Sally89 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, JonnyLogan ha scritto: Dal 25 dicembre al 3 gennaio. Vai, raccogli! :-) OK grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Non becco un uovo da 10 da quasi un mese, va beh che io sono sfortunato a sto gioco però boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 per me quelli da 10 sono aumentati, ne ho già trovati 6 mentre sono spariti quelli da 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ma voi di charmander in giro ne avete visti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 32 minuti fa, Ganon ha scritto: Ma voi di charmander in giro ne avete visti? Solo uno, giorni fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 dalle uova solo pinsir... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 Charmander selvatici da luglio a oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 4 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: Solo uno, giorni fa... 1 minuto fa, 27DONI72 ha scritto: 2 Charmander selvatici da luglio a oggi. Vi capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Poco male dai, aspettiamo qualche giorno e dovrebbero aumentare gli spawn degli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, 27DONI72 ha scritto: Poco male dai, aspettiamo qualche giorno e dovrebbero aumentare gli spawn degli starter. Esatto... io userò qualche esca che porto in borsa da mesi cosi faccio il pieno di starter e altri pkmn da evolvere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, Ganon ha scritto: Ma voi di charmander in giro ne avete visti? Manco a pagarli. Dall'inizio del gioco, portandomelo a spasso per settimane, sono riuscito ad ottenere un Charizard, naturalmente col peggior moveset possibile. Per la vergogna non lo lascio manco in palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 53 minuti fa, 27DONI72 ha scritto: Poco male dai, aspettiamo qualche giorno e dovrebbero aumentare gli spawn degli starter. Ma non dovevano spawnare dal 25? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecx Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao ragazzi io sono della provincia di Bergamo e di charmander ne ho trovati parecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 ora fa, Ganon ha scritto: Ma non dovevano spawnare dal 25? No, lo spawn degli starter inizia dal 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 14 minuti fa, ShaoKahn ha scritto: No, lo spawn degli starter inizia dal 30 Ahh allora da domani caccia grossa spero in un'invasione come dei gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 ore fa, Ganon ha scritto: Vi capisco Cmq ho controllato: da luglio ho catturato 28 bulba, 7 charmander e 5 squirtle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 4 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: Cmq ho controllato: da luglio ho catturato 28 bulba, 7 charmander e 5 squirtle. Addirittura gli Squirtle meno dei Charmender O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 57 minuti fa, 27DONI72 ha scritto: Addirittura gli Squirtle meno dei Charmender O_O Si sono rari da me, e nr visti: 7. Ho un esemplare di wartortle solo xk l'ho trovato selvatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Sono le 08:00 del 30 e ovviamente non c'è l'ombra di uno starter, nemmeno nei paraggi, mi sa che l'evento non è ancora partito, anzi, azzardo un'ipotesi, partirà il 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 A me poco fa nel radar dava charmaleon (ma non posso uscire). Forse inizia verso stasera x via del fuso orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 7 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: A me poco fa nel radar dava charmaleon (ma non posso uscire). Forse inizia verso stasera x via del fuso orario. O forse è già iniziato (visto il Charmaleon che hai visto) ma non è intenso come lo spawn dei Gaslty all'evento di halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 16 minuti fa, ShaoKahn ha scritto: O forse è già iniziato (visto il Charmaleon che hai visto) ma non è intenso come lo spawn dei Gaslty all'evento di halloween Magari fosse intenso come quell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ė da un paio di giorni che di sera mi spunta charmander al pokestop vicino casa assieme a squirtle...cmq ho fatto questo giudicate grazie:84iv difesa incredibile dragospiro e dragopulsar decisamente da difesa direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Non vedo aumento di spawn negli starter, forse segue il fuso orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 5 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: Non vedo aumento di spawn negli starter, forse segue il fuso orario Sicuroo come lo start dell altroevento col fuso orario pst...quindo nel pomeriggio se tutto va bene mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.