Nick35 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ciao ragazzi questo è il team che vorrei farmi che consigli mi date? Araquanid @ Leftovers Ability: Water Bubble EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD Impish Nature - Substitute - Toxic - Leech Life - Aqua Ring Mimikyu @ Life Orb Ability: Disguise Shiny: Yes EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Shadow Sneak - Swords Dance - Play Rough - Shadow Claw Lucario @ Life Orb Ability: Inner Focus Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Close Combat - Extreme Speed - Earthquake - Swords Dance Raichu-Alola @ Life Orb Ability: Surge Surfer EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature - Nasty Plot - Thunderbolt - Focus Blast - Psychic Salazzle @ Air Balloon Ability: Corrosion EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Toxic - Venom Drench - Venoshock - Fire Blast Garchomp-Mega @ Garchompite Ability: Sand Veil EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Fire Fang - Sand Tomb - Iron Head - Outrage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 20 ore fa, Nick35 ha scritto: che consigli mi date? Di specificare la tier in cui vuoi giocare e fornire la building phase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 5 ore fa, Spyro190 ha scritto: Di specificare la tier in cui vuoi giocare e fornire la building phase. Quoto Spyro, per qualunque dubbio consulta il regolamento di sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.