Vai al commento

Bug Pokemon Sole

Post raccomandati

Non so sia la sezione giusta, comunque, vorrei segnalare un bug sulla mossa DragoDanza che al posto di aumentare attacco e velocità (come dice nella descrizione), aumenta solo la velocità, mentre l'attacco diminuisce di 2 stats

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Maury ha scritto:

Non so sia la sezione giusta, comunque, vorrei segnalare un bug sulla mossa DragoDanza che al posto di aumentare attacco e velocità (come dice nella descrizione), aumenta solo la velocità, mentre l'attacco diminuisce di 2 stats

Seriamente o è un troll? Penso la seconda opzione...

Link al commento

No no, stavo lottando contro una serie di beldum con il sistema sos e con il mio kommoo ho cominciato a fare danza di drago, visto non riuscivo a sciottarli, dopo 2 volte che faccio la mossa, uso l'attacco è vedo che non li tolgo quasi nulla, vado sulle statistiche di kommoo e vedo che la velocita é aumentata di 2 e l'attacco diminuito di 4.

Non so se é un caso unico però credo sia un bug.

Link al commento

7 minuti fa, Maury ha scritto:

No no, stavo lottando contro una serie di beldum con il sistema sos e con il mio kommoo ho cominciato a fare danza di drago, visto non riuscivo a sciottarli, dopo 2 volte che faccio la mossa, uso l'attacco è vedo che non li tolgo quasi nulla, vado sulle statistiche di kommoo e vedo che la velocita é aumentata di 2 e l'attacco diminuito di 4.

Non so se é un caso unico però credo sia un bug.

Bah io su internet non ho trovato nulla a riguardo...

Link al commento

Ho provato adesso su un fearow e funziona normalmente, comunque vi dico già che non può essere un effetto di una mossa, visto che beldum conosce solo riduttore, potrebbe essere un bug non di dragodanza ma di corpochiaro

17 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Sposto nella sezione più appropriata ^^ 

Ok, grazie :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...