Silicondarius Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Adesso, Chry03 ha scritto: Peso Ball gia lo ho allora, prp uguale ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Quindi si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 minuto fa, Chry03 ha scritto: Quindi si o no? gia lo ho :/ nn ne hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Pyukumuku in esca ball ma non ha HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conscious Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao, ho Mareanie Regenerator in UC Ball con Nube se può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 No aspetta ho un vulpix HA 4 Mosse Uovo @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 3 minuti fa, Chry03 ha scritto: No aspetta ho un vulpix HA 4 Mosse Uovo @Silicondarius pure quello gia lo ho ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 16 ore fa, Silicondarius ha scritto: ciao scusami stavo da ore a lottare hahaha, ti avviso quando ci sono tra 30 minuti ci sei? se no dimmi te... scusa ma ieri sera ho dovuto staccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 10 minuti fa, Unlucky ha scritto: tra 30 minuti ci sei? se no dimmi te... scusa ma ieri sera ho dovuto staccare Se ci sei sono disponibile anche ora scrivimi il tuo codice amico che nel profilo non lo vedo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 28 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Se ci sei sono disponibile anche ora scrivimi il tuo codice amico che nel profilo non lo vedo :/ non l'ho messo appena mi gira lo metto comunque okay ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 ciao posso offrirti vulpix lunaball ha oppure magikarp esca ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludodurante Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 23/12/2016 at 16:26, Silicondarius ha scritto: abra con natura timida, contenuto in love ball e con abilità nascosta magiscudo ottenuto dopo un'estenuante sos chain scambio solo per altri scarti. Ha 1 sola egg moves che è : cambiaposto( ally switch) . Le altre legalmete trasmissibili sono fisiche mentre per le altre potenzialmente utili bisogna aspettare la banca pokemon per potergliele trasmettere Scrivetemi qui e non tramite mp per favore:) ciao mi servirebbe il tuo abra! a che scarti saresti interessato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.