PokeTrainer Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 ore fa, TheDarkWriter ha scritto: mentre per emulare il tutto su pc mi basta prendere citra far caricare la rom e inserire il main o semplicemente citra+main senza rom (anche se ne dubito)? emulatore + rom, lo fai caricare una volta e poi sostituisci il salvataggio, così permetti al gioco di creare tutte le cartelle. Una volta caricato quindi tutte le cartelle, inserisci il .main ad emulatore chiuso e poi avvii.. dovrebbe caricare il salvataggio! purtroppo non uso emulatori o altro perché non ho un pc prestante (ho un core duo con scheda madre del 2003 circa, quindi regge al massimo google chrome hahaha) e quindi il procedimento potrebbe variare da quello che ti ho indicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 39 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: emulatore + rom, lo fai caricare una volta e poi sostituisci il salvataggio, così permetti al gioco di creare tutte le cartelle. Una volta caricato quindi tutte le cartelle, inserisci il .main ad emulatore chiuso e poi avvii.. dovrebbe caricare il salvataggio! purtroppo non uso emulatori o altro perché non ho un pc prestante (ho un core duo con scheda madre del 2003 circa, quindi regge al massimo google chrome hahaha) e quindi il procedimento potrebbe variare da quello che ti ho indicato 1 minuto di silenzio per il computer di Poketrainer BOOT-NTR PER TUTTI! Grazie al lavoro degli sviluppatori di BootNTR adesso è possibile usare BootNTR su old 3ds! Spoiler @Arion @PokeTrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 15 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: 1 minuto di silenzio per il computer di Poketrainer BOOT-NTR PER TUTTI! Grazie al lavoro degli sviluppatori di BootNTR adesso è possibile usare BootNTR su old 3ds! Nascondi contenuto @Arion @PokeTrainer Yee però non me ne importa niente visto che ho il New3DS lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 8 minuti fa, Arion ha scritto: Yee però non me ne importa niente visto che ho il New3DS lol Sigh, poi ci siamo noi poveri vecchi o3dsiani(?) che aspettavamo solo questo da piu di un anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Sigh, poi ci siamo noi poveri vecchi o3dsiani(?) che aspettavamo solo questo da piu di un anno... perdonami a cosa serve qsto programma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 minuti fa, out19law ha scritto: perdonami a cosa serve qsto programma? 1Puoi fare streaming senza cap card 2Puoi giocare ai giochi dal computer (questo include giocare a smash dalla ps col controller della ps) 3Puoi usare dei particolare cheat In-Game 4Puoi avere il numero di fps in tempo reale e altro che ora non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: 1Puoi fare streaming senza cap card 2Puoi giocare ai giochi dal computer 3Puoi usare dei particolare cheat In-Game 4Puoi avere il numero di fps in tempo reale e altro che ora non ricordo Ma logicamente devi avere il CFW per poterlo installare vero? Grazie mille di tutte le delucidazioni che mi sia tu che gli altri mi state dando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 4 minuti fa, out19law ha scritto: Ma logicamente devi avere il CFW per poterlo installare vero? Grazie mille di tutte le delucidazioni che mi sia tu che gli altri mi state dando Si, per installarlo e utilizzarlo bisogna avere i permessi piu alti che solo il CFW ti puo dare Non ti preoccupare, siamo stati tutti nabbi all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Ragazzi, avrei un piccolo problema e richiedo il vostro aiuto. In pratica qualche settimana fa installai l'homebrew sul mio 3ds, ma purtroppo non ho mai avuto il tempo di trasferire i pokemon che avevo in Banca, sull'altra Banca che ho sul 3dsXL. Bene, a questo punto saprete già qual è il problema, ovvero al momento non posso accedere alla Banca per via dell'aggiornamento, che se fatto, significa dire addio all'Homebrew per un po' di tempo. Più che altro non vorrei privarmi di questo programma per l'immensa comodità nel checkare le uova, gli altri metodi sono tutti più articolati a quanto ne so. Bene, sapete come potrei risolvere la cosa ? Ovvio che la soluzione più semplice sarebbe quella di fare l'aggiornamento e poi aspettare la nuova versione dell'homebrew, quando uscirà... Però boh, magari qualcuno conosce un modo per risolvere senza fare l'aggiornamento. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 17 minuti fa, Eneru ha scritto: Ragazzi, avrei un piccolo problema e richiedo il vostro aiuto. In pratica qualche settimana fa installai l'homebrew sul mio 3ds, ma purtroppo non ho mai avuto il tempo di trasferire i pokemon che avevo in Banca, sull'altra Banca che ho sul 3dsXL. Bene, a questo punto saprete già qual è il problema, ovvero al momento non posso accedere alla Banca per via dell'aggiornamento, che se fatto, significa dire addio all'Homebrew per un po' di tempo. Più che altro non vorrei privarmi di questo programma per l'immensa comodità nel checkare le uova, gli altri metodi sono tutti più articolati a quanto ne so. Bene, sapete come potrei risolvere la cosa ? Ovvio che la soluzione più semplice sarebbe quella di fare l'aggiornamento e poi aspettare la nuova versione dell'homebrew, quando uscirà... Però boh, magari qualcuno conosce un modo per risolvere senza fare l'aggiornamento. Grazie in anticipo Non c'è Mi sembra di aver capito che esiste una roba chiamata ctrhpp roba del genere ma non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 19 minuti fa, Eneru ha scritto: Ragazzi, avrei un piccolo problema e richiedo il vostro aiuto. In pratica qualche settimana fa installai l'homebrew sul mio 3ds, ma purtroppo non ho mai avuto il tempo di trasferire i pokemon che avevo in Banca, sull'altra Banca che ho sul 3dsXL. Bene, a questo punto saprete già qual è il problema, ovvero al momento non posso accedere alla Banca per via dell'aggiornamento, che se fatto, significa dire addio all'Homebrew per un po' di tempo. Più che altro non vorrei privarmi di questo programma per l'immensa comodità nel checkare le uova, gli altri metodi sono tutti più articolati a quanto ne so. Bene, sapete come potrei risolvere la cosa ? Ovvio che la soluzione più semplice sarebbe quella di fare l'aggiornamento e poi aspettare la nuova versione dell'homebrew, quando uscirà... Però boh, magari qualcuno conosce un modo per risolvere senza fare l'aggiornamento. Grazie in anticipo Puoi col ctr httpwn ma sinceramente non so ne cosa sia ne come funzioni, ti conviene fare delle ricerche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: 1 minuto di silenzio per il computer di Poketrainer BOOT-NTR PER TUTTI! Grazie al lavoro degli sviluppatori di BootNTR adesso è possibile usare BootNTR su old 3ds! Apri contenuto nascosto @Arion @PokeTrainer appena posso lo metto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 9 minuti fa, Arion ha scritto: Non c'è Mi sembra di aver capito che esiste una roba chiamata ctrhpp roba del genere ma non saprei 7 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Puoi col ctr httpwn ma sinceramente non so ne cosa sia ne come funzioni, ti conviene fare delle ricerche Mmh magari dopo provo ad informarmi su questo metodo. Di solito quanto ci mettono a rilasciare una nuova versione dell'homebrew compatibile con l'ultimo aggiornamento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Eneru ha scritto: Mmh magari dopo provo ad informarmi su questo metodo. Più o meno sapete dirmi quando uscirà la versione homebrew compatibile con questo nuovo aggiornamento ? Cioè di solito quanto ci mettono a rilasciare una nuova versione dell'homebrew compatibile con l'ultimo aggiornamento ? Possibilmente mai, io ti consiglio vivamente di installare il CFW prima di aggiornare la console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Possibilmente mai, io ti consiglio vivamente di installare il CFW prima di aggiornare la console aspe, questa non l'ho capita D: una volta con CFW, gli aggiornamenti non arrivano con Luma? o si può aggiornare normalmente senza pericolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Mmh non vi seguo. CFW e Luma cosa sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: aspe, questa non l'ho capita D: una volta con CFW, gli aggiornamenti non arrivano con Luma? o si può aggiornare normalmente senza pericolo? Se fai l'update del Firmware luma resta, pero dovrai aspettare l'aggiornamento dei payload per usare HBL, il luna update serve per update il CFW quando ci sono aggiornamenti di Luma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Mmh non vi seguo. CFW e Luma cosa sono ? Custom firmware e Luma Updater. Luma tecnicamente servirebbe ad aggiornare il ds ma ora archeo mi sta confondendo Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Se fai l'update del Firmware luma resta, pero dovrai aspettare l'aggiornamento dei payload per usare HBL, il luna update serve per update il CFW quando ci sono aggiornamenti di Luma vah, ti scrivo su 'gram xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Custom firmware e Luma Updater. Luma tecnicamente servirebbe ad aggiornare il ds ma ora archeo mi sta confondendo vah, ti scrivo su 'gram xD ma quindi se installo il CFW ed aggiorno il firmware per poter utilizzare la banca posso ancora usare jksm per tornare a salvataggi differenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, out19law ha scritto: ma quindi se installo il CFW ed aggiorno il firmware per poter utilizzare la banca posso ancora usare jksm per tornare a salvataggi differenti? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 7 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: 1 minuto di silenzio per il computer di Poketrainer BOOT-NTR PER TUTTI! Grazie al lavoro degli sviluppatori di BootNTR adesso è possibile usare BootNTR su old 3ds! Apri contenuto nascosto @Arion @PokeTrainer Ma io uso già NTR da più di un anno. (Old 3DS + CFW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 è uscito il payload aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Ragazzi ho un problema, quando cerco di inserire i file nella scheda sd mi dice che è protetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 2 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Ragazzi ho un problema, quando cerco di inserire i file nella scheda sd mi dice che è protetta nel lato la sd dovrebbe avere una linguetta forse il problema è proprio quella linguetta cambiale di posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 20 minuti fa, out19law ha scritto: nel lato la sd dovrebbe avere una linguetta forse il problema è proprio quella linguetta cambiale di posizione sia in una posizione che nell'altra non funziona non mi fa inserire i file, che strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.