ShaoKahn Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 5 minuti fa, qwertypol ha scritto: @JonnyLogan i pokemon nuovi sono in realtà solo 8: Igglybuff e Cleffa che sono reperibili solo nelle uova da 2 Pichu e Togepi solo nelle uova da 5 Smoochum, Elekid e Magby solo nelle uova da 10. Infine togetic, evoluzione di togepi se si hanno 50 caramelle (ovvero per ora solo trovando togepi nelle uova e mettendoselo come compagno finché non se ne hanno 50) Piuttosto voi avete trovato questa 'aumentata percentuale di trovare Togepi, Pichu etc' ? io personalmente no Fortunatamente... No xD a parte un Igglypuff 6 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: Cmq se devo esprimere un commento sincero... non mi sento preso in giro... mi sento proprio offeso da niantic... a me sembra che facendo tutte ste manovre... che dica.. noi siamo tutti furbi e inteliggenti... voi siti tutti cugghiun... perche e proprio palese che vogliono fare soldi con le cagatine... con 2 fesserie pensano che i giocatori facciano acquisti... per me e un offesa... pensano allora davvero che siamo deficienti.. Tu sei l'ultimo che si dovrebbe lamentare xD è già tanto se puoi ancora giocare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrhox81 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Sinceramente continuo a pensare che, essendo un gioco gratuito, non ci si possa lamentare a prescindere, ma tant'è, resta una mia idea... Son stato contento di aver trovato un baby (iggly) su 10 uova. Meno per i 2 Pinsir nelle uniche da 10... vedremo come si evolverà il tutto ma per ora ci gioco con il sorriso. Il fegato lo uso per altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 2 ore fa, qwertypol ha scritto: @JonnyLogan i pokemon nuovi sono in realtà solo 8: Igglybuff e Cleffa che sono reperibili solo nelle uova da 2 Pichu e Togepi solo nelle uova da 5 Smoochum, Elekid e Piuttosto voi avete trovato questa 'aumentata percentuale di trovare Togepi, Pichu etc' ? io personalmente no Beh, io, tra ieri e oggi, ho trovato dalle uova Igglybuff e Togepi. Credo che la probabilità sia effettivamente più alta. Tu quante uova hai schiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Uhm mi pare 6-7 uova trovando sempre i soliti (con persino uno zubat in un uovo da 2 trovato ieri sera, che credevo fosse stato rimosso.. ).. Speriamo sia stata una tornata sfortunata perché sinceramente finché riesco a tenere 10 palestre e ci sono gli sconti più che i baby mi interesserebbe fare scorta di incubatori scontati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ma l'aumento dello spawn degli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 34 minuti fa, Mule93 ha scritto: Ma l'aumento dello spawn degli starter? Il comunicato dice dal 30 dicembre, pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 11 ore fa, JonnyLogan ha scritto: Il comunicato dice dal 30 dicembre, pomeriggio Anche le esche a 60 minuti vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 minuti fa, Crzannoni ha scritto: Anche le esche a 60 minuti vero? Si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Le incubatrici sono cumulabili??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ragazzi qualcuno di voi sa se c'è un limite max di incubatrici che si possono avere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 minuti fa, DLight91 ha scritto: Ragazzi qualcuno di voi sa se c'è un limite max di incubatrici che si possono avere ? In questi giorni me lo sono chiesto anch'io, perché sto accomulando quelli dell'evento più quelli che possiedo già ottenuti durante i level up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 ora fa, DLight91 ha scritto: Ragazzi qualcuno di voi sa se c'è un limite max di incubatrici che si possono avere ? Il limite dipende dallo spazio libero che hai nella borsa strumenti .....in ogni caso ne usi 9 alla volta al massimo.....io le sto usando e l'incremento di nuovi baby non lo ho notato quindi secondo me conviene usarle ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 io ho schiuso più di 30 uova dal 26 e non ne trovato nemmeno uno di baby, non che mi importi, tanto non scappano. In compenso tra le varie schifezze che sono uscite ho trovato anche due pomi con IV 100%, uno snorlax e un charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashella Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Alla fine avete usato il fortunuovo in questi giorni? O state ancora aspettando come me con lo zaino strapieno di Pidgey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Io sto aspettando con lo zaino strapieno di pidgey et co.. Ma non perché speri in doppie caramelle o polvere, semplicemente ormai nei pacchetti che ci saranno nel negozio dal 30-31 ci saranno i fortunuovi per cui tanto vale aspettare e vedere se si riesce a risparmiare tipo con gli incubatori ora.. Va da sè che il 31 o l'1 due sessioni da una mezzoretta di pidgey (et co) spam non me la leva nessuno asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Io col fortunuovo ho chiuso. Sto a livello 30, procedo con la cattura dei pokemon, seleziono i migliori ed evolvo quando capita. In questa maniera accumulo la giusta quantità di pds per portare avanti al massimo livello quelli più importanti. Per i baby della seconda generazione, sto a 4. Per quanto mi riguarda non mi ritengo fortunato, quindi effettivamente la probabilità è aumentata in questi giorni. Su 4 ovetti da 10km, ne sono usciti 2 diversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Io ho un po da parte monete aspetto i fortunuovo negli sconti ed expo in sincro con le incubatrici e le evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Io magby, e igglybuff. Ma sn stato leggermente fortunato io, o c'è stato un incremento di uovo da 10? In 3/4 giorni (3/4 sessioni da 2 ore) ne ho trovate 5 (Anche se per ora é uscito solo pinsir) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 3 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Io magby, e igglybuff. Ma sn stato leggermente fortunato io, o c'è stato un incremento di uovo da 10? In 3/4 giorni (3/4 sessioni da 2 ore) ne ho trovate 5 (Anche se per ora é uscito solo pinsir) Ho avuto la stessa sensazione, 4 uova da 10 in pochi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Qualche regalo nascosto di solito lo piazzano. Ho trovato più 10km che 5. Magari sn una botta di Cooler(è a Pasqua se no?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 11 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Qualche regalo nascosto di solito lo piazzano. Ho trovato più 10km che 5. Magari sn una botta di Cooler(è a Pasqua se no?) Penso anche io abbiano aumentato lo spawn delle uova da 10... sia io che mio fratello siamo a 5-6 nel giro di pochissimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Io sto tenendo da parte le incubatrici per poi far schiudere tutte le uova durante il fortunuovo... Quando finiscono di darci le incubatrici? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Penso anche io abbiano aumentato lo spawn delle uova da 10... sia io che mio fratello siamo a 5-6 nel giro di pochissimi giorni Si anche io ho notato un incremento di uova da 10 quindi sto usando tutte le incubatrici per usufruire di questo periodo "fortunato" magari mi uscirà lo Snorlax che mi manca Per ora ho catturato 10 baby complessivi iniziano anche i doppioni ora mi manca solo il baby di Jynx e l'evoluzione di Togepi ma sono a buon punto ho 41 caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 31 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: Io sto tenendo da parte le incubatrici per poi far schiudere tutte le uova durante il fortunuovo... Quando finiscono di darci le incubatrici? Grazie Dal 25 dicembre al 3 gennaio. Vai, raccogli! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.