Lilon Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 :S T_T che brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Per non parlare del fatto che gli hanno messo una voce che fa veramente ribrezzo à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ma questa sarebbe la quarta stagione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ma questa sarebbe la quarta stagione? credo sia la terza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 sì, è la quarta stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ma questa sarebbe la quarta stagione?Si quello di oggi è stato il primo episodio della 4° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Good! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ah bene ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 ..... e oggi torna Peter .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 ..... e oggi torna Peter ....Prova a ripeterlo se ne hai il coraggio??!! èé (lol) Non spoilerareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! à§________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Prova a ripeterlo se ne hai il coraggio??!! èé (lol) Non spoilerareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! à§________________à§Più che uno spoiler era un invito a nn perdere la puntata di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Più che uno spoiler era un invito a nn perdere la puntata di oggi E dire: Non perdetevi la puntata di oggi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Tecnicamente ha ragione Azelf46 poichè il messaggio di Charizard90 è stato inviato alle 09:59, prima della messa in onda dell'episodio :S Attenzione agli spoiler ragazzi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Ho appena visto la pubblicità ... Da lunedì alle 15.00 su italia1 4^stagione di fringe *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Finalmente ricominciaaa!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Era ora finalmente. Ma ricomincia da dove era rimasto, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Era ora finalmente. Ma ricomincia da dove era rimasto, vero?A regola si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 7 episodi alla fine della 4° stagione ; facendo i calcoli dovrebbe finire il 17-18/01I fortunati che hanno Mediaset Premium possono vedersi anche la 5° e ultima stagione inedita in Italia a partire dal 17/02 su Steel (di cui io nn faccio parte )Arriva in esclusiva Prima TV per l'Italia solo su Steel, la quinta ed ultima stagione di "Fringe". L'appuntamento è a partire da domenica 17 febbraio alle 21.15 e, a seguire, ogni domenica alla stessa ora con un episodio singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 Io ho l'abbonamento al pacchetto del calcio, oltre a quello delle serie Tv e documentari (che se non erro, è sempre incluso), Steel lo vedo o no? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 gennaio, 2013 Condividi Inviato 10 gennaio, 2013 7 episodi alla fine della 4° stagione ; facendo i calcoli dovrebbe finire il 17-18/01I fortunati che hanno Mediaset Premium possono vedersi anche la 5° e ultima stagione inedita in Italia a partire dal 17/02 su Steel (di cui io nn faccio parte )Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì lo sapevooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooIo ho l'abbonamento al pacchetto del calcio, oltre a quello delle serie Tv e documentari (che se non erro, è sempre incluso), Steel lo vedo o no? D:Certo. Comunque ti basta andare sul canale e vedere se ti dice "canale codificato" Io anche ho serie tv, e lo vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Aspettate! Mi sono perso qualcosa o Peter è tornato nella sua linea temporale? (Sto parlando prima della fighissimo puntata di oggi **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Stava andando tutto relativamente bene e tutto era relativamente normale a livello di trama. E poi dal nulla ti arriva un episodio ambientato nel futuro e ricominci a non capirci più una mazza e e cominci a farti un milione di domande! Vabbè, sono fiducioso del fatto che prima o poi le risposte arriveranno. Spero... Aspettate! Mi sono perso qualcosa o Peter è tornato nella sua linea temporale? (Sto parlando prima della fighissimo puntata di oggi **)No, non è tornato nella sua linea temporale, ma Settembre gli ha detto che lui è già "a casa sua" e quindi ha deciso di rimanere lì dov'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Davvero?? Allora mi sono perso qualcosa! come mai è già a casa sua?? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Perchè praticamente lui non è stato mai completamente cancellato dal suo mondo, e con Peter neanche i sentimenti per i suoi cari sono spariti veramente. E sono stati proprio questi sentimenti a far ritornare Peter in "carne ed ossa". Quindi visto che questi sentimenti esistono ancora, lui si trova veramente a casa sua. È un po' contorto ma è questa in sostanza la spiegazione che dà Settembre. Comunque l'episodio in cui si spiega tutto è il numero 15, "Brevi amori". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 E Venerdì l'ultimo episodio della quarta stagione... sembra ieri che era iniziata la prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.