Vai al commento


Pokémon Millennium annuncia il secondo tour in Giappone durante la fioritura dei ciliegi!


-PeterPan-

Post raccomandati

 

Pokémon Millennium annuncia il secondo tour in Giappone durante la fioritura dei ciliegi!

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

Dopo l’incredibile successo del Millennium Giappo Tour, l’esperienza che ha fatto vivere a 30 ragazzi l’atmosfera della capitale giapponese, e Millennium London Tour  appena trascorso in occasione dei Campionati Internazionali Pokémon di Londra, Pokémon Millennium è lieta di annunciare un  nuovo  tour italiano in Giappone  dedicato agli appassionati di Pokémon e del mondo dei videogiochi, anime e manga: Millennium Hanami Tour, dal 3 al 10 aprile!

Scopri le meraviglie di Tokyo insieme a Cydonia e Chiara e immergiti nella magia della capitale giapponese nel periodo più caratteristico dell’anno: la fioritura dei ciliegi!

Per una settimana assapora insieme ad altri appassionati fan Pokémon la sorprendente atmosfera di Tokyo invasa dai fiori di ciliegio, grazie ad un programma speciale appositamente stilato per mostrarti i luoghi più suggestivi della città. Non manca anche un occhio di riguardo per i quartieri più famosi della capitale, dalla coloratissima Shibuya alla tecnologica Akihabara, passando per i più interessanti centri dedicati agli appassionati di videogiochi e per i quartieri più caratteristici, per i veri amanti del Giappone.

Partecipa anche tu allo Hanami, la contemplazione degli alberi in fiore, una pratica ormai millenaria che attira milioni e milioni di appassionati ogni anno: non lasciarti sfuggire questa occasione!

hanami-night tour in Giappone

I luoghi più famosi ma anche scorci nascosti ricchi di segreti, potrai assaporare i veri piatti della cucina giapponese e vivere la metropoli più sorprendente al mondo. Una straordinaria occasione per incontrare in Giappone, altri amici con le stesse passioni!

Il divertimento continua anche dopo il viaggio! A tutti coloro che prenoteranno sarà offerto in omaggio un soggiorno di una notte presso il B&B Villa Luna a Siena (Toscana), dove potrai incontrare Cydonia e dare uno sguardo al suo studio di registrazione! Potrai passare insieme a Cydonia un'indimenticabile giornata tra teorie e curiosità Pokémon!

hanamitour

Per scoprire ogni dettaglio sul Millennium Hanami Tour e prenotare il tuo viaggio visita subito la pagina dedicata!

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Non ci resta che augurarti buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PeterPan ha scritto:

 

Non ho capito la domanda. :(

Non ti è chiaro qualcosa?

C'è scritto che il viaggio costa 1198€

si può prenotare o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeterPan ha scritto:

 

Ah.. sí:(

 

Non costava 1980? :/ 

(non ho ancora avuto modo di leggere)

Ah si scusami lo visto stamattina il costo gli 800€ me li ero scordati xD

 

se io pago sti 1980€ viaggio con Cydonia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ah si scusami lo visto stamattina il costo gli 800€ me li ero scordati xD

 

se io pago sti 1980€ viaggio con Cydonia?

 

Sono da cellulare e sto facendo pasticci... Comunque sí, il viaggio è con loro. :) Penso proprio starete tutti assieme come successo durante gli altri 2 viaggi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PeterPan ha scritto:

 

Sono da cellulare e sto facendo pasticci... Comunque sí, il viaggio è con loro. :) Penso proprio starete tutti assieme come successo durante gli altri 2 viaggi. 

Perfetto gli potrò tagliare il codino a tradimento xP

 

grazie !!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì però non potete farmi 'ste cose. >:c

Già ieri mi hanno spezzato il cuoricino i tizi di un negozio fighissimo che organizzano un viaggio a Seul, non mettetevici pure voi. ;-;

**va a piangere in un angolo nel mondo perché ha pochi soldi :cry:**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stò piangendo!

Il primo Tour me lo sono perso per via degli esami universitari pur avendo l'opportunità di trovare la disponibilità economica per parteciparvi, questa volta, invece, non ho esami e nemmeno l'opportunità economica per partecipare! T.T

 

Spero che l'iniziativa continuerà ad essere riproposta con nuove edizioni qui sul forum anche nei prossimi mesi o anni...prima o poi, una congiunzione astronomica e astrologica fortunata, mi consentirà di parteciparvi!

Sinceramente, spero prima piuttosto che poi...! >.<

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ripresenta l'occasione di realizzare un grande sogno ma anche per la 2nda volta non posso venire... ora vado in camera a piangere e ingozzandomi di Nutella

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...