Vai al commento



Masuda parla del possibile sbarco dei Pokémon su Nintendo Switch!


Liuk

Post raccomandati

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

E tu sei sicuro del contrario? E, specialmente... chi mai ha detto che 'Stars' uscirà nel 2017?

Il rumor stesso di stars ma anche nel 2018 non cambierebbe tanto la cosa perché tutti i giochi di questa generazione sono già in produzione con molta probabilità e senza certezze su Switch non avrebbero iniziato mai a lavorare a nuovi giochi destinati ad essa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma appunto che non lo hanno fatto come è possibile che Game freak sia al lavoro su un gioco in uscita il prossimo anno su Switch se Switch deve ancora uscire e Masuda ha detto che vogliono vedere come reagisce il mercato a Switch?È tempisticamente impossibile 

Certo che stanno già lavorando a titoli per Switch...altrimenti il giorno dell'uscita chi la comprerà, come farà a usarla senza titoli? Se poi pokemon si trasferirà lì è un altro discorso...Comunque ormai il 3DS è superato, quindi un cambio di piattaforma lo vedo abbastanza indispensabile, anche se dubito comprerò mai la Switch personalmente.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Strax ha scritto:

Certo che stanno già lavorando a titoli per Switch...altrimenti il giorno dell'uscita chi la comprerà, come farà a usarla senza titoli? Se poi pokemon si trasferirà lì è un altro discorso...Comunque ormai il 3DS è superato, quindi un cambio di piattaforma lo vedo abbastanza indispensabile, anche se dubito comprerò mai la Switch personalmente.

Certo ma ci sta lavorando chi è sicuro di farlo fin da subito ma dalle parole di Masuda non mi sembra che sia così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è così, allora ho intenzione di spoilerarmi Tutto il gioco pokemon che uscirà nella console, e mi costringerò a non comprarlo, almeno fino a quando lo switch non avrà un folto numero di bei giochi, come il 3ds, che ho comprato dopo molto tempo solo perché sapevo che lì sarebbero usciti un kh, Kid icarus, un castlevania che per quanto scemo mi è piaciuto,  2 generazioni di pokemon e una discreta retrocompatibilità dei vecchi giochi.

Tuttavia, giocare a pokemon su una console Fissa non mi piacerebbe affatto già di suo: tanto per dire, non prenderei mai world of final fantasy per ps4 perché non mi piace su quella piattaforma; il chibi e il carino, e soprattutto il senso del personale non stanno su fissa, almeno secondo me

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Il rumor stesso di stars ma anche nel 2018 non cambierebbe tanto la cosa perché tutti i giochi di questa generazione sono già in produzione con molta probabilità e senza certezze su Switch non avrebbero iniziato mai a lavorare a nuovi giochi destinati ad essa

Ecco, appunto, il "rumor".

Seguendo il tuo ragionamento, a marzo ci troveremmo con una console rilasciata sul mercato senza giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ecco, appunto, il "rumor".

Seguendo il tuo ragionamento, a marzo ci troveremmo con una console rilasciata sul mercato senza giochi.

Quello che stai dicendo non ha alcun senso. Prima dici che non è detto che stars uscirà nel 2017 e poi te ne esci con questo? Ti stai contraddicendo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ecco, appunto, il "rumor".

Seguendo il tuo ragionamento, a marzo ci troveremmo con una console rilasciata sul mercato senza giochi.

Se dubiti del rumor allora devi dubitare anche di Stars in generale eh 

Poi mica Nintendo fa solo Pokémon, non mi sembra che fino all'uscita di Pokémon XY il 3DS è stato senza giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Se dubiti del rumor allora devi dubitare anche di Stars in generale eh 

Poi mica Nintendo fa solo Pokémon, non mi sembra che fino all'uscita di Pokémon XY il 3DS è stato senza giochi

Il primo anno del 3DS è stato il vuoto totale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Certo ma ci sta lavorando chi è sicuro di farlo fin da subito ma dalle parole di Masuda non mi sembra che sia così 

i dev kit è già pronto. sicuramente stanno anche lavorando ad un alpha del gioco pokemon su switch... se poi non funzionasse al massimo potrebbero sempre trasformare il progetto in uno spin off oppure cancellarlo... è così che funziona il mondo dello sviluppo software... non si aspetta.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lief ha scritto:

i dev kit è già pronto. sicuramente stanno anche lavorando ad un alpha del gioco pokemon su switch... se poi non funzionasse al massimo potrebbero sempre trasformare il progetto in uno spin off oppure cancellarlo... è così che funziona il mondo dello sviluppo software... non si aspetta.

Veramente nel mondo del mercato (perché è di questo che stiamo parlando) bisogna aspettare e non fare salti nel buio 

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Veramente nel mondo del mercato (perché è di questo che stiamo parlando) bisogna aspettare e non fare salti nel buio 

nel mondo del mercato di sviluppo videogiochi piuttosto si cancella un progetto... se si attende si muore.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Lief ha scritto:

nel mondo del mercato di sviluppo videogiochi piuttosto si cancella un progetto... se si attende si muore.

Ok butti soldi e tempo così non ha assolutamente senso. "Se si attende si muore" appunto è meglio creare almeno un altro gioco per 3DS è una occasione di guadagno assicurata

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ok butti soldi e tempo così non ha assolutamente senso 

non butti via nulla. il codice e gli assets possono essere riutilizzati.

guarda cos'hanno fatto con doom 4 (cancellato) e il remake di doom (doom 2016).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Quello che stai dicendo non ha alcun senso. Prima dici che non è detto che stars uscirà nel 2017 e poi te ne esci con questo? Ti stai contraddicendo 

Per forza non ha senso, non hai capito nulla. Se l'unica fonte dell'uscita di 'Stars' nel 2017 è un rumor, perciò nulla di ufficiale, perciò è lecito dubitarne, in quale maniera sarebbe insensato dubitarne? Basarsi su un rumor per dire che Stars uscirà l'anno prossimo ha poca stabilità, dal momento che non è confermato nulla.

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Se dubiti del rumor allora devi dubitare anche di Stars in generale eh 

Poi mica Nintendo fa solo Pokémon, non mi sembra che fino all'uscita di Pokémon XY il 3DS è stato senza giochi

Dubitare che espandano un brand come Pokémon sul giochino nuovo, che tra l'altro sembra fatto apposta per i Pokémon? E perché mai?

Sul resto ha già risposto @Enrico25.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

Il primo anno del 3DS è stato il vuoto totale.

Appunto sta volta hanno pure già Zelda e Mario figurati e poi non hanno mai diviso una generazione su due console diverse...

 

4 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Per forza non ha senso, non hai capito nulla. Se l'unica fonte dell'uscita di 'Stars' nel 2017 è un rumor, perciò nulla di ufficiale, perciò è lecito dubitarne, in quale maniera sarebbe insensato dubitarne? Basarsi su un rumor per dire che Stars uscirà l'anno prossimo ha poca stabilità, dal momento che non è confermato nulla.

E allora è anche lecito dubitare di Stars e Pokémon su Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Appunto sta volta hanno pure già Zelda e Mario figurati e poi non hanno mai diviso una generazione su due console diverse...

 

E allora è anche lecito dubitare di Stars e Pokémon su Switch.

 

6 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

 

Dubitare che espandano un brand come Pokémon sul giochino nuovo, che tra l'altro sembra fatto apposta per i Pokémon? E perché mai?

Sul resto ha già risposto @Enrico25.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

 

 

Dubitare che lo facciano spezzando in 2 la settima generazione al massimo.

Che un giorno arriverà su Switch non lo metto in dubbio, ma sarà con l'ottava generazione secondo me, come avvenne per la quinta e la sesta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Dubitare che lo facciano spezzando in 2 la settima generazione al massimo.

Che un giorno arriverà su Switch non lo metto in dubbio, ma sarà con l'ottava generazione secondo me, come avvenne per la quinta e la sesta.

Il che è ben diverso da "dubitare di Stars o Pokémon su Switch".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Il che è ben diverso da "dubitare di Stars o Pokémon su Switch".

Beh Stars sarebbe un gioco di settima quindi dubito che sarà su Switch in quanto sequel di Sole e Luna, questo intendevo.

Poi scusate ma immaginate due giochi della stessa generazione, uno prequel/sequel dell'altro...non compatibili fra loro, perché ovviamente mi sembra difficile che faranno un collegamento diretto fra 3DS e Switch (inutile tralaltro).

Quindi secondo me terminano cosi la vita del 3DS come fecero con il DS per la quinta generazione: o al massimo saltano i remake di quarta oppure fanno la stessa cavolata di buttare la trama di Sole e Luna nel gabinetto come con XY per fare il remake oppure ultima ipotesi 2017 remake/sequel e 2018 remake/sequel e poi 2019 nuova generazione su Switch e tutti in pace, tanto sicuramente non è che dopo 2 anni Switch sarà invecchiata, avranno tutto il tempo di far quello che vogliono.

Inoltre nulla vieta loro di fare spin off su Switch intanto eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di certo Stars sarà il titolo pokemon meno venduto ancor peggio di Cristallo.

Tra l'altro è sciocco fare un cambio di console nel bel mezzo di una generazione, a sto punto ci sarà davvero la funzione di HGSS del pokemon che ti segue ma avrei rinunciato volentieri a sta boiata fanservice per non comprarmi una nuova console SOLO per un gioco...

E per quelli xche dicono che il remake di DP uscirà nell'8 gen perchè deve essere per nuova console possono andare a pigliarlo li dove non batte il sole, sarà appunto per Switch quindi alla faccia vostra, e allo stesso tempo alla faccia mia che non potrò giocarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 ore fa, Lief ha scritto:

non butti via nulla. il codice e gli assets possono essere riutilizzati.

guarda cos'hanno fatto con doom 4 (cancellato) e il remake di doom (doom 2016).

Dovrebbero rifare tutti i modelli,l'ambientazione e le animazioni. In più il prossimo gioco pokemon è quasi ultimato.

 

 

Modificato da FallenAngel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Di certo Stars sarà il titolo pokemon meno venduto ancor peggio di Cristallo.

Tra l'altro è sciocco fare un cambio di console nel bel mezzo di una generazione, a sto punto ci sarà davvero la funzione di HGSS del pokemon che ti segue ma avrei rinunciato volentieri a sta boiata fanservice per non comprarmi una nuova console SOLO per un gioco...

E per quelli xche dicono che il remake di DP uscirà nell'8 gen perchè deve essere per nuova console possono andare a pigliarlo li dove non batte il sole, sarà appunto per Switch quindi alla faccia vostra, e allo stesso tempo alla faccia mia che non potrò giocarlo.

Severo ma giusto:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il miglioramento di qualità dato dal cambio di consolle mi alletta, ma sono perplesso dalla mancanza di un touch screen, di cui ormai non possiamo fare a meno per Pokémon, e dell'interruzione di una generazione su 3DS.

L'essere obbligarlo a comprare Switch per giocarci non mi preoccupa onestamente, dopotutto ho già comprato il DS solo per Pokémon e il 3DS anche. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...