fabiotesta94 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Il Garchomp in questione è per le lotte in doppio con EV: 4 Ps / 252 Atk / 252 Spe e Moveset: Dragartigli, Terremoto, Frana, Protezione Fin'ora ho utilizzato come strumento la Baccamoya per abbassare il danno dalle mosse di tipo ghiaccio (tra l'altro abbassa del 50% o della metà del danno subito?). Il fatto di sostituire dragartigli con rogodenti è che non ho un counter per ferrothorn; l'altro giorno incontrandone uno ho avuto difficoltà a buttarlo giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 "Per le lotte in doppio" è fin troppo generico, dovresti specificare la tier. Ad ogni modo senza STAB Drago non lo userei mai, se proprio senti tanta necessità di una coverage Fuoco togli Rock Slide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Senza la mossa Drago invece viene utilizzato nell'ultimo periodo invece in VGC 2017, sai? Comunque non penso tu intenda questa tier, potresti specificarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 5 ore fa, FireBlast ha scritto: Senza la mossa Drago invece viene utilizzato nell'ultimo periodo invece in VGC 2017, sai? Ora che me lo dici sì. Ma solo per far spazio a Protect e/o coverage o anche con l'AV? Con moveset del tipo di EQ-Poison Jab-Rock Slide-Fire Fang? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 15 ore fa, fabiotesta94 ha scritto: Il Garchomp in questione è per le lotte in doppio con EV: 4 Ps / 252 Atk / 252 Spe e Moveset: Dragartigli, Terremoto, Frana, Protezione Fin'ora ho utilizzato come strumento la Baccamoya per abbassare il danno dalle mosse di tipo ghiaccio (tra l'altro abbassa del 50% o della metà del danno subito?). Il fatto di sostituire dragartigli con rogodenti è che non ho un counter per ferrothorn; l'altro giorno incontrandone uno ho avuto difficoltà a buttarlo giù io più che altro userei FireFang se non hai modi migliori per buttare giù Kartana-Celesteela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 ore fa, Spyro190 ha scritto: Ora che me lo dici sì. Ma solo per far spazio a Protect e/o coverage o anche con l'AV? Con moveset del tipo di EQ-Poison Jab-Rock Slide-Fire Fang? Anche e soprattutto con assault vest Poison jab e protect sono viste come mosse troppo importanti,quindi in ogni caso si preferisce rimuovere dragon claw per aggiungere crunch o fire fang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Solo se av giochi fire fang su dragon claw, che comunque riesce a fare danni ingenti a tutto quello che è neutrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Grazie a tutti si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.