Alexeigar85 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Cerco: Weavile Slowking Per completare il pokedex. NON HO BISOGNO DI TENERLI MI BASTA REGISTRARLI. Offro in cambio Stufful con egg move: Tuonopugno Gelopugno Battipiedi Megacalcio Mi va bene anche se ne avete uno solo, grazie mille in anticipo dell'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 @Alexeigar85 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexeigar85 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.