DaLm89 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Cerco Volcanion, esclusivamente legit perchè poi vorrei spostarlo nella pokebank e importarlo in sole e luna. I miei pokepoints ammontanto a 2 quinidi posso offrirne 1. Fatemi sapere e buone feste a tutti :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 io ne ho uno legit, ti ho scritto un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 On 29/12/2016 at 12:49, DaLm89 ha scritto: Ciao a tutti! Cerco Volcanion, esclusivamente legit perchè poi vorrei spostarlo nella pokebank e importarlo in sole e luna. I miei pokepoints ammontanto a 2 quinidi posso offrirne 1. Fatemi sapere e buone feste a tutti :-) Sei ancora in tempo per riscattare il codice,se vuoi ne ho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.