Morry94 Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Eh già , finalmente giovedì inizia la quarta serie!Comunque vedere Broyles intrippato con l'LSD è stato epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 mi sto perdendo un bel po' di puntate, al massimo le rivedrò in streaming... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 -2 episodi e finisce la terza stagione... chissà se trasmetterà anche la 4ª, Italia 1.Si per fortuna la Mediaset ha messo nel palinsesto di italia1 anche la 4°; inizia giovedì 6; mentre per la 5° e ultima stagione credo che dovremmo aspettare molto di più essendo inedita in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Si per fortuna la Mediaset ha messo nel palinsesto di italia1 anche la 4°; inizia giovedì 6; mentre per la 5° e ultima stagione credo che dovremmo aspettare molto di più essendo inedita in italiaUuuh ottima notizia *_* spero rimanga inedita ancora per poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 bello l'episodio di oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Uuuh ottima notizia *_* spero rimanga inedita ancora per poco!In america hanno mandato in onda solo metà della quinta stagione, e l'ultima puntata la devono girare nelle prossime settimane :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 In america hanno mandato in onda solo metà della quinta stagione, e l'ultima puntata la devono girare nelle prossime settimane :SUooh :SNon capisco più che sta succedendo in queste puntate. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 ma Peter che fine ha fatto? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 ma Peter che fine ha fatto? °_°'Io non ne ho idea. Non ci capisco più nulla. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 ma Peter che fine ha fatto? °_°'Come dice Settembre alla fine:Non è mai esistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Come dice Settembre alla fine:Non è mai esistito. . .e quindi non lo rivedremo più? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Come dice Settembre alla fine:Non è mai esistito*spara a Lance* Spero tu stia scherzando. Mannaggia a me che non riesco a non aprire gli spoiler! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 *spara a Lance* Spero tu stia scherzando. Mannaggia a me che non riesco a non aprire gli spoiler! D:tu hai aperto lo spoiler è_é e comunque era la puntata di oggi :S. . .e quindi non lo rivedremo più? D:Non dico nulla °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 tu hai aperto lo spoiler è_é e comunque era la puntata di oggi :SMa nella puntata di oggi lui è solo sparito, non hanno detto quello che hai detto tu. Almeno mi consolo nel sapere che lo avrei saputo tra poco tempo! Haha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 tu hai aperto lo spoiler è_é e comunque era la puntata di oggi :SNon dico nulla °>°spoilera, pls ;_; (anche in mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Ma nella puntata di oggi lui è solo sparito, non hanno detto quello che hai detto tu. Almeno mi consolo nel sapere che lo avrei saputo tra poco tempo! Haha XDAlla fine dell'episodio su liberty island ci sono gli osservatori che discutono .-. e settembre lo dice chiaramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Alla fine dell'episodio su liberty island ci sono gli osservatori che discutono .-. e settembre lo dice chiaramente...Davvero? o.oMi devo essere perso quel pezzo! o.oAllora grazie per avermelo detto! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Davvero? o.oMi devo essere perso quel pezzo! o.oAllora grazie per avermelo detto! :Onon preoccuparti, tanto nel riassunto degli episodi precedenti di domani riprendono il dialogo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Vero! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 La mia reazione all'episodio di oggi: o_o Quindi Peter non è mai esistito realmente? O meglio... da quello che ho capito è stato creato dagli osservatori per "guarire" i due universi. Ma aspettate un momento... mettiamo caso che Peter non fosse mai esistito. Walter non sarebbe andato nell'altro universo per recuperare suo figlio e i due mondi non sarebbero entrati in collisione. Quindi che bisogno c'era di creare Peter per salvare i due universi? Boh... vabbè per fortuna che c'è subito la quarta stagione così (forse) i miei, e presumo anche i vostri, interrogativi saranno presto risolti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 In america hanno mandato in onda solo metà della quinta stagione, e l'ultima puntata la devono girare nelle prossime settimane :SCi sono altre serie TV appena trasmesse in America che mediaset premium sta mettendo in onda... spero facciano pure Fringe La mia reazione all'episodio di oggi: o_o Quindi Peter non è mai esistito realmente? O meglio... da quello che ho capito è stato creato dagli osservatori per "guarire" i due universi. Ma aspettate un momento... mettiamo caso che Peter non fosse mai esistito. Walter non sarebbe andato nell'altro universo per recuperare suo figlio e i due mondi non sarebbero entrati in collisione. Quindi che bisogno c'era di creare Peter per salvare i due universi? Boh... vabbè per fortuna che c'è subito la quarta stagione così (forse) i miei, e presumo anche i vostri, interrogativi saranno presto risolti. Aspetta la quarta stagione e scoprirai tutto... intanto meno film mentali, basta aspettare domani (pensate invece agli americani che han dovuto aspettare un anno, come si saran scervellati ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Oddio, Fringe! E' una Serie TV che mi attira molto! La sua trama è di sicuro molto interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Ci sono altre serie TV appena trasmesse in America che mediaset premium sta mettendo in onda... spero facciano pure Fringe Aspetta la quarta stagione e scoprirai tutto... intanto meno film mentali, basta aspettare domani (pensate invece agli americani che han dovuto aspettare un anno, come si saran scervellati ahah)Anche io ho dovuto aspettare un anno XD Comunque devo dire che gli ultimi episodi della quarta stagione li hanno doppiati malissimo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Anche io ho dovuto aspettare un anno XD Comunque devo dire che gli ultimi episodi della quarta stagione li hanno doppiati malissimo :/sì? io non ho visto nulla di diverso dal solito doppiaggio (vabbè che se non lo vedo in lingua originale non potrò mai notarlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 sì? io non ho visto nulla di diverso dal solito doppiaggio (vabbè che se non lo vedo in lingua originale non potrò mai notarlo)Io ho visto sia quello in inglese che quello doppiato. Certi discorsi li hanno stravolti, e hanno pure modificato frasi :/ (in più l'ultima frase che viene detta nel penultimo episodio (da tu sai chi u.u) è un orrore unico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.