Vai al commento



Centro Schiusura Uova ad Alola [TSV Abuse S&M]


MatBig

Post raccomandati

8 ore fa, Tanino ha scritto:

Chiedo a @lollopollo con TSV 3075 di schiudermi il seguente uovo:

B3 - 1,4 - Bounsweet (♀) - Adamant - Oblivious - 31.31.31.6.31.31 - Electric [3075]

purtroppo lollopollo guarda le notifiche e poi fa finta di nulla, parlo per esperienza personale  

Chiedo a @Zafkiel gentilmente di schiudere questo uovo :) 

B02    1,3    Weedle     Jolly    Run Away    1.31.31.31.31.31    Dark    2819      

chiedo gentilmente a @Sara_Smiles ( spero isemen xD) di schiudere questo uovo :)

B03    3,5    Weedle (?)    Jolly    Shield Dust    31.29.31.31.31.31    Dark    1313

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Tanino ha scritto:

Chiedo a @lollopollo con TSV 3075 di schiudermi il seguente uovo:

B3 - 1,4 - Bounsweet (♀) - Adamant - Oblivious - 31.31.31.6.31.31 - Electric [3075]

 Purtroppo @JakeSLG ha frainteso, non è che non volevo, è che non ho avuto proprio tempo a causa di impegni. Mi scuso con te e lui, e se vi interessa fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo a @SIM0 con TSV 4081 di schiudermi il seguente uovo:  B1 - 1,6 - Riolu (♂) - Jolly - Inner Focus - 4.31.31.31.13.31 - Dragon [4081]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, JakeSLG ha scritto:

purtroppo lollopollo guarda le notifiche e poi fa finta di nulla, parlo per esperienza personale  

Chiedo a @Zafkiel gentilmente di schiudere questo uovo :) 

B02    1,3    Weedle     Jolly    Run Away    1.31.31.31.31.31    Dark    2819      

chiedo gentilmente a @Sara_Smiles ( spero isemen xD) di schiudere questo uovo :)

B03    3,5    Weedle (?)    Jolly    Shield Dust    31.29.31.31.31.31    Dark    1313

Si sono io sto facciamo domenica sera sperando che non mi addormento dopo il lavoro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo la schiusura del seguente uovo di @JakeSLG:

B1 2,6 Zorua (M) Modest Illusion 10.31.31.31.31.31 Dragon [3075]

 

Confermo la schiusura del seguente uovo di @Tanino:

B3 - 1,4 - Bounsweet (♀) - Adamant - Oblivious - 31.31.31.6.31.31 - Electric [3075]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo a @Cedric con TSV 2891 Di schiudermi il seguente uovo:  B1 - 4,3 - Abra (♂) - Rash - Synchronize - 15.31.31.30.17.31 - Electric [2891]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, lollopollo ha scritto:

Confermo la schiusura del seguente uovo di @JakeSLG:

B1 2,6 Zorua (M) Modest Illusion 10.31.31.31.31.31 Dragon [3075]

 

Confermo la schiusura del seguente uovo di @Tanino:

B3 - 1,4 - Bounsweet (♀) - Adamant - Oblivious - 31.31.31.6.31.31 - Electric [3075]

Devi rispondere ai messaggi di richiesta altrimenti la Proof non è valida 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/3/2017 at 20:25, Lory94 ha scritto:

Chiedo a @Cedric con TSV 2891 Di schiudermi il seguente uovo:  B1 - 4,3 - Abra (♂) - Rash - Synchronize - 15.31.31.30.17.31 - Electric [2891]

Mi spiace, ma al momento non posso schiudere uova con quel TSV, dato che attualmente ho dato via la cartuccia con quei dati di Salvataggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lory94 ha scritto:

Chiedo a @BraveFox con TSV 3510 di schiudermi il seguente uovo:  ~B1 - 4,5 - Mimikyu (♀) - Bold - Disguise - 31.31.29.31.5.15 - Dark [3510]

Ciao! :)

Se vuoi posso adesso! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/3/2017 at 21:23, JakeSLG ha scritto:

 

chiedo gentilmente a @Sara_Smiles ( spero isemen xD) di schiudere questo uovo :)

B03    3,5    Weedle (?)    Jolly    Shield Dust    31.29.31.31.31.31    Dark    1313

confermo la schiusura e relativa nascita shiny con i seguenti dati

IGN: Isemen

ID: 540843

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@BraveFoxposso sapere gentilmente perché Jake SLG ha messo un feed negativo a Silver. che non entra spesso sul forum?Vorrei sapere se ha inviato un mp per fargli sapere se poteva schiudergli l'uovo,tacciare una persona e mettere un feed negativo a random é una cosa imperdonabile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Fenrir ha scritto:

@BraveFoxposso sapere gentilmente perché Jake SLG ha messo un feed negativo a Silver. che non entra spesso sul forum?Vorrei sapere se ha inviato un mp per fargli sapere se poteva schiudergli l'uovo,tacciare una persona e mettere un feed negativo a random é una cosa imperdonabile!

Provvedo subito a risolvere! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Grazie,che poi @Silver. in firma ha scritto che chi deve schiudere uova deve contattarla in mp

Yep e comunque se una persona non può, o è occupata, non è obbligata a fare lo scambio, è pur sempre un favore. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace sia successa questa cosa ingiusta e poco rispettosa. Nemmeno io ho tempo per seguire il topic, altrimenti l'avrei segnalato ai Moderatori. Comunque sono contento che le cose si siano risolte.

Colgo l'occasione per ribadire che, dopo aver schiuso l'uovo, bisogna rispondere obbligatoriamente alla richiesta presentata, anche a distanza di qualche giorno. L'importante è confermare la corretta schiusura! 

Spero non accadano piu situazioni del genere e la prossima volta farò scattare una segnalazione. Ci sono piccole regole da seguire in questa discussione, ma la prima è quella del rispetto reciproco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Yep e comunque se una persona non può, o è occupata, non è obbligata a fare lo scambio, è pur sempre un favore. :)

Io non riuscirei mai a vedere un tag qui,se capitasse che mandino un mp,dopo tutte le ore di lavoro che faccio non guardo 300 notifiche almeno,la gente dovrebbe capire anche quello...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Fenrir ha scritto:

@BraveFoxposso sapere gentilmente perché Jake SLG ha messo un feed negativo a Silver. che non entra spesso sul forum?Vorrei sapere se ha inviato un mp per fargli sapere se poteva schiudergli l'uovo,tacciare una persona e mettere un feed negativo a random é una cosa imperdonabile!

Io credo che debba lasciare che l'interessato provveda a difendersi da solo ( come ha fatto , e aver risolto) invece di fare l'avvocato e usare il grassetto come imperativo :) ho avuto le mie ragioni per farlo e sono stati spiegati a chi di dovuto , grazie e arrivederci ;)

8 ore fa, MatBig ha scritto:

Mi spiace sia successa questa cosa ingiusta e poco rispettosa. Nemmeno io ho tempo per seguire il topic, altrimenti l'avrei segnalato ai Moderatori. Comunque sono contento che le cose si siano risolte.

Colgo l'occasione per ribadire che, dopo aver schiuso l'uovo, bisogna rispondere obbligatoriamente alla richiesta presentata, anche a distanza di qualche giorno. L'importante è confermare la corretta schiusura! 

Spero non accadano piu situazioni del genere e la prossima volta farò scattare una segnalazione. Ci sono piccole regole da seguire in questa discussione, ma la prima è quella del rispetto reciproco.

Caro MatBig sono il primo ad essere contro le cose poco rispettose , purtroppo bisogna leggere e ascoltare solo quello che i diretti interessati dicono o scrivono, lasciando al di fuori i terzi che parlano giusto per fare la voce grossa senza sapere i reali motivi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, JakeSLG ha scritto:

Io credo che debba lasciare che l'interessato provveda a difendersi da solo ( come ha fatto , e aver risolto) invece di fare l'avvocato e usare il grassetto come imperativo :) ho avuto le mie ragioni per farlo e sono stati spiegati a chi di dovuto , grazie e arrivederci ;)

Caro MatBig sono il primo ad essere contro le cose poco rispettose , purtroppo bisogna leggere e ascoltare solo quello che i diretti interessati dicono o scrivono, lasciando al di fuori i terzi che parlano giusto per fare la voce grossa senza sapere i reali motivi 

Se non ti dispiace manda un MP così chiariamo ed evitiamo ulteriori OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/3/2017 at 21:23, JakeSLG ha scritto:

purtroppo lollopollo guarda le notifiche e poi fa finta di nulla, parlo per esperienza personale  

Chiedo a @Zafkiel gentilmente di schiudere questo uovo :) 

B02    1,3    Weedle     Jolly    Run Away    1.31.31.31.31.31    Dark    2819      

chiedo gentilmente a @Sara_Smiles ( spero isemen xD) di schiudere questo uovo :)

B03    3,5    Weedle (?)    Jolly    Shield Dust    31.29.31.31.31.31    Dark    1313

Se hai ancora l"uovo posso schiuderlo domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...