han dovuto aspettare un anno, come si saran scervellati ahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono altre serie TV appena trasmesse in America che mediaset premium sta mettendo in onda... spero facciano pure Fringe :P

Aspetta la quarta stagione e scoprirai tutto... :P intanto meno film mentali, basta aspettare domani :asduj1: (pensate invece agli americani che han dovuto aspettare un anno, come si saran scervellati ahah)

Anche io ho dovuto aspettare un anno XD Comunque devo dire che gli ultimi episodi della quarta stagione li hanno doppiati malissimo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho dovuto aspettare un anno XD Comunque devo dire che gli ultimi episodi della quarta stagione li hanno doppiati malissimo :/

sì? io non ho visto nulla di diverso dal solito doppiaggio (vabbè che se non lo vedo in lingua originale non potrò mai notarlo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì? io non ho visto nulla di diverso dal solito doppiaggio (vabbè che se non lo vedo in lingua originale non potrò mai notarlo)

Io ho visto sia quello in inglese che quello doppiato. Certi discorsi li hanno stravolti, e hanno pure modificato frasi :/ (in più l'ultima frase che viene detta nel penultimo episodio (da tu sai chi u.u) è un orrore unico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...