cespun Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Cerco un gible con HA, per breedare. Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Cerco un gible con HA, per breedare. Offro PP Quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 io ho un gible con HA. piuttosto dei pp però sarei interessato a tapu fini sicuro o calmo o tapu lele timido. ovviamento ti rendo i tapu (però di nature diverse) e il gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 0.02PP @Taita, se è flaw anche di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciancicabrodo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 io lo ho allegro con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, cespun ha scritto: 0.02PP @Taita, se è flaw anche di più Se raddoppi ok sennò mi spiace per me l'offerta non è sufficiente. Comunque non è flaw però ha oltraggio ed è allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, Ciancicabrodo ha scritto: io ho un gible con HA. piuttosto dei pp però sarei interessato a tapu fini sicuro o calmo o tapu lele timido. ovviamento ti rendo i tapu (però di nature diverse) e il gible Purtroppo i tapu con nature giuste mi servono, sorry. Adesso, Taita ha scritto: Se raddoppi ok sennò mi spiace per me l'offerta non è sufficiente. Comunque non è flaw però ha oltraggio ed è allegro Ci sto.Sei disponibile ora per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 3 minuti fa, cespun ha scritto: Purtroppo i tapu con nature giuste mi servono, sorry. Ci sto.Sei disponibile ora per lo scambio? Se ti va bene te lo breedo un attimo quindi tra 5 minuti possiamo fare lo scambio @cespun Ti scrivo MP appena è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 13 minuti fa, cespun ha scritto: Cerco un gible con HA, per breedare. Offro PP se ancora ci sei te lo regalo con 4ivs random con oltraggio ed HA con natura allegra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: se ancora ci sei te lo regalo con 4ivs random con oltraggio ed HA con natura allegra. Gentilissimo, ma non c' è bisogno che ti scomodi. PS: non è che avresti un pokémon accoppiabile con cottonee, di natura calma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Gentilissimo, ma non c' è bisogno che ti scomodi. come vuoi ne ho tipo 20 o piu da gettare tipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: come vuoi ne ho tipo 20 o piu da gettare tipo XD Sei sei online, va bene, se no fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Sei sei online, va bene, se no fa niente se hai già risolto con un'altro utente non fa nulla ma se ci sei allora arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 No, davvero non ti stare a scomodare @deviro, poi ho già risolto. Richiedo la chiusura del topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.