AA-AA Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Hai ancora qualche scarto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 On 31/12/2016 at 12:16, Silicondarius ha scritto: @bussoman On 30/12/2016 at 10:28, Apex23 ha scritto: A me va bene dalle 14:30 in poi fino alle 17:30 On 30/12/2016 at 10:40, ThePokemonMaster ha scritto: A me va bene ragazzi scusate per l immenso ritardo! da ora ci sono. fatemi sapere sono rientrato ora dalle vacanze. domani ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao mi servirebbe anche a me, io posso offrirti feebas con HA in love ball e 4 egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 18 minuti fa, bussoman ha scritto: ora ci sono appena vuoi vengo on, in game sono silicondario fammi sapere tu 9 minuti fa, franfralla ha scritto: Ciao mi servirebbe anche a me, io posso offrirti feebas con HA in love ball e 4 egg moves gia lo ho, ne hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: appena vuoi vengo on, in game sono silicondario fammi sapere tu gia lo ho, ne hai altri? No mi spiace : ( pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: appena vuoi vengo on, in game sono silicondario fammi sapere tu mi stò connettendo sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 12 minuti fa, bussoman ha scritto: mi stò connettendo sono online 2 minuti e sono disponibile! cmq non ti vedevo on :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 10 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 2 minuti e sono disponibile! cmq non ti vedevo on :/ ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, bussoman ha scritto: ci sei? sisi perdonami stavo aiutando un amico a completare il dex ora sono disponibile invitami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Grazie Mille!!!! sono redistribuibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, bussoman ha scritto: Grazie Mille!!!! sono redistribuibili? grazie a te! sisi certo non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 mate non mi hai risposto ne hai ancora alcuni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 56 minuti fa, Unlucky ha scritto: mate non mi hai risposto ne hai ancora alcuni? Scusami mi ero perso il messaggio! Sisi ne ho ancora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Scusami mi ero perso il messaggio! Sisi ne ho ancora 1 Cutiefly con dolcevelo in loveball va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 4 ore fa, Unlucky ha scritto: Cutiefly con dolcevelo in loveball va bene? Egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 7 ore fa, Silicondarius ha scritto: Egg moves? Forza Lunare, cediregalo, staffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 49 minuti fa, Unlucky ha scritto: Forza Lunare, cediregalo, staffetta Potresti trasferirgli pure la egg moves: speed swap? Se lo fai oltre all'abra ti regalo uno scarto di torkoal in peso ball 4 em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Potresti trasferirgli pure la egg moves: speed swap? Se lo fai oltre all'abra ti regalo uno scarto di torkoal in peso ball 4 em mmmm sarebbe? intendi velociscambio? se si non dovrai avere problemi, però devi darmi tempo (visto che sto giocando veramente poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 12 minuti fa, Unlucky ha scritto: mmmm sarebbe? intendi velociscambio? se si non dovrai avere problemi, però devi darmi tempo (visto che sto giocando veramente poco) Sisi tanto io rigioco stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 6 ore fa, Silicondarius ha scritto: Sisi tanto io rigioco stasera Comunque se non ti importano le ivs io ho finitom quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 6 minuti fa, Unlucky ha scritto: Comunque se non ti importano le ivs io ho finitom quando vuoi ciao scusami stavo da ore a lottare hahaha, ti avviso quando ci sono :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao @Silicondarius ho un geodude ha con magnetascesa body guarda contrattacco sganciapesi sei interessato per abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Chry03 ha scritto: Ciao @Silicondarius ho un geodude ha con magnetascesa body guarda contrattacco sganciapesi sei interessato per abra In che ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Peso Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.