AA-AA Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 4 ore fa, mister x ha scritto: Salve rockruff shiny è ancora disponibile? offro PP Si tutto stellare tranne in velocità notevole... Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 10 ore fa, Unlucky ha scritto: Porygon che natura? Se almeno quella è giusta va più che bene. Unlucky mate non posso perdere tempo per una cosa del genere ormai mi spiace,ho altri progetti in mente da fare sorry Natura Sicura (+Def, - atk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 47 minuti fa, IenaWhite ha scritto: Natura Sicura (+Def, - atk) Non sono un esperto ma serve per porygon2 quella natura che lo si gioca difensive giusto? Cominque to faccio sapere domani via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 13 ore fa, Unlucky ha scritto: Non sono un esperto ma serve per porygon2 quella natura che lo si gioca difensive giusto? Cominque to faccio sapere domani via mp Solitamente qualcuno lo gioca modesto, ho scelto io di dargli tale natura per aumentarne la difesa e farlo più resistente. Tutto qua, dipende anche dal team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Altro rockruff shiny, sperando di trovare il prima possibile quello giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itzGoLD Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao m'interessano i due rockruff shiny che hai. In PP quanto vengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 6 ore fa, itzGoLD ha scritto: Ciao m'interessano i due rockruff shiny che hai. In PP quanto vengono? 1PP ovvero 0.5 l'uno, se no metti qualche vigorstrumento e abbassiamo il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Addio shiny ma nuovo e dolce arrivo, cutiefly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 ciao, quale è il prezzo per feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 2 ore fa, Darkshare ha scritto: ciao, quale è il prezzo per feebas? 0.01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 3 ore fa, Unlucky ha scritto: 0.01 ok allora prendo un feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Darkshare ha scritto: ok allora prendo un feebas domani pomeriggio va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 11 minuti fa, Unlucky ha scritto: domani pomeriggio va bene? si perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Alola, sarei interessato a: ~ Rockruff : abilità spiritovivo, natura decisa, 31/31/31/x/31/31, mosse uovo: tritartigli, sbigoattacco,fulmindenti e rogodenti. ~ Feebas: abilità nuotovelox, natura modesta, 31/x/31/31/31/31. posso offrirti o 0.04 PP oppure degli scarti 5 iv che ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ciao, sono interessato a: Dratini: abilità pelledura, natura decisa, 31/31/31/x/31/31. Gible: abilità cartavetro, natura decisa, 31/31/31/x/31/31. Mimikyu: abilità fantasmanto, natura decisa/allegra, 31/31/31/x/31/31. Feebas: abilità nuotovelox, natura modesta, 31/x/31/31/31/31. Vulpix forma alola: abilità scendineve, natura timida, 31/x/31/31/31/31, mosse uovo: liofilizzazione e forza lunare. Gastly: abilità levitazione, natura timida, 31/x/31/31/31/31. Posso darti una vigorfascia, una vigorbenda e il resto in PP, fammi sapere quanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 MP entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.