Vai al commento


Cerco di completare il Pokèdex, ma ho bisogno di aiuto


Post raccomandati

1 ora fa, TheRoxas27 ha scritto:

Sto cercando di catturare Castform e Alomomola su Pokemon Luna. So dove si possono trovare, ma non so il metodo: se tramite SOS o altro. Se si può, sarei interessato nel sapere qual è la loro possibilità di spawn.

Ok per Alomomola ti hanno già risposto, per Castform può uscire chiamato come soccorso nella Giungla Ombrosa, quella dove si svolge la prova di Ibis. Questo solo se ci sono condizioni climatiche alterate, quindi dovresti andare con un pokémon che ha una mossa tipo Pioggiadanza o un Pelipper con Piovischio. Tra l'altro con la pioggia, come soccorso sempre nella giungla, può uscirti anche Goomy xD Poi ci sono anche dei luoghi nella terza isola dove puoi trovare Castform (tra l'altro in alcuni di loro le condizioni sono sempre alterate quindi è più facile da cercare) e cioè: il Giardino di Maile, il Villaggio dei Tapu, il Monte Lanakila, il Deserto Haina e il Percorso 17 (in quest'ultimo può apparire anche Goomy quando piove) ovviamente sempre e solo come pokémon in soccorso xD Buona caccia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, TheRoxas27 ha scritto:

Grazie; mi sono documentato ovunque, ma non trovavo niente. Comunque nella giungle ombrosa non ci dovrebbe essere nessuno che cambia il meteo. Dunque mi sorge una seconda domanda: anche se cambio il meteo, appaiono comunque?

 

Si si, per questo ti ho consigliato un Pelipper con l'abilità Piovischio o una qualsiasi mossa che cambia il meteo xD anche se in realtà il luogo migliore dovrebbe essere il percorso 17 perché lì piove sempre senza bisogno di mosse se non ricordo male, prova a dare un'occhiata prima lì almeno risparmi molto tempo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, TheRoxas27 ha scritto:

Grazie; mi sono documentato ovunque, ma non trovavo niente. Comunque nella giungle ombrosa non ci dovrebbe essere nessuno che cambia il meteo. Dunque mi sorge una seconda domanda: anche se cambio il meteo, appaiono comunque?

 

si anche se crei tu la pioggia va bene, ma se non vuoi farlo prova ad andare vicino alla citta di poh, lì piove sempre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei ricordare male, ma credo di aver beccato un Castform sull'isola Execgute, sempre con sos e sotto la pioggia. Magari qualcuno può smentirmi, non vorrei aver detto una cavolata XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...