Combo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 5 minuti fa, Sapphire ha scritto: Ho visto solo ila e Ferdy D: e tutto questo in un buco >.> Beh, se sei iscritta da poco è normale che conosci poca gente, haha. Io mi sono iscritta nel 2013 e ho conosciuto solo due-tre persone note e basta. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Spoiler Un giorno ci sarò pure io... Se sarà vicino a Verona... Spoiler *piange perché ricorda il pokémon tour di Verona, che è stato cancellato ;(* E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Un giorno ci sarò pure io... Se sarà vicino a Verona... Nascondi contenuto *piange perché ricorda il pokémon tour di Verona, che è stato cancellato ;(* Susu karpa, succederà u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 9 minuti fa, Combo ha scritto: Beh, se sei iscritta da poco è normale che conosci poca gente, haha. Io mi sono iscritta nel 2013 e ho conosciuto solo due-tre persone note e basta. :'D Noi ci siamo visti al cartoomics xD E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Noi ci siamo visti al cartoomics xD Oh yeeeah! <3 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Coff coff c'era anche Marcin... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, MarcinGreed ha scritto: Coff coff c'era anche Marcin... E NON LO SAPEVO, EH. ;___; Se avevi scritto sul topic ci avremo incontrati. Tu stai male. ;___; E' stata aggiunta una reazione da Skadi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 7 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Coff coff c'era anche Marcin... Porta i foglietti coi puntini Cin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 22 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Coff coff c'era anche Marcin... Avvisare? ;^; E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Un giorno ci sarò pure io... Se sarà vicino a Verona... Apri contenuto nascosto *piange perché ricorda il pokémon tour di Verona, che è stato cancellato ;(* Stavo per scrivere la stessa cosa uao Rip raduno di Verona, alla fine non ho capito se l'abbiano levato per pioggia o che E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 ore fa, Gallady ha scritto: Stavo per scrivere la stessa cosa uao Rip raduno di Verona, alla fine non ho capito se l'abbiano levato per pioggia o che Non c'era pioggia, ne sono abbastanza certo Spoiler Hey! Non sono veronese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Bella giornata per chi avesse lottato contro di me ero Jarod, quello con Sandslash e Ninetales xD ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Evento bellissimo. Divertito tantissimo. Rivedervi tutti è stato fantastico, spero succeda di nuovo presto 16 ore fa, PrycePM ha scritto: Bella giornata per chi avesse lottato contro di me ero Jarod, quello con Sandslash e Ninetales xD Allora io ti ho incontrato Per chi lo volesse sapere, facevo parte dello staff del Pokémon Fest, ero colui che si occupava del torneo: prendere le iscrizioni, aggiungervi al torneo, dire i nomi di chi doveva lottare e scrivere chi vinceva E' stata aggiunta una reazione da S_Saturno 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 5 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Per chi lo volesse sapere, facevo parte dello staff del Pokémon Fest, ero colui che si occupava del torneo: prendere le iscrizioni, aggiungervi al torneo, dire i nomi di chi doveva lottare e scrivere chi vinceva Il solito nab che sta al pc tutto il giorno, vero? y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 15 minuti fa, Combo ha scritto: Il solito nab che sta al pc tutto il giorno, vero? y_y Era un lavoro necessario,che qualcuno doveva fare E poi ero uno dei pochi a saper usare il software del torneo (anche se ci volevano dieci secondi ad imparare ad usarlo v.v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Era un lavoro necessario,che qualcuno doveva fare E poi ero uno dei pochi a saper usare il software del torneo (anche se ci volevano dieci secondi ad imparare ad usarlo v.v) Macché lavoro, per te è una roba da pigri sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 alla fine chi ha vinto il torneo? perché io sono dovuto andare via prima, avevo il treno ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Raga io boh vi amo troppo tutti quanti e mi sono mega divertita <3 Non sto a taggare tutti vabbé e chi leggerà leggerà... Anyway vi voglio bene e grazie per avermi fatto passare una giornata così bella! *occhi a cuore* E' stata aggiunta una reazione da S_Saturno e Frablue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Io me lo sono perso .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Davvero c'era Beckill? °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Blue95 ha scritto: Davvero c'era Beckill? °_° Davvero c'eri anche tu? Non ti ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Blue95 ha scritto: Davvero c'era Beckill? °_° Non era lei che è bassa, con gli occhiali, e stava quasi sempre a controllare i tavolini a Pokkén? O non l'hai vista? Lolwut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 20 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Davvero c'eri anche tu? Non ti ho visto È così basso quel ragazzo Comunque spero che tutti i presenti si siano divertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: È così basso quel ragazzo Comunque spero che tutti i presenti si siano divertiti Non dirmi che c'eri tu çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 16 minuti fa, Combo ha scritto: Non dirmi che c'eri tu çwç Magari... Mi sarebbe piaciuto moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati