dani__95 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Ciao a tutti come da titolo offro un destincomune avendone due e cerco altri oggetti del PL (Vulneropolizza, corpetto assalto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Sposto nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dani__95 Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Chiedo perdono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarukoPokemon Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 6 ore fa, dani__95 ha scritto: Ciao a tutti come da titolo offro un destincomune avendone due e cerco avanzi guarda che puoi usare furto su munchlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dani__95 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, MarukoPokemon ha scritto: guarda che puoi usare furto su munchlax Seriamente Munchlax ha avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarukoPokemon Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 sisi, ci ho messo neanche 5 min per avere avanzi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dani__95 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Munchlax in teoria è molto raro da trovare.. 5 minuti fa, MarukoPokemon ha scritto: 3 minuti fa, MarukoPokemon ha scritto: sisi, ci ho messo neanche 5 min per avere avanzi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarukoPokemon Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 boh, io l'ho trovato intorno al 5o Pokemon. Ma mi sa solo di giorno, non ho verificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dani__95 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Se è solo di giorno per me va bene tanto ho Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarukoPokemon Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 ma guarda che se attraversi il portale potresti avere anche la notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.