Maury Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Non so sia la sezione giusta, comunque, vorrei segnalare un bug sulla mossa DragoDanza che al posto di aumentare attacco e velocità (come dice nella descrizione), aumenta solo la velocità, mentre l'attacco diminuisce di 2 stats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Sposto nella sezione più appropriata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, Maury ha scritto: Non so sia la sezione giusta, comunque, vorrei segnalare un bug sulla mossa DragoDanza che al posto di aumentare attacco e velocità (come dice nella descrizione), aumenta solo la velocità, mentre l'attacco diminuisce di 2 stats Seriamente o è un troll? Penso la seconda opzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 WUT??? Sicuro che hai controllato bene se sei in mezzo al battling e non al primissimo turno di una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maury Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 No no, stavo lottando contro una serie di beldum con il sistema sos e con il mio kommoo ho cominciato a fare danza di drago, visto non riuscivo a sciottarli, dopo 2 volte che faccio la mossa, uso l'attacco è vedo che non li tolgo quasi nulla, vado sulle statistiche di kommoo e vedo che la velocita é aumentata di 2 e l'attacco diminuito di 4. Non so se é un caso unico però credo sia un bug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 7 minuti fa, Maury ha scritto: No no, stavo lottando contro una serie di beldum con il sistema sos e con il mio kommoo ho cominciato a fare danza di drago, visto non riuscivo a sciottarli, dopo 2 volte che faccio la mossa, uso l'attacco è vedo che non li tolgo quasi nulla, vado sulle statistiche di kommoo e vedo che la velocita é aumentata di 2 e l'attacco diminuito di 4. Non so se é un caso unico però credo sia un bug. Bah io su internet non ho trovato nulla a riguardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maury Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ho provato adesso su un fearow e funziona normalmente, comunque vi dico già che non può essere un effetto di una mossa, visto che beldum conosce solo riduttore, potrebbe essere un bug non di dragodanza ma di corpochiaro 17 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Sposto nella sezione più appropriata Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.