sadriparian Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 I miei disegni. ------------------ Giovanni Spoiler ------------------ Larvitar Spoiler Pupitar Spoiler Tyranitar Spoiler ------------------ Senza titolo 1 Spoiler Apollo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sadriparian Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Nuovo disegno. Senza titolo 1 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sadriparian Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Nuovo disegno. Apollo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Mooolto belli. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sadriparian Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Nuovo disegno. Ari (personaggio misterioso) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Devo dire che non mi è mai piaciuto lo stile in bianco e nero nei disegni, ma tu sei bravissimo. °^° On 30/12/2016 at 11:05, sadriparian ha scritto: Nuovo disegno. Apollo Apri contenuto nascosto Questo è il mio preferito. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sadriparian Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Devo dire che non mi è mai piaciuto lo stile in bianco e nero nei disegni, ma tu sei bravissimo. °^° Questo è il mio preferito. ** Ho provato a rappresentare la teoria dell'appollineo e del dionisiaco. Felice che sia di tuo gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 26/12/2016 at 11:42, sadriparian ha scritto: Senza titolo 1 Apri contenuto nascosto Il mio preferito. ** Bel lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Stupendi *^* Questo mi piace tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Meravigliosi, soprattutto quello "Senza titolo". Complimentissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Davvero molto belli, quello di Ari penso sia il mio preferito, complimenti.** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sadriparian Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 On 3/4/2017 at 22:40, Sapphire ha scritto: cut On 4/4/2017 at 15:11, Kio_ ha scritto: cut On 4/4/2017 at 21:23, Martyny ha scritto: cut Grazie infinite! ******************* Nuovo disegno: Giovanni Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.