Angelo333 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 allora accetto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Angelo333 ha scritto: allora accetto?? beh, no al momento homebrew è gratis e l'r4 è bloccata sul 9.2 quindi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 7 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: attualmente il prezzo del gioco si aggira attorno agli 80 euro eh ho cercato nei vari store e o non è disponibile, o ti spennano vivo per il prezzo hahah 6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: beh, no al momento homebrew è gratis e l'r4 è bloccata sul 9.2 quindi no nintendo non ci metterà troppo a patchare penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: eh ho cercato nei vari store e o non è disponibile, o ti spennano vivo per il prezzo hahah eh si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: eh ho cercato nei vari store e o non è disponibile, o ti spennano vivo per il prezzo hahah Si, il prezzo è relativo al fatto che dalla sua uscita nel 2011 era stata in grado di lanciare homebrew su qualunque firmware, con l'uscita del soundhax non vale molto, chi lo compra ora e per avere un accesso sicuro sul prossimo 11.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 9 minuti fa, Angelo333 ha scritto: allora accetto?? Nono su 11.2 non puoi usarla devi avere per forza 9.2 massimo, poi per quanto riguarda cubic ninja è uguale visto che hai questo soundhax per i giochi pirata l'unica alternativa è la sky3ds+ che al momento non supporta sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 minuto fa, Arion ha scritto: Nono su 11.2 non puoi usarla devi avere per forza 9.2 massimo, poi per quanto riguarda cubic ninja è uguale visto che hai questo Ma la gateway l'aggiorneranno spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Angelo333 ha scritto: Ma la gateway l'aggiorneranno spero Quella l'aggiornano sempre, ma non il firmware da quale si può partire! Considera che è da due anni che serve 9.2 (che poi i giochi pirata su quella versione si possono installare gratuitamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Quella l'aggiornano sempre, ma non il firmware da quale si può partire! Considera che è da due anni che serve 9.2 (che poi i giochi pirata su quella versione si possono installare gratuitamente) ah ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 5 ore fa, Angelo333 ha scritto: ah ho capito. Se devi comprare un R4 3DS, compra la Sky3DS+. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 mmm ho seguito tutto e son riuscito a istallare homebrew launcher sul 3ds.... ma ora come si da a checkare le uova? scusa ma sono poco esperto in queste cose,,,, ovvero il file JKSM lo scarico da dove? va sempre messo sulla scheda sd con la stesso procedimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 E' uscita la guida per modificare il 3DS. La traduci tu oppure io? Mi sembri esperto, per questo te lo chiedo... On 2/1/2017 at 21:06, Arion ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 5 minuti fa, Enrico25 ha scritto: E' uscita la guida per modificare il 3DS. La traduci tu oppure io? Mi sembri esperto, per questo te lo chiedo... Ci sto lavorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ci sto lavorando wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ci sto lavorando Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 52 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: wut? Col soundhax abbiamo grattato la superficie del 3ds, ora è il momento di scavare! Confermo la riuscita dell'exploit su una console 11.2.0-35E! A breve arrivera una guida! Stay Tuned... @PokeTrainer @Arion @Angelo333 @Enrico25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: Col soundhax abbiamo grattato la superficie del 3ds, ora è il momento di scavare! Confermo la riuscita dell'exploit su una console 11.2.0-35E! A breve arrivera una guida! Stay Tuned... @PokeTrainer @Arion @Angelo333 @Enrico25 aggiornami man mano eh suscita molto interesse in me questa cosa c'è modo di creare un'icona per l'homebrew launcher? io ogni volta devo aprire il file mp3 ed è noioso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: aggiornami man mano eh suscita molto interesse in me questa cosa c'è modo di creare un'icona per l'homebrew launcher? io ogni volta devo aprire il file mp3 ed è noioso) quella accanto è l'icona di homebrew XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 17 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: quella accanto è l'icona di homebrew XD 17 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: quella accanto è l'icona di homebrew XD eh, ma io come posso ottenerla? questa è la domanda, l'ho fatta proprio vedendo l'icona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 12 ore fa, PokeTrainer ha scritto: eh, ma io come posso ottenerla? questa è la domanda, l'ho fatta proprio vedendo l'icona prima devi installare CFW 14 ore fa, Enrico25 ha scritto: E' uscita la guida per modificare il 3DS. La traduci tu oppure io? Mi sembri esperto, per questo te lo chiedo... Nu io non sono esperto ahahah Seguo solo le guide come sono Però fare una guida su questo non potendo inserire i link mi sembra abbastanza ostico.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 ogni volta che ci prova la console mi crasha.. ho sbagliato qualcosa? http://imgur.com/a/6ixn0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 4 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto: ogni volta che ci prova la console mi crasha.. ho sbagliato qualcosa? http://imgur.com/a/6ixn0 il file va nominato otherapp.bin e non ortherapp.bin e se non vado errato, c'è un file di troppo, quello con la dicitura " (1) " alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: il file va nominato otherapp.bin e non ortheapp.bin ma ti amo!!! era da due giorni che mi scevellavo per capire cosa avessi sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Dato che installare il CFW non è qualcosa che a mio parere si puo fare con una guida, stasera faro una "classe" in mp per installare il CFW, ditemi verso che ora vi verrebbe comodo @PokeTrainer @Arion @Angelo333 @Enrico25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 16 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ci sto lavorando scusa, mi ha taggato un vecchio messaggio però la cosa della 'classe' mi piacerebbe tantissimo •√• stasera penso di uscire e non credo ci sia molto campo ma provo. Quindi a me va bene qualsiasi orario. Poi in mp sarebbe bello definire vantaggi e svantaggi di un CFW , ciò che puoi fare e cosa no. Effetti collaterali ecc ^=^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.